polyesteron
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 0
invece a me è piaciuto quel minigioco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nope, quella del 21 è anche PS4. Mi è stato dato il codice proprio ora.comunque il test è solo su pc, almeno quello del 21
client di 8 gb circa, aspettatevi una dimensione simile anche per quella console (magari anche meno)
Richiedo che magari qualcuno non ha letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngRagazzi per giocare la beta c'è bisogno del plus?
è ovvio che sia un titolo da giocare con amici. Giocarlo in solitaria è un suicidio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAlla fiera ho provato siege.Non ho fatto un ***** per colpa di un compagno malato mentale terminale che mi ha sparato i primi 10 sec del round.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Se va cosi io lo lascio sugli scaffali, non farai 1 partita decente.
no devi accettare i termini e leggerli(nel senso di scrollare la pagina fino in fondo) poi ti da il via liberaArrivata anche a me,solo non mi fa accedere dopo il login di upay sull' "INVIA" (quando ho spuntato "DICHIARO DI AVERE ALMENO 18 ANNI E ACCETTO TUTTI I TERMINI E LE CONDIZIONI DELL'ACCORDO DI RISERVATEZZA E DECIDO DI LANCIARE IL GIOCO.")..scusate il maiuscolo ho fatto copia/incolla.Non mi fa proseguire,forse bisogna aspettare il 21 sett?