PS4/PS5 Tom Clancy's Rainbow Six Siege

• Autore discussione Autore discussione Made of Storm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ragazzi ma ora c'è davvero un quantitativo di bug che non basta una vita a contarli tutti... tra uomo-manichino, hitbox a caso, glaz che può vedere attraverso le porte del castle, ora ho notato anche che il gioco conta come validi gli spari attraverso superfici non distruggibili (non tutte, non sempre), glitch del kapkan, arma nera, scritte "hai vinto/perso " a caso, problemi di matchmaking e chi più ne ha più ne metta. :bah!:

Ieri un tizio ha ucciso tutta la mia squadra da dentro un muro. Lui ti uccideva tu non potevi colpirlo.

Fino a quando non fixano sta mer*a che hanno generato io non ci gioco più. Peccato perché ha un potenziale enorme.

Ieri un tizio ha ucciso tutta la mia squadra da dentro un muro. Lui ti uccideva tu non potevi colpirlo.
Fino a quando non fixano sta mer*a che hanno generato io non ci gioco più. Peccato perché ha un potenziale enorme.
Per quando avranno fixato saranno rimaste un paio di centinaia di persone a giocarci sfortunatamente. Storia già vista.:patpat:

Per quando avranno fixato saranno rimaste un paio di centinaia di persone a giocarci sfortunatamente. Storia già vista.:patpat:
Per rimpolpare la community dovrebbero tagliare il prezzo del gioco. Adesso si trova a 39 ma scenderà ancora secondo me.

hai appena descritto R6 Siege //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

corri a comprarlo:game:

Fa per te. Lascia Cod che il vero Cod4 non ritornerà mai purtroppo.
Bene così, a breve sarò dei vostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ragazzi sto iniziando a pensare che il voto di Spaziogames sia fin troppo buono. Sono stato uno dei sostenitori di Rainbow dai tempi della beta, ma ad ora il gioco ha più bugs di quando è uscito. Ora come ora è ingiocabile, scopro nuovi bug ad ogni partita, non mi sento di consigliarlo a nessuno, il mio voto, allo stato attuale delle cose, è ampiamente insufficiente.:l4gann:

Ragazzi sto iniziando a pensare che il voto di Spaziogames sia fin troppo buono. Sono stato uno dei sostenitori di Rainbow dai tempi della beta, ma ad ora il gioco ha più bugs di quando è uscito. Ora come ora è ingiocabile, scopro nuovi bug ad ogni partita, non mi sento di consigliarlo a nessuno, il mio voto, allo stato attuale delle cose, è ampiamente insufficiente.:l4gann:
Il voto di spazio é troppo buono, ma é dato per i motivi piú sbagliati. Me ne sbatto che non ci sono terroristi o che la distruggibilitá non é totale. Qua i problemi son ben altri. E sostanzialmente si parla sempre e solo di bug, che siano big di gioco, compenetrazioni, bug sull'illuminazione (spesso mi capita che mentre sono in una stanza l'illuminazione cambi drasticamente in base a dove mi metto, tanto da vedere tutto buio) restare incastrati, ma primo su tutti un hitbox RIDICOLO. Puoi sparare ovunque in un raggio di 2 metri intorno al nemico e in base a come gira é headshot. L'importante é non mirare la testa, colpire la testa non fa danno, solo lo schizzo di sangue. Oggi ho colpito uno da mezzo metro col pompa, lui mi ha ucciso. Ho pensato che il gioco non avesse contato il mio colpo, amen. Aveva mezza vita, quindi lo ha contato e gli ho tolto mezza vita con una pompata in faccia da pochi centimetri.

Son ste cose che ti fanno capire che va rivenduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ciao a tutti, senza ombra di dubbio il gioco è pieno di bug, ma io continuo a dare possibilità a questo gioco perché come qualcuno ha già detto ha potenzialità, io mi diverto ancora anche se i bug a volte sono estremamente pesanti ( vedi glitch). Sono sicuro che risolveranno ragazzi perché non è impossibile..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dubito che fixeranno il netcode e le hitbox, il resto si
Il resto si, ma per quella che è l'esperienza con ubisoft usciranno bug nuovi tipo che le barriere in ferro diventano distruggibili con i colpi dell'ash e le telecamere diventano antiproiettile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ormai non mi stupisco più di niente :rickds: Il gioco ha del potenziale, vediamo cosa ne fanno.

Il resto si, ma per quella che è l'esperienza con ubisoft usciranno bug nuovi tipo che le barriere in ferro diventano distruggibili con i colpi dell'ash e le telecamere diventano antiproiettile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOrmai non mi stupisco più di niente :rickds: Il gioco ha del potenziale, vediamo cosa ne fanno.
si ovvio, per quanto mi riguarda possono benissimo tornare alla patch vecchia, questa nuova patch crea solo problemi

sapete cosa mi da più fastidio al momento? il matchmaking.

già a trovare una partita ci mette un bel po', poi una volta finita invece che trovare i rimpiazzi di quelli che sono usciti, sta nella ricerca per 2 minuti esatti e poi bam, errore matchmaking 60.

E cosi per 10 minuti se non di più.... cioè non è possibile dai.

Io in quelle partite che ho fatto post patch non ho avuto particolari problemi.... Uomini neri solo una volta ed anche a livello di matchmaking nulla di che per le libere... anche se ho giocato sempre da solo

anche il sistema delle ranked va rivisto ora sono uguali alle libere, ieri mi ha messo con gente di livello 12 (si vede che hanno tolto il limite del 25) che non sapevano cosa fare, praticamente non c'è differenza tra le due modalità.

Io l'ho sempre detto che il un gioco dove si gioca in team non puoi mettere insieme gente in base al ratio vittoria/sconfitta perchè appunto dipendi sempre da altre 4 persone anche se sei più bravo, che mettessero il matchmaking in base al livello e morta li.

Riguardo al matchmaking in se è ancora da sistemare ma almeno si evitano attese infinite di qualche tempo fa, dopo i 2 minuti da l'errore e riesci a cercare di nuovo prima era veramente un agonia

Ultima modifica da un moderatore:
Il voto e la recensione di SG, anche dopo 10000000 problemi e bug, rimangono osceni, non scherziamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho notato che in prima serata va tutto abbastanza bene mentre dopo una certa ora comincio a vedere hitbox sballate (questo capita un pò sempre), sagome nere, morti assurde e avversari che hanno la stessa resistenza di Robocop...speriamo lo sistemino una volta e per tutte.

Ultima modifica:
Eh niente,alla fine l'ho preso pagandolo 30€ da un privato oggi pomeriggio, ora sta facendo l'aggiornamento di 3.50 GB .

Nonostante le tante critiche sui bug che sto leggendo confido molto in questo gioco e spero vivamente che saprà divertirmi! Cerco componenti per giocare online e che mi spieghino le prime meccaniche di gioco dato che sicuramente all'inizio sarò spaesato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mio ID PSN è ynad96 , attendo i vostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro