Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infatti una beta che finisce il giorno prima del d1 ha poco di beta... semmai una demo... cmq... no... la beta non e' stabile: per collegarsi all'inizio ci mette tipo 3-4 minuti, a volte non si collega proprio (ieri mattina non mi ha fatto collegare), spesso quando esci da un gruppo poi non ti fa piu' entrare in matchmaking (ovvero ti fa la schermata di caricamento ma poi invece di andare in matchmaking ti riporta al menu e devi chiudere il gioco e riarprirlo), in 4 il matchmaking non funziona (in 1, 2 e 3 trova partite subito, in 4 ci sta ore e non le trova, in 5 non ho provato), quando sei in gruppo capita che 1-2 persona le butta in partita e le rimanenti le riporta al menu... quindi diciamo che e' stata abbastanza un impresa provare il gioco ma e' talmente bello che me la rischio andando di d1...Che poi sinceramente, una open beta fatta 5gg prima della release la interpreto solo ed esclusivamente come un test dei server. Il gioco a voi pare stabile e praticamente in final release?
che ci vuoi fare, la gioventù scostumata di oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon cè la campagna single player?
mi ricordo ancora quando circa nel 2003/4 stavo in camera come un matto a dare ordini in cuffia "open and clear" "breach and clear", che eran gli unici ordini che un italofono poteva dare e che funzionassero ghghgh
Tra l'altro il 3 è stato il mio promo gioco a cui ho giocato online, e ogni volta che beccavo qualcuno cèra emozione tra le persone, parlavamo ci presentavamo, da dove sei, che lingua parli etc etc e si giocava..
adesso ti mandano a cag... e trovi per la maggior parte niñosrata... :game:
qualcuno giocava online al 3?
Il bello è che se segui la storia di questo Siege che prima era chiamato Rainbow Six 6 se non erro (non a caso il 6 animato nei caricamenti del gioco) doveva essere single, o perlomeno avere una forte componente single. Non che non siano belli gli shooter a round in team, però quando hanno modificato la natura del gioco e me già era calato di brutto l'entusiasmo.non ho giocato ai Vegas, so che sono consigliatissimi, pero non ho avuto l occasione..
io speravo che in questo nuovo rainbow six ci fosse una campagna simile al primo per psx, del 98/99 dove era possibile piazzare ogni giocatore nella mappa e lasciarlo in stand by mentre si usava un altro per fare i lavori su diversi piani.. quello era un giocone degno di tattica in quell anno.. ancora non esisteva il comando zulu... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
credo che sto RS lo lasciero e aspetterò wildlands..
pelo nell'uovo? leggiti la recensione....vabbe se vuoi per forza trovare il pelo nell'uovo non dovresti comprare nessun gioco... mi sembri qualcuno che DEVE PER FORZA giocare a cod e poi criticarlo in ogni post...se non ti piace non giocarci...
io invece sono impazzito per siege! se solo la beta funzionassein gruppi da 4 non trova il quinto compagno e non parte la partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ma e' veramente bellissimo! l'ansia che ti trasmette è esagerata... domani si va di d1 sperando che la beta ad un giorno dal d1 serva davvero a far andare il matchmaking //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
no.Ma quindi dalla penultima beta (la closed) è cambiato così tanto? A me pareva interessante... anche la distruttibilità degli ambienti e la caccia ai terroristi non era male... hanno tolto tutto?
Tra "recensioni positivissime" eSe dovessi giocarmi solo i giochi con recensioni positivissime avrei 3 giochi (e magari un paio di essi non sarebbero nemmeno capolavori)... Fortunatamente non ho giocato altre beta al di fuori di quella di questi giorni... Il gioco mi piace e rosico che gs non abbia sganciato
ce ne passa. Ma tanto anche.Rainbow Six Siege è una copia su carta velina del progetto presentato da Ubisoft nel 2014. La pianificazione è sparita completamente, l’atmosfera è andata persa togliendo dal gioco gli scontri contro i terroristi e il downgrade tecnico è particolarmente evidente, soprattutto quanto a distruttibilità e illuminazione. Il cuore del gioco è certamente valido, ma le pochissime modalità e le minime differenze che intercorrono tra di esse hanno vanificato lo sforzo di portare qualcosa di realmente nuovo sul mercato. Un titolo uscito forse troppo presto e in un momento storico sbagliato e, indubbiamente, una grandissima occasione sprecata.
Qua non si parla di avere voti positivissimi, è semplicemente un discorso che la gente si è accanita verso un gioco (battlefront) e alla fine, con i suoi difetti, e la sua politica non del tutto condivisibile, il suo sporco lavoro lo fa, non ha single player, ma almeno ha molte modalità e pure una discreta varietà nelle missioni coop, mentre non si è detto nulla su questo rainbow six che è al limite della truffa, visto che ricordo perfettamente all'inizio dissero che il single ci sarebbe stato, poi hanno mostrato video di un gioco che ad oggi non esiste, e per di più, pur concentrandosi solo nel multi, offre 4 modalità sostanzialmente uguali tra loro e poco più.Se dovessi giocarmi solo i giochi con recensioni positivissime avrei 3 giochi (e magari un paio di essi non sarebbero nemmeno capolavori)... Fortunatamente non ho giocato altre beta al di fuori di quella di questi giorni... Il gioco mi piace e rosico che gs non abbia sganciato
Ma e quello che pensa un recensore... A me che me frega se lui la pensa così? Io me lo compro, la beta mi ha esaltato e il gioco finale mi farà impazzire (magari solo per un paio d'ore chissàTra "recensioni positivissime" e ce ne passa. Ma tanto anche.
Beh non esageriamo, non è proprio un discorso soggettivo, che sia stato pesantemente tagliato dai primi video è un dato di fatto, che prima dichiararono che ci sarebbe stata una campagna e ora non c'è è un dato di fatto, che pur essendo incentrato solo nel multi abbia solo 4 modalità è un dato di fatto. Che poi a te il gioco sia piaciuto e lo vuoi prendere per carità, nessuno ti dice che fare con i tuoi soldi, ma non si può ridurre una recensione che fa notare tutte ste cose a "sono pareri loro".Ma e quello che pensa un recensore... A me che me frega se lui la pensa così? Io me lo compro, la beta mi ha esaltato e il gioco finale mi farà impazzire (magari solo per un paio d'ore chissà) se hallo avesse preso recensioni del genere non lo avresti preso? (Ai... Ti ho toccato il capo) :nfox: