PS4/PS5 Tom Clancy's Rainbow Six Siege

• Autore discussione Autore discussione Made of Storm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho fatto una decina di partite e al momento non mi ispira affatto, così come Evolve ci sono classi inutili e altre fin troppo sgrave... come per esempio l'unità con lo scudo e pistola, è praticamente immortale..
Mica vero? Devi colpirlo o nei piedi e se coperti devi fare diversivi contro di lui,poi spararli nei piccoli frangenti quando ti lascia scoperto anche poco del suo laterale. Altrimenti per ucciderlo bastano granate (gli rompi lo scudo) o gingillini a remoto. Poi si muove lentamente e i suoi difetti li tiene tutti. E' lento,quindi ha i suoi punti deboli.

ma perchè i server sono offline? non fa giocare, non fa neanche scegliere la modalità hunt
ci sono dei problemi ai server

- - - Aggiornato - - -

Mica vero? Devi colpirlo o nei piedi e se coperti devi fare diversivi contro di lui,poi spararli nei piccoli frangenti quando ti lascia scoperto anche poco del suo laterale. Altrimenti per ucciderlo bastano granate (gli rompi lo scudo) o gingillini a remoto. Poi si muove lentamente e i suoi difetti li tiene tutti. E' lento,quindi ha i suoi punti deboli.
esatto, bisogna giocare di squadra per ucciderlo

ci sono molti modi

esempio che in pochi sanno:

-elettrizzare il filo spinato fa si che quelli con lo scudo quando ci passano sopra si scoprono e sono vulnerabili

Ma poi quando si vede quello con lo scudo generalmente non è da solo quindi è un allarme per tutti. Bisogna comunicare con il punto rosso sulla mappa se non abbiamo il microfono con gli altri. Infatti ho notato che tra di noi che non ci conosciamo spesso si perdono le partite perchè nessuno fa il puntamento a terra di segnalazione quando vede uno. Quelli si uccidono e nessuno sa dove sono...Io addirittura lo faccio anche quando faccio uno scontro.

Ultima modifica:
per fortuna che han fatto sta beta, perchè avrei potuto fare lo sbaglio di comprare questo "gioco".

Nella partita che stò facendo ora ho un tizio contro con scudo e che oltretutto pinga 240-260. Non perdo neanche tempo a descrivere ciò che è accaduto in 3 partite di fila... ma comunque, solo questi "eventi" per me non valgono l'acquisto nè ora nè mai

per fortuna che han fatto sta beta, perchè avrei potuto fare lo sbaglio di comprare questo "gioco".
Nella partita che stò facendo ora ho un tizio contro con scudo e che oltretutto pinga 240-260. Non perdo neanche tempo a descrivere ciò che è accaduto in 3 partite di fila... ma comunque, solo questi "eventi" per me non valgono l'acquisto nè ora nè mai
Devono ancora inventarlo il gioco che fa per te

Ultima modifica da un moderatore:
Devono ancora inventarlo il gioco che fa per te
Devono inventarne uno in cui a 12 secondi esatti dalla fase di movimento dei pg non mi arrivi in faccia una granata dei terroristi da sotto la casa. Quando faranno un gioco decente, allora farà per me... fino ad allora risparmierò soldi e tempo

Parlando seriamente, non ho trovato una sola funzione "valida" per poter acquistare questo titolo. Partendo dal fatto che per me, un gioco online e "strategico" come questo in cui molto si basa sull'abilità del giocatore, si basi ancora sulla connessione tra utenti mi giustifica ampiamento il non acquisto. Giocando queste 30-40 partite in questi 2 giorni e mezzo ho semplicemente constatato che và a ****; non importa il team che si ha con o contro. È esattamente come Evolve. Quel gioco ha floppato alla grande, oltre che per il gioco "base" decisamente monco (come sembra essere pure questo dato che si vociferano già dlc), "grazie" alle feature che solo a chi piace il gioco competitivo più sfrenato può piacere. Io che quando gioco voglio divertirmi e non stare a pensare alla vittoria ecc dovermi trovare 4 persone che in quel giorno, in quelle ore e in quelle modalità vogliano giocare per me è già frustrante.

Detto ciò, gioco a CS:GO da quando è uscito... quello è un gioco competitivo che mi piace (l'unico) in cui l'unica cosa che conta è l'abilità e non tremila accrocchi per far figo e rendere contento il giocatore "medio" di turno.

Ancora niente codice, e ho preordinato pure il gioco

Che si fottano, niente prova niente gioco

Se proprio devo lo recupero più avanti

I server sono offline...è già la seconda volta oggi!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Comunque sentirsi dire che la grafica POTREBBE migliorare nel gioco finale invece che sia un'obbligo è davvero orrenda come cosa :rickds: di sicuro non hanno la scusa che non possono migliorare più di così visto che altri giochi a livello grafico sono mooolto superiori, e poi non devono neanche sbattersi nel dividere il gioco dalla campagna al multi visto che sarà solo online!

Per me il gioco viene rinviato a primavera.

Troppi problemi con i server,poi a dicembre escano troppi titoli.

Inoltre ma siamo sicuri che NON c'e' il single Player? Non ci sono server dedicati? Non c'e' il death mach?

Se fosse tutto vero,ma il gioco allora è un mezzo gioco a prezzo intero?????

E vero che questa è una beta,ma se ha tutti questi problemi,secondo voi tra 2 mesi...............sarà realmente tutto apposto?:morris82:

primo impatto un po negativo. mira davvero legnosa e poco fluida, essendo abituato ai cod o ai destiny questo sembra davvero strano, super rallentato, colloso, sembra bf3 su ps3...

per il resto non m'è piaciuto tanto la resa dei colpi, non si capisce quando lo colpisci e quando no. l'idea alla base funziona abbastanza, però c'è il rischio pubblica, se non incontri gente seria va tutto a puttane.

Non so se vi siete accorti che nello Store il gioco ha sempre il Pre-Ordine con la data del 18 ottobre 2015 con tanto di richiesta in soldi.

Anche i gatti sanno che l hanno rinviato,ma la Sony questa data non l'ha spostata. E ancora persiste da tempo.

Mi chiedo quanta serietà c'e' dietro questa cosa del non volere aggiornare la data o quanto meno scriverci rinviata a data da stabilirsi e prima di farci fare un Pre-Ordine impegnandoci e illudendoci per chi sta poco dietro agli aggiornamenti del gioco,per lo che evitino di comportarsi in questo modo.

Adesso mi è arrivata l'ennesima email assurda di Ubisoft.

prima mi selezionano per il tester,poi mi confermano con altra email dicendomi che avendo fatto il tester automaticamente accedo alla beta,adesso dopo giorni che loro stessi mi hanno sempre fatto giocare,mi rimandano altra email che sono stato selezionato per partecipare alla close Beta: morristend:

Inviandomi pure il codice......................ma che ridere questa cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Chi lo vuole lo regalo,il prima arriva se lo prende.Spero che funzioni,facio copia incolla direttamente dall'email appena arrivata.

7CC8-62ND-K9MN

mmmmmmmmmmmmmmmmmmbah!!!:rickds:

Per me il gioco viene rinviato a primavera.
Troppi problemi con i server,poi a dicembre escano troppi titoli.

Inoltre ma siamo sicuri che NON c'e' il single Player? Non ci sono server dedicati? Non c'e' il death mach?

Se fosse tutto vero,ma il gioco allora è un mezzo gioco a prezzo intero?????

E vero che questa è una beta,ma se ha tutti questi problemi,secondo voi tra 2 mesi...............sarà realmente tutto apposto?:morris82:
ho la stessa identica sensazione, più che altro per i problemi al matchmaking, non possono assolutamente rilasciarlo in queste condizioni

Il matchmaking si può aggiustare almeno in parte entro Dicembre, quello che mi preoccupa sono i contenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il matchmaking si può aggiustare almeno in parte entro Dicembre, quello che mi preoccupa sono i contenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh 11 mappe multiplayer insieme ad altre classi non mi sembra affatto male. La campagna single player piazzata tanto per avrebbe fatto solo male a questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro