M
mousetasiera
eheh questi server down...........diciamo sarebbe una notizia bomba se fossero server funzionanti!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Te la invio io così forse ti ricredi ;pA me alla fine non l'hanno mandata, vorrei capire che è successoSicuro non lo compro
Ok manda pure se hai un codice, accetto volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifTe la invio io così forse ti ricredi ;p
PS: libera la casella degli mp perchè è piena, quando l'hai fatto inviami un mp che ti mando il codice.
Fino a giovedìQuanto dura la beta ragazzi? Mi è arrivato un codice ma al momento ho il pallino per Destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ci sono problemi ma dopo un paio di tentativi riesco sempre a giocareMa riuscite a giocare senza problemi di connessioni continue oppure siamo solo sfortunati io e questo mio amico che giochiamo quasi sempre insieme?In una serata a mala pena facciamo 2-3 partite.....