M
MIELE
Speriamo nelle 17, il mio account è PRINCYPESSA, ho gia preso il gioco e spero sia bello
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per questo, scaffale.Cosa non ti è piaciuto? Si sapeva che era un tattico,va visto sotto questo punto di vista,non è un COD.
manco a me:sad2:a me non è ancora arrivato nessun codice purtroppo.. Lo avevo prenotato da amazon e mi ero registrato ancora a maggio..spero nei prossimi giorni
inviato dal mio nexus 5 utilizzando tapatalk
Vabbè fossero tutti questi i problemi allora non dovremmo giocare più a nessuno gioco multiplayer...sapessi su RL quanta gente ti lascia con uno in meno nonostante le varie penalità per chi abbandona ma non per questo è un gioco brutto. Ci sarà anche il pirla nutelloso di turno che ammazzerà tutti ma vedrai che introdurranno delle penalità e dei ban, non si perderanno su una cosa come questa.per questo, scaffale.
non trovarsi mai una ***** di partita decente.
manco inizio che ci sta afk, un corretto 4v5.
ma non sono affatto sorpreso ero partito prevenuto subito che ci stava questa pessimissima situazione.
dai ci gioco questa settimana cosi poi lo butto nel dimenticatoio.
Questo è un gioco che va giocato con amici e possibilmente contro gente un minimo capace e col cervello.ho appena fatto due orette ..Devo dire invece che mi ha sorpreso in positivo. Almeno a me è sempre filato tutto liscio sia come utenti (nessuno si è disconnesso) i server si sono disconnessi dopo tre partite. Mi piace il fatto che ci sono alte prospettive , giocare con una squadra tutti preparati e con auricolare deve essere il top!! ..e anche per partite veloci di una ventina di minuti è ottimo.
L'emozione piu' grande al secondo round come difensore finito 1vs1 e vinto alla fine con una mia kill :kappe:
Confermo molto ma molto piu' tattico di Cod ..ecco ricorda un po la modalità "cerca e distruggi" di Modern Warfare.