PS4/PS5 Tom Clancy's Rainbow Six Siege

• Autore discussione Autore discussione Made of Storm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
eheh questi server down...........diciamo sarebbe una notizia bomba se fossero server funzionanti!:rickds:

Non mi hanno ancora annoiato queste 3 mappe siccome ogni partita è diversa da quella precedente! Con le 11 mappe al lancio credo ci sarà da divertirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Ho fiducia!

A me alla fine non l'hanno mandata, vorrei capire che è successo

Sicuro non lo compro

A me alla fine non l'hanno mandata, vorrei capire che è successoSicuro non lo compro
Te la invio io così forse ti ricredi ;p

PS: libera la casella degli mp perchè è piena, quando l'hai fatto inviami un mp che ti mando il codice.

Ultima modifica:
Te la invio io così forse ti ricredi ;p
PS: libera la casella degli mp perchè è piena, quando l'hai fatto inviami un mp che ti mando il codice.
Ok manda pure se hai un codice, accetto volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Avevo i messaggi pieni, ora puoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Quanto dura la beta ragazzi? Mi è arrivato un codice ma al momento ho il pallino per Destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto dura la beta ragazzi? Mi è arrivato un codice ma al momento ho il pallino per Destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fino a giovedì

Quanti problemi ieri sera. Facevo squadra con un mio amico,erano più problemi di cercare partite e disconnessioni tra noi due che giocarci una sana partita. Alla fine abbiamo deciso di chiudere completamente il gioco.

Se questa è un'anteprima del vero gioco e vedendo che mai hanno rimediato,dubito che a dicembre uscirà.

beta estesa fino al 4 ottobre, a chi sta partecipando hanno mandato 4 codici beta, ecco i miei (per favore scrivete se ne prendete uno)

754H-APNQ-9J84

JDGE-6MNN-H5A7

CA8Q-E2N2-3P4H

J75H-P6N2-3AL5

Buon divertimento

5PPJ-AFNR-674N

RE2E-8GN8-HEE9

T8LP-63NH-HPGK

DC9H-8BNN-RAMN

44TA-8FNB-AR98

7HAK-TENE-GJ62

87KB-C4N4-9RJD

5PNR-78N8-TLDK

la estendono all'infinito? :rickds: meglio, stavo appunto per chiedere fino che ora durava ma visto che l'hanno estesa ancora si gioca ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif aggiungetemi raga che voglio giocare con utenti del forum, almeno ci capiamo nelle partite

Estenderla era doveroso e hanno fatto bene.

troppi problemi,troppe disconnessioni e chiudendo la Beta in questo modo era controproducente,una brutta pubblicità.

Il problema è che se non sistemano il tutto risiamo daccapo.

Onestamente chiudere la beta e lasciare il problema sospeso porta a storcere il naso e dargli poca fiducia per il vicino acquisto.

Stasera 1 ora e avrò fatto 2-3 round tranquilli? sempre disconnessioni e problemi infiniti e vedevo gente continuamente cadere.

Ecco quattro codici per la beta:

R79H-8DNE-6N68

5Q46-8TNQ-7PLN

8RAG-4KNK-84T5

GLMQ-7HN3-H5MP

Buon divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono contentissimo dell'estensione della Beta. La mia parte da recensore no però perchè dovrò togliere tempo ad altri giochi :rickds:

Ma riuscite a giocare senza problemi di connessioni continue oppure siamo solo sfortunati io e questo mio amico che giochiamo quasi sempre insieme?

In una serata a mala pena facciamo 2-3 partite.....

Ma riuscite a giocare senza problemi di connessioni continue oppure siamo solo sfortunati io e questo mio amico che giochiamo quasi sempre insieme?In una serata a mala pena facciamo 2-3 partite.....
ci sono problemi ma dopo un paio di tentativi riesco sempre a giocare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro