PS4/PS5 Tom Clancy's Rainbow Six Siege

• Autore discussione Autore discussione Made of Storm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
40 operatori? Sarebbero stati troppi ed alla fine si sarebbero scelti sempre gli stessi, molto meglio 20 fidati. Le bocche di fuoco potevano essere di più ma quello che serve realmente sono delle modalità aggiuntive che ben si sposano con il gioco, io comunque non mi sto annoiando per niente.
Dipende, come adesso in attacco praticamente tutti operatori sono utili ma in difesa il Pulse e il tachanka sono quasi inutili. Se mi facevano 20 operatori tutti ben diversificati e allo stesso tempo utili nel loro ruolo sarebbe stato un gioco fantastico.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

io non le leggo più le recensioni, se ci solo le demo/beta posso valutare il day1 altrimenti si aspetta che il gioco esce e il parere degli utenti.

Secondo voi il fucile d'assalto dell'iq è sprecato con il silenziatore visto che sarebbe il più forte del gioco?

Dipende, come adesso in attacco praticamente tutti operatori sono utili ma in difesa il Pulse e il tachanka sono quasi inutili. Se mi facevano 20 operatori tutti ben diversificati e allo stesso tempo utili nel loro ruolo sarebbe stato un gioco fantastico.
Il Pulse non è scarso se ti defili dagli obiettivi E ti infili in una stanza non distruttive ha il suo perché.

Il Pulse non è scarso se ti defili dagli obiettivi E ti infili in una stanza non distruttive ha il suo perché.
Il Pulse potenzialmente è devastante. Come hai detto tu, ti apposti in una stanza non distruttibile e combini sensore + telecamere per aggirare i nemici. Io qualche volta lo faccio per variare un po' le classi e fidatevi che un paio di kill in facilità le si fanno.

Tachanka invece è più complesso, bisogna scegliere la mappa giusta e il punto giusto. Se capisci da dove arrivano i nemici (gruppi di 2-3 ovviamente non 1 solo) ti apposti col mitraglione e appena arrivano li fai fuori.

Comunque io continuo a usare Glaz e Sledge come main in attacco mentre a volte uso Montagne e Fuze.

In difesa Rook e Smoke ma adesso sto iniziando a prendere confidenza con Kapkan.

Quelli che uso meno sono Jäger e l'altro difensore dello stesso team (non ricordo il nome).

Hype per il nuovo difensore, mi sembra una figata.

Usciranno altri operatori ancora vero?

Il Pulse potenzialmente è devastante. Come hai detto tu, ti apposti in una stanza non distruttibile e combini sensore + telecamere per aggirare i nemici. Io qualche volta lo faccio per variare un po' le classi e fidatevi che un paio di kill in facilità le si fanno.
Tachanka invece è più complesso, bisogna scegliere la mappa giusta e il punto giusto. Se capisci da dove arrivano i nemici (gruppi di 2-3 ovviamente non 1 solo) ti apposti col mitraglione e appena arrivano li fai fuori.

Comunque io continuo a usare Glaz e Sledge come main in attacco mentre a volte uso Montagne e Fuze.

In difesa Rook e Smoke ma adesso sto iniziando a prendere confidenza con Kapkan.

Quelli che uso meno sono Jäger e l'altro difensore dello stesso team (non ricordo il nome).

Hype per il nuovo difensore, mi sembra una figata.

Usciranno altri operatori ancora vero?
Boh si spera.

Visto altri video il Buck non lo sblocco di certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono quasi a 20k per il nove ci dovrei arrivare senza problemi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Quanto costa uno degli operatori nuovi da sbloccare con la fama? 50k?

25k l'uno

Grazie mille, sono veramente indeciso se prendere o meno il season pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Lo chiedo anche qui, mi hanno fatto notare che hanno diminuito la potenza delle armi, avete notato che ci vogliono più/meno colpi per ammazzare gli avversari o non è cambiato niente? Un caricatore da 20 di Mp7 silenziato (a meno di 1mt di distanza) ha fatto il solletico dietro la schiena del Montagne...

Ogni operatore è utile a suo modo, il Tachanka è utile in classificata perchè scegli il posto dove piazzarti e praticamente può rendere inaccessibile una stanza da solo, Pulse invece può cogliere di sorpresa gli avversari o indicare la loro posizione, a me tanto inutili non sembrano.

Lo chiedo anche qui, mi hanno fatto notare che hanno diminuito la potenza delle armi, avete notato che ci vogliono più/meno colpi per ammazzare gli avversari o non è cambiato niente? Un caricatore da 20 di Mp7 silenziato (a meno di 1mt di distanza) ha fatto il solletico dietro la schiena del Montagne...
Ogni operatore è utile a suo modo, il Tachanka è utile in classificata perchè scegli il posto dove piazzarti e praticamente può rendere inaccessibile una stanza da solo, Pulse invece può cogliere di sorpresa gli avversari o indicare la loro posizione, a me tanto inutili non sembrano.
Io continuo a dire che la pistola del montegne ora fa il solletico, poi se non è così sarò io scemo che sparo al nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La cosa più odiosa di sto gioco è quando ti killano dopo che hai sparato: vedi il sangue sul muro, tu muori, e vedi che l'avversario ha tutta la vita solo perchè il colpo non è arrivato prima che lui ti uccidesse. Avessi un fucile non sarebbe un problema, ma col pompa sta cosa fa incazzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioè il gioco sa che il colpo è andato a segno, ma visto che sono morto non faccio danno. :patpat:

Grazie mille, sono veramente indeciso se prendere o meno il season pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Secondo me non ha molto senso... Io mi sblocco il frost e poi punto a riaccumulare crediti per il prossimo operatore.

Ragazzi, la modalità contro i terroristi comandati dall'IA è giocabile anche da soli e off-line, oppure è esclusivamente coop on-line?

Ragazzi, la modalità contro i terroristi comandati dall'IA è giocabile anche da soli e off-line, oppure è esclusivamente coop on-line?
Ance off in solitaria

Ciao a tutti anche voi state avendo problemi di connessione? Disconnessioni a partita in corso ecc? Più o meno dalle 15.30 fino ad adesso..

702ea01fda5a742ea2d34f728f08a3cc.jpg

Autunno 2016

Guardate che Autunno 2016 è riferito all'ultimo dlc quindi ad aprile ce ne sarà un altro, a luglio un altro ancora e ad ottobre l'ultimo per quanto riguarda il primo anno, non è detto che non ne inseriscano altri e che estendano il supporto per un'altro anno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro