PS4/PS5 Tom Clancy's Rainbow Six Siege

• Autore discussione Autore discussione Made of Storm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi è appena arrivata l'email, sono stato preso per la closed beta che inizia tra pochi giorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma esiste una modalità in tutto il gioco dove una volta morto non devi aspettare tre ore per ripartire?

10 minuti per fare i mini giochi, carini e anche abbastanza semplici, e ottenuto la beta! Dovrebbero farlo anche altri questo sistema che coinvolge e ti fa ottenere qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque il test è solo su pc, almeno quello del 21

client di 8 gb circa, aspettatevi una dimensione simile anche per quella console (magari anche meno)

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho fatto il preorder con amazon e ancora niente, di solito quando lo mandano?

a me niente codice, mi è stato detto di scaricare la beta dal client uplay su PC... boh.

edit: mi è arrivato ora

Alla fiera ho provato siege.

Non ho fatto un ***** per colpa di un compagno malato mentale terminale che mi ha sparato i primi 10 sec del round.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Se va cosi io lo lascio sugli scaffali, non farai 1 partita decente.

arrivato anche a me il codice per il test privato su ps4 ..poi si accede alla closed beta in automatico.:kappe:

Alla fiera ho provato siege.Non ho fatto un ***** per colpa di un compagno malato mentale terminale che mi ha sparato i primi 10 sec del round.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Se va cosi io lo lascio sugli scaffali, non farai 1 partita decente.
è ovvio che sia un titolo da giocare con amici. Giocarlo in solitaria è un suicidio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho ricevuto il codice della beta per il test tecnico, partirà il 21 su PS4.

Bene, è il momento di attivare i 3 mesi di plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ancora non mi va che per l'online serve il plus ma vabbè

Arrivata anche a me,solo non mi fa accedere dopo il login di upay sull' "INVIA" (quando ho spuntato "DICHIARO DI AVERE ALMENO 18 ANNI E ACCETTO TUTTI I TERMINI E LE CONDIZIONI DELL'ACCORDO DI RISERVATEZZA E DECIDO DI LANCIARE IL GIOCO.")..scusate il maiuscolo ho fatto copia/incolla.

Non mi fa proseguire,forse bisogna aspettare il 21 sett?

6,7 gb di beta messa in download(sempre con test privato)

- - - Aggiornato - - -

Arrivata anche a me,solo non mi fa accedere dopo il login di upay sull' "INVIA" (quando ho spuntato "DICHIARO DI AVERE ALMENO 18 ANNI E ACCETTO TUTTI I TERMINI E LE CONDIZIONI DELL'ACCORDO DI RISERVATEZZA E DECIDO DI LANCIARE IL GIOCO.")..scusate il maiuscolo ho fatto copia/incolla.Non mi fa proseguire,forse bisogna aspettare il 21 sett?
no devi accettare i termini e leggerli(nel senso di scrollare la pagina fino in fondo) poi ti da il via libera

Pubblicità
Pubblicità
Indietro