- Iscritto dal
- 29 Mag 2006
- Reazioni
- 1,159
Preso. Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFhk8-jmn8-j98afm79-kknt-8aqe
fp4n-nhnt-rder
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Preso. Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFhk8-jmn8-j98afm79-kknt-8aqe
fp4n-nhnt-rder
O i furboni che barricano subito la prima stanza e bloccano il passaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifeheh prima ho fatto qualche partita,è divertente vedere che i componenti della tua squadra ogni volta che faccio fuoco ti si mettano volutamente in linea di tiro e crepano per fuoco amico.Oppure io vado avanti e inizio a sparare e i miei commilitoni mi uccidono alla schiena invece di coprirmi o di stare dietro magari nascosi per raggirare.
Oppure stai nella stanza della bomba,io mi metto in un angolo e qualche d'uno mi si avvicina camperando insieme a me vicinissimi
Poi alcuni quando si inizia a sparare si vedono impazzire,sparano a vuoto fino a scaricare tutto il caricatore andando a giro come trottole....vanno in panico!:pffs:
Ma da un beta che pretendi? Nemmeno il gioco finale sarà esente da bug ed altri problemi, figurati una versione preliminare vecchia di qualche mese che come tutte le beta non rappresenta il gioco finale ma serve per raccogliere feedback e commenti vari. Io problemi di hit-marker ne ho avuti pochi, ce ne sono ma è normale perchè non è il gioco completo quello che stiamo provando ma una versione precedente e castrata.
Io lo spero per i server dedicati, sarebbe un autogol se non ci fossero visto che con due colpi vai giù e c'è bisogno di una connessione che non favorisca nessuno.