One/Series Tom Clancy's Rainbow Six Siege | Disponibile | SG: 7.0 |

Pubblicità
Che poi sinceramente, una open beta fatta 5gg prima della release la interpreto solo ed esclusivamente come un test dei server. Il gioco a voi pare stabile e praticamente in final release?

Che poi sinceramente, una open beta fatta 5gg prima della release la interpreto solo ed esclusivamente come un test dei server. Il gioco a voi pare stabile e praticamente in final release?
infatti una beta che finisce il giorno prima del d1 ha poco di beta... semmai una demo... cmq... no... la beta non e' stabile: per collegarsi all'inizio ci mette tipo 3-4 minuti, a volte non si collega proprio (ieri mattina non mi ha fatto collegare), spesso quando esci da un gruppo poi non ti fa piu' entrare in matchmaking (ovvero ti fa la schermata di caricamento ma poi invece di andare in matchmaking ti riporta al menu e devi chiudere il gioco e riarprirlo), in 4 il matchmaking non funziona (in 1, 2 e 3 trova partite subito, in 4 ci sta ore e non le trova, in 5 non ho provato), quando sei in gruppo capita che 1-2 persona le butta in partita e le rimanenti le riporta al menu... quindi diciamo che e' stata abbastanza un impresa provare il gioco ma e' talmente bello che me la rischio andando di d1...

p.s. una volta entrato in partita poi si gioca bene (nel 95% dei casi)

cioe' fare irruzione e' qualcosa di bellissimo... distruggere il pavimento o un muro è uno spettacolo poi se si e' coordinati sembra proprio di essere la swat... e difendere ti mette una tensione che ti fa sudare... poi ci sono certe location che praticamente hanno 10 entrate per lato e li viene il bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dai che se oggi sgancia il gs godo come un porcellino d'india

Ultima modifica da un moderatore:
Sebbene non sia assolutamente il primo caso, lanciare sul mercato un gioco fondanto sul multi con queste problematiche non è il massimo. Mi auguro che vada tutto bene. Io personalmente passo, non c'è stato il feeling giusto :morris82:

Sono l'unico a quanto pare a non aver avuto problemi con questa beta. Connessione ai server istantanea, ricerca delle partite (ranked) che mi ha portato via al massimo 30secondi,nessun lag in game... Sono stato fortunato xD

non cè la campagna single player?

mi ricordo ancora quando circa nel 2003/4 stavo in camera come un matto a dare ordini in cuffia "open and clear" "breach and clear", che eran gli unici ordini che un italofono poteva dare e che funzionassero ghghgh

Tra l'altro il 3 è stato il mio promo gioco a cui ho giocato online, e ogni volta che beccavo qualcuno cèra emozione tra le persone, parlavamo ci presentavamo, da dove sei, che lingua parli etc etc e si giocava..

adesso ti mandano a cag... e trovi per la maggior parte niñosrata... :game:

qualcuno giocava online al 3?

non cè la campagna single player?
mi ricordo ancora quando circa nel 2003/4 stavo in camera come un matto a dare ordini in cuffia "open and clear" "breach and clear", che eran gli unici ordini che un italofono poteva dare e che funzionassero ghghgh

Tra l'altro il 3 è stato il mio promo gioco a cui ho giocato online, e ogni volta che beccavo qualcuno cèra emozione tra le persone, parlavamo ci presentavamo, da dove sei, che lingua parli etc etc e si giocava..

adesso ti mandano a cag... e trovi per la maggior parte niñosrata... :game:

qualcuno giocava online al 3?
che ci vuoi fare, la gioventù scostumata di oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me l'ultimo rainbow six degno di nota e che mi abbia veramente fatto divertire un sacco è stato Vegas/Vegas 2 in single. La lotta metropolitana mi piace troppo ma non per forza tra fazioni armate. Mi piacevano di brutto le missioni dei dirottamenti aerei, salvataggio ostaggi o quelle per stanare i serial killer. Mi ricordo una missione dove dovevi catturare o eliminare un serial killer psicopatico che uccideva le vittime nel basement della sua casa; mi ricordo che era inquietante :morris82:

non ho giocato ai Vegas, so che sono consigliatissimi, pero non ho avuto l occasione..

io speravo che in questo nuovo rainbow six ci fosse una campagna simile al primo per psx, del 98/99 dove era possibile piazzare ogni giocatore nella mappa e lasciarlo in stand by mentre si usava un altro per fare i lavori su diversi piani.. quello era un giocone degno di tattica in quell anno.. ancora non esisteva il comando zulu... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

credo che sto RS lo lasciero e aspetterò wildlands..

non ho giocato ai Vegas, so che sono consigliatissimi, pero non ho avuto l occasione..
io speravo che in questo nuovo rainbow six ci fosse una campagna simile al primo per psx, del 98/99 dove era possibile piazzare ogni giocatore nella mappa e lasciarlo in stand by mentre si usava un altro per fare i lavori su diversi piani.. quello era un giocone degno di tattica in quell anno.. ancora non esisteva il comando zulu... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

credo che sto RS lo lasciero e aspetterò wildlands..
Il bello è che se segui la storia di questo Siege che prima era chiamato Rainbow Six 6 se non erro (non a caso il 6 animato nei caricamenti del gioco) doveva essere single, o perlomeno avere una forte componente single. Non che non siano belli gli shooter a round in team, però quando hanno modificato la natura del gioco e me già era calato di brutto l'entusiasmo.

RECENSIONE: Rainbow Six Siege

[TABLE=width: 100%]

[TR]

[TD=width: 310, bgcolor: #4F870C]- Sistema di shooting valido

- Idee alla base vincenti e riuscite

- Le ranked sono l'unico matchmaking valido
[/TD]

[TD=width: 305, bgcolor: #C4302E]- Casualità nella scelta in Terrohunt delle missioni da affrontare

- Modalità povere ed estremamente simili tra loro

- Comparto tecnico lontano dall'eccellenza

- Spariti i terroristi dalle modalità PvP

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Leggi la recensione Completa

vabbe se vuoi per forza trovare il pelo nell'uovo non dovresti comprare nessun gioco... mi sembri qualcuno che DEVE PER FORZA giocare a cod e poi criticarlo in ogni post...se non ti piace non giocarci...

io invece sono impazzito per siege! se solo la beta funzionasse :bah!: in gruppi da 4 non trova il quinto compagno e non parte la partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma e' veramente bellissimo! l'ansia che ti trasmette è esagerata... domani si va di d1 sperando che la beta ad un giorno dal d1 serva davvero a far andare il matchmaking //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
pelo nell'uovo? leggiti la recensione....

ciò che dicono nella recensione ha un senso perchè loro hanno provato il gioco già dallo scorso anno ed a quanto pare aveva una distruttibilità maggiore ed il gioco era impostato diversamente(quindi questo non vieta che alcune di queste svecchie soluzioni non vengano implementate in seguito, oppure con la prima patch), però purtroppo a me questo gioco piace, altre volte invece mi sono fidato ciecamente di alcune recensioni ed ho avuto delle tranvate pazzesche, detto questo spero che il gioco venga affinato con la patch del d1.

Ma quindi dalla penultima beta (la closed) è cambiato così tanto? A me pareva interessante... anche la distruttibilità degli ambienti e la caccia ai terroristi non era male... hanno tolto tutto?

Ma quindi dalla penultima beta (la closed) è cambiato così tanto? A me pareva interessante... anche la distruttibilità degli ambienti e la caccia ai terroristi non era male... hanno tolto tutto?
no.

hanno tolto rispetto a quanto mostrato dai video, è per quello che i recensori sono tutti incarogniti (non solo la rece di spazio), quello che c'è nella beta ci sara' anche nel titolo finale

Gioco pessimo, e dire che l'avevo prenotato, ma dopo la beta sono subito andato a disdire l'ordine. Che dire, sono curioso di vedere i voti, visto che per battlefront (che prendo ad esempio visto che è dello stesso genere) non sono andati oltre l'8 quasi tutte le testate, ora che siege non solo ha meno contenuti, non solo pur essendo always online ha problemi di netcode, ma ha pure subito un clamoroso downgrade che forse è pure più vergognoso di watch dogs, ma tutti si sono accaniti con battlefront, quando qua si è fatto molto di peggio

Sara il classico gioco che tra un anno e dopo 100 patch sarà godibile?

Io ci puntano molto mannaggia a loro..

Tom Clancy's Rainbow Six: Siege | 1 Dicembre 2015 | Open Beta: dal 25 al 29 Novembre | News 19/11: Annunciata nuova Beta! |

Se dovessi giocarmi solo i giochi con recensioni positivissime avrei 3 giochi (e magari un paio di essi non sarebbero nemmeno capolavori)... Fortunatamente non ho giocato altre beta al di fuori di quella di questi giorni... Il gioco mi piace e rosico che gs non abbia sganciato

Se dovessi giocarmi solo i giochi con recensioni positivissime avrei 3 giochi (e magari un paio di essi non sarebbero nemmeno capolavori)... Fortunatamente non ho giocato altre beta al di fuori di quella di questi giorni... Il gioco mi piace e rosico che gs non abbia sganciato
Tra "recensioni positivissime" e

Rainbow Six Siege è una copia su carta velina del progetto presentato da Ubisoft nel 2014. La pianificazione è sparita completamente, l’atmosfera è andata persa togliendo dal gioco gli scontri contro i terroristi e il downgrade tecnico è particolarmente evidente, soprattutto quanto a distruttibilità e illuminazione. Il cuore del gioco è certamente valido, ma le pochissime modalità e le minime differenze che intercorrono tra di esse hanno vanificato lo sforzo di portare qualcosa di realmente nuovo sul mercato. Un titolo uscito forse troppo presto e in un momento storico sbagliato e, indubbiamente, una grandissima occasione sprecata.
ce ne passa. Ma tanto anche.

Qua non si parla di avere voti positivissimi, è semplicemente un discorso che la gente si è accanita verso un gioco (battlefront) e alla fine, con i suoi difetti, e la sua politica non del tutto condivisibile, il suo sporco lavoro lo fa, non ha single player, ma almeno ha molte modalità e pure una discreta varietà nelle missioni coop, mentre non si è detto nulla su questo rainbow six che è al limite della truffa, visto che ricordo perfettamente all'inizio dissero che il single ci sarebbe stato, poi hanno mostrato video di un gioco che ad oggi non esiste, e per di più, pur concentrandosi solo nel multi, offre 4 modalità sostanzialmente uguali tra loro e poco più.

Per me con queste premesse il gioco non dovrebbe superare il 6 (e per quanto possano non interessare i voti, è indubbio che poi influenzano il mercato, cosi come tutte le recensioni in qualsiasi campo) e cmq da non comprare completamente!!! E ribadisco...io sono uno di quelli che l'aveva preordinato ed era stato incantato dai primi video...

Tra "recensioni positivissime" e ce ne passa. Ma tanto anche.
Ma e quello che pensa un recensore... A me che me frega se lui la pensa così? Io me lo compro, la beta mi ha esaltato e il gioco finale mi farà impazzire (magari solo per un paio d'ore chissà :rickds: ) se hallo avesse preso recensioni del genere non lo avresti preso? (Ai... Ti ho toccato il capo) :nfox:

Ma e quello che pensa un recensore... A me che me frega se lui la pensa così? Io me lo compro, la beta mi ha esaltato e il gioco finale mi farà impazzire (magari solo per un paio d'ore chissà :rickds: ) se hallo avesse preso recensioni del genere non lo avresti preso? (Ai... Ti ho toccato il capo) :nfox:
Beh non esageriamo, non è proprio un discorso soggettivo, che sia stato pesantemente tagliato dai primi video è un dato di fatto, che prima dichiararono che ci sarebbe stata una campagna e ora non c'è è un dato di fatto, che pur essendo incentrato solo nel multi abbia solo 4 modalità è un dato di fatto. Che poi a te il gioco sia piaciuto e lo vuoi prendere per carità, nessuno ti dice che fare con i tuoi soldi, ma non si può ridurre una recensione che fa notare tutte ste cose a "sono pareri loro".

Ma ciò non toglie che obiettivamente quello che hanno fatto con questo gioco supera abbondantemente quello di watch dogs, e sono ingiustificabili.

Fermo restando che ognuno fa quello che vuole e se piace se lo compra, io sono delusissimo di questa cosa che hanno fatto, e ora temo seriamente per the division, che è un gioco che aspetto da tanto. :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro