One/Series Tom Clancy's Rainbow Six Siege | Disponibile | SG: 7.0 |

Pubblicità
Finalmente! Adoro Rainbow Six. Ci ho passato i secoli nella modalità Caccia ai Terroristi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Rainbow 6 Patriots: un concept video

Arriva da Youtube un filmato non ufficiale di Rainbow 6 Patriots, il nuovo shooter tattico di Ubisoft annunciato ieri dalla compagnia. Il video, che non mostra fasi di gioco reale, è stato creato dalla software house più di un anno fa, per mostrare agli investitori la visione del gioco. La clip vede il giocatore nei panni di un ostaggio, che viene imbottito di esplosivo, e legato ad un ponte di New York. Bisogna tenere premuto il grilletto per impedire all'esplosivo di farci saltare in aria. La prospettiva cambia, e ci ritroviamo ad impersonare un membro della squadra Rainbow 6 . Il gruppo terrorista è sul ponte, e minaccia di farlo saltare con la bomba legata all'ostaggio. Il team Rainbow è costretto a prendere una decisione importante: tentare di salvare l'ostaggio o eliminarlo prima che spazzi via la vita di centinaia di persone. Una possibile scelta è quella di far cadere giù dal ponte l'uomo-bomba, un istante prima che esploda. Rainbow 6 Patriots sarà disponibile su Xbox 360, Ps3 e PC nel corso del 2013.

[video=youtube;2Sp7xta9-1M]http://www.youtube.com/watch?v=2Sp7xta9-1M&feature=player_embedded

Fonte: Sito Concorrente

io credo di essere uno dei pochi che ancora con il vegas2 ogni tanto si fà qlc partita..certo la grafica fa pena ormai,xò "caccia ai terroristi"resta sempre una chicca di modalità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la mia saga preferita in ambito Fps.....il primo Rainbow Six Vegas con un amico in co op locale l'avro finito una decina di volte.

Vediamo questo che sorprese ci rivelerà.

io credo di essere uno dei pochi che ancora con il vegas2 ogni tanto si fà qlc partita..certo la grafica fa pena ormai,xò "caccia ai terroristi"resta sempre una chicca di modalità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bhè,no...anch'io fino a ieri ci ho giocato un pò in live...

---------- Post added at 15:28:48 ---------- Previous post was at 15:21:54 ----------

mi aggrada....e mi sono bagnato tutto....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 15:31:08 ---------- Previous post was at 15:28:48 ----------

no,aspè...ma chiude anche le portiere dell'auto mentre gli scivola attorno e si tuffa in corsa per terra raggiungendo il riparo...per non parlare della possibilità di tenere d'occhio la posizione dell'avversario anche in fase di copertura...sbrodolo

il problema è...TBA 2013..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

il problema è...TBA 2013..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
in effetti...un pò tardino...speriamo bene...anche perchè lavorare nel 2011 per un titolo in uscita nel 2013 lo segnerà soprattutto tecnicamente...anche se non sarebbe una caratteristica importante,però sarebbe importante avere un capitolo appagante anche sotto questo aspetto...

mamma mia che bel video! ricordo i tempi di raimbow six sulla play! figo poter gestire i vari personaggi e appostarli, cavolo ma 2013

Rainbow 6 Patriots si ispirerà profondamente ai romanzi originali di Tom Clancy

A parte una breve descrizione ed un concept trailer, Rainbow 6 Patriots è un titolo ancora abbastanza misterioso. Data la sua uscita prevista 2013, non è una sorpresa. Tuttavia, il direttore creativo David Sears ha confermato in una video-intervista a Game Informer che nei piani di Ubisoft c'è l'utilizzo di dilemmi morali e la volontà di sottolineare la fisicità degli scontri come mai prima d'ora.

"Ci sono alcune cose che abbiamo voluto riportare dal romanzo originale, perché se avete letto Rainbow Six, tutto è estremamente fisico. I personaggi del team Rainbow si come fossero un branco di lupo, con la stessa grazia e aggressività. Questo è qualcosa che non si è mai visto prima in Rainbow Six: vogliamo impegnarci e concentrarci nell'inserire questo aspetto in questo nuovo videogame".

Al fine di ricreare l'atmosfera del romanzo di Tom Clancy, Ubisoft ha focalizzato i propri sforzi sulla caratterizzazione.

"Quello che non siamo mai stati in grado di raggiungere in passato è la realizzazione di una certa umanità dei nostri personaggi", ha detto Sears. "Si, potrebbero sembrare ben realizzati, ma sembravano davvero reali?"

Al di là della realizzazione tecnica, i romanzi della serie sono serviti come ispirazione per creare un modello di scelte etiche profonde e coinvolgenti.

"Nei romanzi è presente questo spirito di essere pronti a tutto per ottenere il nostro uomo. Potremo salvare quante più persone possibili, ma per fare questo, a volte bisogna scendere a compromessi. Questo è certamente presente in questo Rainbow Six. L'idea è che potrebbe essere necessario sparare, e qualche innocente potrebbe rimanere ucciso. Oppure saremo chiamati a sparare anche dopo che un terrorista si è arreso. Questo è tutto presente nei romanzi originali, ed è una cosa che non è mai stata presente nei titoli Ubisoft fino ad oggi. "

Fonte: GameInformer

Dettagli per Rainbow 6 Patriots

Ubisoft ha rilasciato, attraverso un comunicato stampa, nuovi dettagli per Tom Clancy’s Rainbow 6 Patriots. Ve lo riportiamo integralmente:

Il team Rainbow deve affrontare una nuova minaccia chiamata “True Patriots”, un gruppo paramilitare altamente addestrato e organizzato che sta sfruttando il crescente senso di rabbia e insoddisfazione nei confronti del governo americano, ritenuto ormai irrimediabilmente compromesso dall’avidità dei politici e dagli interessi delle lobby. Guidati da un prestanome chiamato Tredway, questa organizzazione terroristica interna farà qualsiasi cosa per rovesciare il governo e le istituzioni finanziarie, così da cambiare il paese. Catturando tutta la realtà del terrorismo moderno, i giocatori vestiranno i panni di un nuovo membro del team Rainbow per affrontare una serie di missioni critiche, dove sarà necessario prendere decisioni difficili pur di fermare questa nuova tipologia di terroristi.

Sviluppato da Ubisoft Montreal con la collaborazione degli studi Red Storm e Toronto, Tom Clancy’s Rainbow 6 Patriots presenta una trama avvincente per giocatore singolo ma introduce anche nuove esperienze multiplayer.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI DI Tom Clancy’s Rainbow 6 Patriots:

UNA NARRAZIONE SENZA PRECEDENTI – La trama presenta uno scenario ipotetico ma realistico che si ispira a eventi e personaggi reali. Il gioco consentirà di vivere gli eventi da diverse prospettive, creando così un livello di coinvolgimento senza precedenti.

UNA NUOVA MINACCIA PER UN NUOVO Team – Il terrorismo si è evoluto e ora il team Rainbow deve affrontare un’organizzazione militare locale. Vestendo i panni del leader della nuova squadra, il giocatore dovrà districarsi tra molte decisioni difficili pur di fermare il nemico.

GESTIONE DELLA SQUADRA MIGLIORATA – Premendo un solo tasto il team Rainbow eseguirà le tattiche più efficaci e letali in ogni situazione. E quando serviranno misure estreme, sarà possibile assumere il pieno controllo della squadra per pianificare l’assalto perfetto.

NUOVE TECNICHE DI COMBATTIMENTO – Le tecniche di combattimento del gioco sono state portate a un livello superiore con sistemi di copertura e di gestione delle armi completamente rivisti per affrontare ogni possibile situazione. Le classiche azioni di “discesa e irruzione” ora sono state arricchite con molte nuove tecniche, come “irruzione da parete o dall’alto”, “discesa rapida”, “discesa australiana” o “infiltrazione e conquista”.

UN’INTENSA ESPERIENZA MULTIPLAYER – Per il successo della missione, i giocatori dovranno affidarsi ancora una volta al lavoro di squadra ma anche a una serie di nuove caratteristiche che contribuiranno a migliorare la comunicazione e la coordinazione tattica tra i membri del team. Una di queste caratteristiche, disponibile nella lobby prima di una partita online, è la Sandtable, una rappresentazione olografica che aiuta i giocatori a conoscere le mappe del livello prima di entrare in azione, per coordinare strategicamente gli attacchi e aggiungere una nuova dimensione alle tattiche di squadra.

SORPRENDI E SCONFIGGI I NEMICI – Sfrutta la nuova modalità Scansione per infiltrarti in modo strategico nelle diverse aree. Questo nuovo strumento fornisce una visione termica e ti consente di determinare il percorso migliore per sorprendere e sconfiggere i nemici con la tua squadra.

Data di uscita: TBA 2013

Fonte: SG

Immagini per Rainbow 6: Patriots

Come ringraziamento per il numero di fan a cui è arrivata la pagina ufficiale di Rainbow Six 6: Patriots, lo studio di sviluppo Ubisoft avrebbe rilasciato alcune nuove immagini del gioco, sotto forma di wallpaper.

Di seguito potrete trovare le immagini, Buona Visione!

152039_1.jpg
152039_2.jpg
152039_3.jpg

Spaziogames

hype ammille per sto capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

dopo aver provato quella inaspettata sorpresa che era six vegas 2 da patriots mi attendo faville

altro che la codmerda

Immagini per Rainbow 6 Patriots

Ecco delle nuove immagini relative a Tom Clancy’s Rainbow 6 Patriots in arrivo da Ubisoft nei primi mesi del 2013 su PC, Playstation 3 e Xbox 360. Vi rimandiamo alla gallery sottostante per visionarli.

152459_1.jpg
152459_2.jpg

ho letto in parte l'anteprima succosa di gameinformer........devo dire che se tutto quel che dicono viene rispettato, ci aspetta un gran bel gioco.

l'uscita è lontana ma la trama e la giocabilità promettono davvero bene.............l'obiettivo degli sviluppatori di creare una storia memorabile, in cui ricordare vicende e protagonisti, non come tutti gli altri sparatutto che una volta finiti lasciano poco o nulla e i protagonisti si dimenticano in breve tempo.

Mi ha proprio conquistato questa anteprima, seguirò i progressi con molto interesse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro