PS4/PS5 Tom Clancy's Rainbow Six Siege

• Autore discussione Autore discussione Made of Storm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Concordo ed era già un concetto che molte persone avevano espresso al D1. Alla fine RS è forse l'unico gioco a incentivare veramente la cooperazione tra giocatori oltre a portare diverse innovazioni a livello di gameplay. Che questo gioco abbia preso meno del cod di turno rimane un mistero anche se penso che i voti siano stati influenzati da una release acerba.
Assolutamente d'accordo.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

e' uscita la patch 1.21 ma mi impedisce di scaricarla, mi dice di eliminare il contenuto non necessario dalla memoria del sistema???

Ma tutta la stampa nazionale italiana ha fatto recensioni che (come piace dire a me) "hanno completamente mancato il bersaglio" e non di poco ma di qualche metro...

Criticare il gioco perchè "non ci sono i terroristi nel pvp" è una boiata alla Luca Giurato, se l'avesse recensito lui sicuramente avrebbe fatto di meglio :rickds:

Ultima modifica:
e' uscita la patch 1.21 ma mi impedisce di scaricarla, mi dice di eliminare il contenuto non necessario dalla memoria del sistema???
Non è che hai troppa roba salvata sulla play e non hai spazio disponibile per la patch? Hai provato a cancellare qualche gioco vecchio?

È disponibile sullo Store il season pass relativo al secondo anno di contenuti per rainbow six siege. Già acquistato al costo di 29.90€

DLC disponibili:

Set Pro League IQ a 7.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/tom-clancy%27s-rainbow-six-siege-set-pro-league-iq/cid=EP0001-CUSA01788_00-RB6SIEGESKIN0042

Set Pro League Rook a 7.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/tom-clancy%27s-rainbow-six-siege-set-pro-league-rook/cid=EP0001-CUSA01788_00-RB6SIEGESKIN0041

Set Pro League Sledge a 7.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/tom-clancy%27s-rainbow-six-siege-set-pro-league-sledge/cid=EP0001-CUSA01788_00-RB6SIEGESKIN0039

Set Pro League Tachanka a 7.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/tom-clancy%27s-rainbow-six-siege-set-pro-league-tachanka/cid=EP0001-CUSA01788_00-RB6SIEGESKIN0040

È disponibile sullo Store il season pass relativo al secondo anno di contenuti per rainbow six siege. Già acquistato al costo di 29.90€
Ma ne vale la pena sapendo che gli operatori e le mappe saranno sempre disponibili gratuitamente?

Set Bushido Di Montagne disponibile a 7.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/tom-clancy%27s-rainbow-six-siege-set-bushido-di-montagne/cid=EP0001-CUSA01788_00-RB6SIEGESKIN0043

Ciao ragazzi, io e dei miei amici vorremmo comprare questo gioco, ma conviene prendere l'edizione da 70€ col season pass o quella da 40€, la versione base, va bene comunque? Se le mappe sono gratuite per tutti e gli operatori anche a cosa serve il season pass? Semplicemente non devi perdere tempo a sbloccare gli operatori perché li hai già sbloccati? Se qualcuno può chiarirmi le idee sull'utilità o meno del season pass mi fa un gran favore

Io ho la versione base dal giorno del lancio e gli operatori erano tutti da sbloccare. Se non ricordo male lo sbloccato era solo la recluta. Considera che il mach i crediti le danno da miseria umana,ci stai 10 anni per comprare tutti gli operatori. In poche parole è un'istigazione a pagareee soldi veri. Infatti per me questo è una sorta di free to play a prezzo pieno.

Un mio amico ha comprato la versione più costosa ed ha trovato diversi operatori già sbloccati,in poche parole le hai pagati. In più credo quando escono operatori nuovi le potrai comprare (con i crediti di gioco) una settimana prima di me che non ho mai pagato. Io le ho abbuiati,sono povero e segregato per l'Uby.:l4gann:

Credo che sia così,ma senti chi ha pagato questo free to play a costo pieno.:morristend:

Ultima modifica:
Ma che diamine stai dicendo? Vai a giocare ai veri F2P se questo non ti garba...gli operatori di base si sbloccano subito, quelli delle espansioni richiedono un pó di tempo ma non troppo se ci metti la giusta costanza, vai di edizione base, al limite acquista qualche booster così fai quasi 500 crediti a match se vinci, stop.

Pagato in totale 45€ per la versione con guida, armi dorate, steelbook e pure smartwatch, prezzo pieno un paio di palle. Comunque lo trovi anche a poco, 40€ o 70€ sono prezzi altissimi.

Io ho la versione base dal giorno del lancio e gli operatori erano tutti da sbloccare. Se non ricordo male lo sbloccato era solo la recluta. Considera che il mach i crediti le danno da miseria umana,ci stai 10 anni per comprare tutti gli operatori. In poche parole è un'istigazione a pagareee soldi veri. Infatti per me questo è una sorta di free to play a prezzo pieno.Un mio amico ha comprato la versione più costosa ed ha trovato diversi operatori già sbloccati,in poche parole le hai pagati. In più credo quando escono operatori nuovi le potrai comprare (con i crediti di gioco) una settimana prima di me che non ho mai pagato. Io le ho abbuiati,sono povero e segregato per l'Uby.:l4gann:

Credo che sia così,ma senti chi ha pagato questo free to play a costo pieno.:morristend:
No vabbé non é affatto vero. Giocandoci dall'inizio in tre mesi é facile guadagnare i crediti per gli operatori di ogni stagione. Basta vedere che da quando sono usciti i giapponesi ho già guadagnato 32000 punti fama, contando che i nuovi escono a febbraio ci arrivo tranquillamente a 50000. Ovvio se lo prende dopo un anno é più lunga sbloccarli tutti, non che siano essenziali eh. Anche perché di base ci sono comunque 20 operatori.

Io gli consiglio di prendere il secondo season e con i soldi che guadagna giocando di prendersi gli operatori del primo season.

No vabbé non é affatto vero. Giocandoci dall'inizio in tre mesi é facile guadagnare i crediti per gli operatori di ogni stagione. Basta vedere che da quando sono usciti i giapponesi ho già guadagnato 32000 punti fama, contando che i nuovi escono a febbraio ci arrivo tranquillamente a 50000. Ovvio se lo prende dopo un anno é più lunga sbloccarli tutti, non che siano essenziali eh. Anche perché di base ci sono comunque 20 operatori.
Io gli consiglio di prendere il secondo season e con i soldi che guadagna giocando di prendersi gli operatori del primo season.
Giocando abitualmente si comprano tranquillamente tutti.

inutile farmi cambiare idea,per me questo è un free to play mascherato. Sul PC ne ho giocati a decine di free to play,so la differenza che c'è tra Raimbow e i veri free to play. Ma quando vedo pagare moneta vera per poter sbloccare operatori a discapito del farti la gavetta obbligatoria per gli sblocchi come dovrebbe essere,allora per me sono solo free to play.

Paghi? Bene tieni. Non paghi eee fatti la gavetta. Quindi free to play a costo di 70 euro.

Sono all'antica sui giochi,si parte tutti uguali e chi va avanti sblocca e chi rimane indietro peggio per lui. Meritocrazia non accorciatoie pagando. Io la vedo così e così rimango,come detto mia opinione per me nemmeno discutibile. Non mi smuovo.;p

Comunque nel totale avrò accumulato 1 milione di crediti forse più.

Ultima modifica:
Ma che diamine stai dicendo? Vai a giocare ai veri F2P se questo non ti garba...gli operatori di base si sbloccano subito, quelli delle espansioni richiedono un pó di tempo ma non troppo se ci metti la giusta costanza, vai di edizione base, al limite acquista qualche booster così fai quasi 500 crediti a match se vinci, stop.
Pagato in totale 45€ per la versione con guida, armi dorate, steelbook e pure smartwatch, prezzo pieno un paio di palle. Comunque lo trovi anche a poco, 40€ o 70€ sono prezzi altissimi.
Sinceramente non lo vedo da nessuna parte a meno... Ne su Amazon ne su altri siti per comprare giochi usati, non riesco a trovarlo da nessuna parte ad un prezzo decente.. Nei negozi non ho guardato, ma immagino che i prezzi siano questi

Sinceramente non lo vedo da nessuna parte a meno... Ne su Amazon ne su altri siti per comprare giochi usati, non riesco a trovarlo da nessuna parte ad un prezzo decente.. Nei negozi non ho guardato, ma immagino che i prezzi siano questi
Lo stesso gamestop vendeva a 30 la versione con artbook pochi mesi dopo l'uscita :fiore:

Per me dopo i 12 sconti di Natale faranno per la befana altri sconti. Un trentina di euro ti beccherai la versione full. Ci può stare. Io non avrei fretta.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro