PS4/PS5 Tom Clancy's Rainbow Six Siege

• Autore discussione Autore discussione Made of Storm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
inutile farmi cambiare idea,per me questo è un free to play mascherato. Sul PC ne ho giocati a decine di free to play,so la differenza che c'è tra Raimbow e i veri free to play. Ma quando vedo pagare moneta vera per poter sbloccare operatori a discapito del farti la gavetta obbligatoria per gli sblocchi come dovrebbe essere,allora per me sono solo free to play.Paghi? Bene tieni. Non paghi eee fatti la gavetta. Quindi free to play a costo di 70 euro.

Sono all'antica sui giochi,si parte tutti uguali e chi va avanti sblocca e chi rimane indietro peggio per lui. Meritocrazia non accorciatoie pagando. Io la vedo così e così rimango,come detto mia opinione per me nemmeno discutibile. Non mi smuovo.;p

Comunque nel totale avrò accumulato 1 milione di crediti forse più.
Ne hai accumulati tanti, ne puoi sbloccare per altri 10 anni, dov'è il problema? Problema che vedi solo tu tra l'altro, libera di pensarla come vuoi ma se tutti i F2P fossero così con DLC gratis ed update continui dove alla fine puoi avere tutto semplicemente giocando qualche ora, beh, allora il mondo sarebbe un posto migliore.

Gavetta? Seriously? Giocare e accumulare crediti è una cosa normale, preferisci quindi spendere 15€ a DLC piuttosto che giocare qualche ora e sbloccare un operatore che puoi tranquillamente non usare visto che ne hai altri che sblocchi in un'ora di gioco? Sarai pure all'antica ma il tuo è un ragionamento preistorico, anche nonsense secondo me...

Set Bushido Di Blitz disponibile a 7.99€ sul PSN:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/tom-clancy%27s-rainbow-six-siege-set-bushido-di-blitz/cid=EP0001-CUSA01788_00-RB6SIEGESKIN0044

Ciao a tutti un informazione

Puo essere che in base alla connessione non vediamo in tempo reale l'avversario? Cioè nel mio caso lo vedo sempre che mi uccide con un colpo e se guardo il replay mi spara un intero caricatore

Ma il pass per gli operatori del primo anno non si trova più? Trovo solo quello del secondo anno.. o con quello sblocchi anche quelli dell'anno 1?

Ciao a tutti un informazione Puo essere che in base alla connessione non vediamo in tempo reale l'avversario? Cioè nel mio caso lo vedo sempre che mi uccide con un colpo e se guardo il replay mi spara un intero caricatore
certo! si chiama LAG... piu' il pin della connessione e' basso e piu' giochi meglio

Il mio oscilla da 60 a 80 da quello che ho capito non è male, ma resta il fatto che vengo sempre ucciso dai fantasmi

Il mio oscilla da 60 a 80 da quello che ho capito non è male, ma resta il fatto che vengo sempre ucciso dai fantasmi
e si vede che chi ti uccide ha meno :asd:

R6 è molto simulativo e se becchi uno che ha 10-20 di ping e sa usare le mani hai poco da fare... ti vede prima, spara prima, muori prima...

Ciao a tutti, sto cercando membri per il mio team di Rainbow Six siege in modo da poter disputare Cw competitive sulle ladder di GB. Se siete interessati aggiungetemi pure: jokerxblack

Giochiamo prevalentemente la sera dal lunedi al giovedi compresi.

in tutti i giochi io ho sempre pingato 20 max 40, qui non vado mai sotto gli 80 :rickds: netcode proprio rotto spesso vedi cose assurde

Ciao a tutti, sto cercando membri per il mio team di Rainbow Six siege in modo da poter disputare Cw competitive sulle ladder di GB. Se siete interessati aggiungetemi pure: jokerxblack
Giochiamo prevalentemente la sera dal lunedi al giovedi compresi.
In serata ti aggiungo ;)

Ciao a tutti.ho preso da poco il gioco è mi sta piacendo da morire. Se qualcuno vuole aggiungermi il mio gamertag e' ringomandingo.credo che in squadra possa essere anche meglio e poi se c'è qualcuno forte che mi possa dare consigli tanto meglio.

Ma altre modalità di gioco non usciranno mai? Alla lunga stanca,manca del mordente alla fine, è dal giorno del lancio si gioca sempre in questo modooo. Sempre la solita modalità porta ad allontanarsi dal gioco,un altro anno in questa modalità si scoppia...caccia ai terroristi è abominevole,le simulazioni sono inguardabili,il multiplayer ha stancato sempre con questa unica modalità. Preferirei che mettessero un'altra modalità e stop operatori. Siamo 2-3 amici che giochiamo insieme,alla lunga nemmeno più si gioca bene, delle volte siamo pure scoppiati. Manca qualcosa di nuovo. Un'altra modalità. Eddaiii:asd:

Ultima modifica:
Ma altre modalità di gioco non usciranno mai? Alla lunga stanca,manca del mordente alla fine, è dal giorno del lancio si gioca sempre in questo modooo. Sempre la solita modalità porta ad allontanarsi dal gioco,un altro anno in questa modalità si scoppia...caccia ai terroristi è abominevole,le simulazioni sono inguardabili,il multiplayer ha stancato sempre con questa unica modalità. Preferirei che mettessero un'altra modalità e stop operatori. Siamo 2-3 amici che giochiamo insieme,alla lunga nemmeno più si gioca bene, delle volte siamo pure scoppiati. Manca qualcosa di nuovo. Un'altra modalità. Eddaiii:asd:
E dimmi, che modalità metteresti senza andare a snaturare il gioco? Operatori e mappe bastano come aggiornamenti, le modalità sono perfette così come sono e anzi, per me potrebbero togliere benissimo artificieri che é sbilanciata al massimo ed é odiata da un buon 80% dell'utenza

E dimmi, che modalità metteresti senza andare a snaturare il gioco? Operatori e mappe bastano come aggiornamenti, le modalità sono perfette così come sono e anzi, per me potrebbero togliere benissimo artificieri che é sbilanciata al massimo ed é odiata da un buon 80% dell'utenza
Ma che la inverntino una,sono loro i geni,no? Oltretutto se non ricordo male lo avevano anche detto che introducevano nuova modalità prima del lancio o giù di li. Solo a caricare il gioco a noi (amici) nausea rigiocare alla stessa modalità. Anche un death mach a squadre,un cattura qualcosa,ma che si inventino qualcosa di nuovo per spronare la noia delle stesse cose.

Giocaci tutti i giorni e poi la voglia ti passa. Siamo a Raimbow,non a Battlefield 3-4 che 64 giocatori anche se la stessa modalità il gioco è così tanto grosso che non ti stanca. Qua 4 gatti e 2 topi alla fine siamo e se non metti un mordente in più.....la longevità va a finire prima. Un altro anno così e si scoppia come un C4. E poi ci credo che non riusciamo più ad ammazzare nessuno,che noiaa. E fino a poco tempo fa non era così.

Ultima modifica:
Ma che la inverntino una,sono loro i geni,no? Oltretutto se non ricordo male lo avevano anche detto che introducevano nuova modalità prima del lancio o giù di li. Solo a caricare il gioco a noi (amici) nausea rigiocare alla stessa modalità. Anche un death mach a squadre,un cattura qualcosa,ma che si inventino qualcosa di nuovo per spronare la noia delle stesse cose.Giocaci tutti i giorni e poi la voglia ti passa. Siamo a Raimbow,non a Battlefield 3-4 che 64 giocatori anche se la stessa modalità il gioco è così tanto grosso che non ti stanca. Qua 4 gatti e 2 topi alla fine siamo e se non metti un mordente in più.....la longevità va a finire prima. Un altro anno così e si scoppia come un C4. E poi ci credo che non riusciamo più ad ammazzare nessuno,che noiaa. E fino a poco tempo fa non era così.
Sono a 16-17 giorni di gioco, ci gioco da un anno a questa parte quasi ogni gioco. Catturare c'è l'hai, presidio=dominio e ostaggio=estrarre l'ostaggio e tirarlo via dalle grinfie nemiche. DMS? Non é cod, va contro la filosofia del gioco.

Non devono snaturare il gioco con modalità che non centrano una fava. Se vi annoiate andate su un altro gioco e quando avete voglia di R6 ci fate un due partite no?

Ragazzi se a qualcuno piace giocare di strategia aggiungetemi ( sono solo livello 32 sappiatelo :asd:)

PSN: ynad96

Ragazzi se a qualcuno piace giocare di strategia aggiungetemi ( sono solo livello 32 sappiatelo :asd:)
PSN: ynad96
32 livello non è poco,hai già capito come funziona il gioco,le mappe le conosci e la voglia di progredire ce l'hai. Quando sorpassi il livello 160 la noia ti assale e spari solo alle lampadine,ti mancherà un mordente. A me è successo quando ero al liv 130 circa iniziandoci sempre a giocare di meno,l'obbiettivo del giorno o poco più. Giusto per la compagnia amici.

Paradossalmente "temo" di più livelli come il tuo che livelli alti ("temo" come se arrivare primo o ultimo in classifica mi fregasse qualcosa adesso..):asd:

Ultima modifica:
32 livello non è poco,hai già capito come funziona il gioco,le mappe le conosci e la voglia di progredire ce l'hai. Quando sorpassi il livello 160 la noia ti assale e spari solo alle lampadine,ti mancherà un mordente. A me è successo quando ero al liv 130 circa iniziandoci sempre a giocare di meno,l'obbiettivo del giorno o poco più. Giusto per la compagnia amici.Paradossalmente "temo" di più livelli come il tuo che livelli alti ("temo" come se arrivare primo o ultimo in classifica mi fregasse qualcosa adesso..):asd:
Un 160 bronzo si, un 160 diamante anche no

Un 160 bronzo si, un 160 diamante anche no
Tutte cavolate sono quei gradi. Se vuoi me lo faccio un diamante entro poco. Non è bravura. Altrimenti si ritorna ai vecchi discorsi,la bravura è altra cosa. Se giochi solo per fare il grado,non sei un bravo giocatore,ma un egoista e basta. Poi ti fai un contorno di gente come te e fate i gradi di comodo. Questi sono i giocatori di comodo. I bravi sono atri tipologia di giocatori.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro