PS4/PS5 Tom Clancy's Rainbow Six Siege

• Autore discussione Autore discussione Made of Storm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ah ok, io son sempre tra i 40 e 50, non mi pare male visto che anche gli stranieri mediamente hanno quel ping

In attacco consigliate Hibana?? Oppure...

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

In attacco consigliate Hibana?? Oppure...
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Oppure chi riesci a usare,provali e cerca di capire quale si adatta di più a te.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Oppure chi riesci a usare,provali e cerca di capire quale si adatta di più a te.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Io penso che intenda come PG da acquistare con i punti fama non di quelli del gioco base
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

A proposito di ping ma anche a voi spesso compaiono quelle icone rosse/gialle della connessione in alto a destra? Eppure la mia connessione va benissimo... fibra Tim 150mb, nat aperto e ping in game tra i 30 e i 35 ms. E' raro che trovi una partita dove non compaiano mai.

Siamo 3 ragazzi che giocano da novembre,cerchiamo 2 persone per chiudere team, giochiamo di pomeriggio

Set Alle stelle di Pulse disponibile a 7.99€:https://store.playstation.com/it-it/product/EP0001-CUSA01788_00-RB6SIEGESKIN0067

eMMe Gaming A.S.D. | Rainbow Six Siege | Pre-Evento Lan!

27750327_2039873319624832_231903141402045912_n.jpg

Stasera appuntamento da non perdere!!!!! Dalle ore 19:30 Triangolare di Apertura RoadToAversa.

Tre Team EMME Gaming ASD Project Z3rO e Outplayed FY Essence, si sfideranno in un triangolare per presentare la Lan di Rainbow Six Siege su Ps4 ad Aversa, il 24 e 25 febbraio, presso la sala Nexus eSports A.S.D.

In onda su SpazioStreaming!

Ultima modifica da un moderatore:
Ho intenzione di prendere la Advanced Edition retail, si trova ancora gente online? Dato che mi piace molto il genere di gioco, vorrei platinarlo... Se è poco popolato, si riesce a platinare boostandolo con altri giocatori?

Ieri sera mi dava sessione non trovata.

Dopo un pò si è collegato ma avevo tutti gli operatori bloccati, ho riavviato modem e gioco e si sono sbloccati tutti quanti senza accessori (mirino, impugnature ecc).

A qualcuno è già successo?

Io da poco l ho scoperto questo bell'fps tattico e diverso dalla massa. Io trovo quasi sempre la partita classificata in 30/40 secondi, di gente sembra essercene. Spero in un nuovo capitolo visto il tempo passato.

Ciao a tutti. Ho un sacco di ore in Rainbow, ma mi sono dovuto fermare per molto tempo e ora sono passato a ps4. Cerco compagnia matura Gamertag AbsintheRais

Sono indeciso per prenderlo ...mi interessa la nuova modalità che vogliono inserire con i zombie/alieni

Ma nn ho capito se è solo un evento temporaneo altrimenti desisto

Chiedo delucidazioni grazie

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

A quanto pare è temporale, dura fino ai primi di aprile. Comunque la deriva che ha preso mi ha talmente deluso che l'ho droppato, ormai è diventato tutto fuorché un FPS tattico e con elementi realistici. Tom Clancy si starà rivoltando nella tomba, maledetti casual gamer del c***o

A quanto pare è temporale, dura fino ai primi di aprile. Comunque la deriva che ha preso mi ha talmente deluso che l'ho droppato, ormai è diventato tutto fuorché un FPS tattico e con elementi realistici. Tom Clancy si starà rivoltando nella tomba, maledetti casual gamer del c***o
R6 con gli zombie lo avrei pagato a peso d'oro. Poi ho visto il gameplay :bah!:

eMMe Gaming A.S.D. | Rainbow Six Siege | eSports | Evento LAN 24/25 Febbraio

eMMe Gaming A.S.D. | Rainbow Six Siege | eSports | Evento LAN 24/25 Febbraio!

26961666_2030475943897903_3193567369532511557_o.jpg

EMME Gaming ASD in collaborazione con la sala lan di Aversa, Nexus eSports A.S.D, presentano il 24 e 25 febbraio 2018, il nostro nuovo Evento sul titolo Rainbow Six Siege su Ps4.

Sponsor by Razer e BoxInformatica.

Con il montepremi totale di 2000 €.

L'intero evento sarà trasmesso #Live da Draven.

Potrete anche trovare prossimamente la braket su http://www.thisisesports.enjin.com.

Ricordiamo la chiusura delle iscrizioni il 24 gennaio.

L'evento è per soli tesserati GEC - Giochi Elettronici Competitivi

In collaborazione con:

SpazioGames Tornei.

Non perdetevi 2 Giorni di pure eSports, in onda su SpazioStreaming!

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro