Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mica vero? Devi colpirlo o nei piedi e se coperti devi fare diversivi contro di lui,poi spararli nei piccoli frangenti quando ti lascia scoperto anche poco del suo laterale. Altrimenti per ucciderlo bastano granate (gli rompi lo scudo) o gingillini a remoto. Poi si muove lentamente e i suoi difetti li tiene tutti. E' lento,quindi ha i suoi punti deboli.Ho fatto una decina di partite e al momento non mi ispira affatto, così come Evolve ci sono classi inutili e altre fin troppo sgrave... come per esempio l'unità con lo scudo e pistola, è praticamente immortale..
ci sono dei problemi ai serverma perchè i server sono offline? non fa giocare, non fa neanche scegliere la modalità hunt
esatto, bisogna giocare di squadra per ucciderloMica vero? Devi colpirlo o nei piedi e se coperti devi fare diversivi contro di lui,poi spararli nei piccoli frangenti quando ti lascia scoperto anche poco del suo laterale. Altrimenti per ucciderlo bastano granate (gli rompi lo scudo) o gingillini a remoto. Poi si muove lentamente e i suoi difetti li tiene tutti. E' lento,quindi ha i suoi punti deboli.
Devono ancora inventarlo il gioco che fa per teper fortuna che han fatto sta beta, perchè avrei potuto fare lo sbaglio di comprare questo "gioco".
Nella partita che stò facendo ora ho un tizio contro con scudo e che oltretutto pinga 240-260. Non perdo neanche tempo a descrivere ciò che è accaduto in 3 partite di fila... ma comunque, solo questi "eventi" per me non valgono l'acquisto nè ora nè mai
Devono inventarne uno in cui a 12 secondi esatti dalla fase di movimento dei pg non mi arrivi in faccia una granata dei terroristi da sotto la casa. Quando faranno un gioco decente, allora farà per me... fino ad allora risparmierò soldi e tempoDevono ancora inventarlo il gioco che fa per te
Grazie...vediamo se riesco a provarla7/8 GB circa
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
ho la stessa identica sensazione, più che altro per i problemi al matchmaking, non possono assolutamente rilasciarlo in queste condizioniPer me il gioco viene rinviato a primavera.
Troppi problemi con i server,poi a dicembre escano troppi titoli.
Inoltre ma siamo sicuri che NON c'e' il single Player? Non ci sono server dedicati? Non c'e' il death mach?
Se fosse tutto vero,ma il gioco allora è un mezzo gioco a prezzo intero?????
E vero che questa è una beta,ma se ha tutti questi problemi,secondo voi tra 2 mesi...............sarà realmente tutto apposto?:morris82:
Beh 11 mappe multiplayer insieme ad altre classi non mi sembra affatto male. La campagna single player piazzata tanto per avrebbe fatto solo male a questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl matchmaking si può aggiustare almeno in parte entro Dicembre, quello che mi preoccupa sono i contenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif