Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non e’ diventato cod per fortuna e il tatticismo e’ rimasto invariato, poi certo ci sono quei operatori che sono piu’ utili di altri ma andare alla rambo non serve a nulla.L'avevo abbandonato tempo fa ma sarei intenzionato ad acquistarlo in offerta dallo store, come si è evoluto il gioco in questi mesi(operatori tutt'altro che reali a parte)? Le partite si sono fatte ancora più frenetiche stile CoD o c'è ancora quel tatticismo e tensione che me lo hanno fatto amare dal D1 fino a qualche mese dopo la sua uscita?
Non si può cambiare mirino in tempo reale. Devi far tutto al momento della scelta dell'operatore andando a modificare l'arma prima che la partita si avvii, oppure una volta che sai che mirino mettere (sono pochi, e tutti uguali) vai nel menù inziale e modifichi da "operatori" le armi che usiSalve ragazzi, ma come faccio a cambiare il mirino sulle armi?
Ho provato ogni tasto, ma nessuno mi fa cambiare il mirino in tempo reale (laddove sia possibile).
Parlo, per esempio, dell'arma con il silenziatore.Non si può cambiare mirino in tempo reale. Devi far tutto al momento della scelta dell'operatore andando a modificare l'arma prima che la partita si avvii, oppure una volta che sai che mirino mettere (sono pochi, e tutti uguali) vai nel menù inziale e modifichi da "operatori" le armi che usi![]()
Non comprarlo, ci ho giocato per tre anni e mezzo ma ho detto bastaAoe3 ha detto:Ragazzi... qualcuno mi sa dire com'è la situazione dei server PS4 per questo gioco? ^^ Affollatissimo (3k ore per entrare e giocare) oppure deserto? (altre 3k ore perchè non c'è nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/lmfao.gif) ..o magari (quello che spero) una via di mezzo XD
Ohibò...Non comprarlo, ci ho giocato per tre anni e mezzo ma ho detto basta
Glitch, hitbox vergognose, arabi nei nostri server che pingano 5-6 volte più di noi e a cui non entra un colpo e ora l'ultima moda, dossare
dossare avversari se si perde, dossare e fare crashare i server
Ormai é solo nervosismo, non si può più giocare
Uno schifo
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ci ho giocato giusto l'altro ieri un paio di partite con amiciAoe3 ha detto:Ohibò...
Beh.. sono senza parole.. ma tu ci hai giocato ancora ultimamente? quando hai smesso?
Implicitamente è stata risposta alla domanda precedente che quindi i server sono ancora popolati però... se questa è la qualità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/lmfao.gif stiamo messi bene!
Yes tutti platini e un diamante e ovviamente parlo di classificateSiriodorione ha detto:AT ma immagino foste di alto grado e parli delle classificate vero? Uno che comincia adesso ci vorrà un bel po' prima che abbia quei problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le classificate si possono anche non fare volendoYes tutti platini e un diamante e ovviamente parlo di classificate
Si, costando uno straccio può provare però poi una volta arrivato al 50 (quando si sbloccano le classificate) sarà sicuramente in un primo momento basso di grado, ciò significa che o si trova un gruppo completo oppure sarà pieno di gente che abbandona, persone che carriano (magari un diamante col account rame che tira su gli amici) e tutti i problemi a hitbox e glitch rimangono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me evita molte imprecazioni, almeno che non sia un player da 1-2 partite per divertimento
Io onestamente tolto il primo anno e mezzo sono andato avanti solo perché abbiamo un piccolo (ma bellissimo) gruppo di amici, quindi si rideva, si imprecava e nonostante le lamentele continuavamo a giocare.
Però ora, nonostante ami il gioco, non riesco più a divertirmi, ogni partita c'è qualcosa, tant'è che pure gli altri del mio gruppo per ora vogliono buttarsi su Warframe, DbD, Apex (forse il nuovo CoD a ottobre)
Poi magari torneremo a giocarci però parliamoci chiaro, il gioco attualmente é imbarazzante, ormai supportano attivamente solo su PC vista la Pro League, le console sono lasciate a marcire. Un mese e mezzo per risolvere i glitch delle Claymore e di Clash. Pensa che avevano bloccato Clash, una volta uscita la patch l'hanno sbloccata. Risultato? C'era ancora il glitch
Capisci perché gli dico di risparmiarsi dall'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
grazie mille! ^^Ci ho giocato giusto l'altro ieri un paio di partite con amici
Prima era da un tre settimane che non giocavo
Ti dico, noi abbiamo un gruppo ma tutti l' abbiamo mollato, magari ogni tanto faremo qualche partita ma non sarà più come una volta, ogni giorno 6-7-8 partite, ladder su esl dove in un mesetto eravamo già entrati in top 20 (poi abbiamo smesso)
Da operation healt (2o anno) Ubisoft ha fatto solo danni, questa del ddos é stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vado