PS4/PS5 Tom Clancy's Rainbow Six Siege

  • Autore discussione Autore discussione Made of Storm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
eheh prima ho fatto qualche partita,è divertente vedere che i componenti della tua squadra ogni volta che faccio fuoco ti si mettano volutamente in linea di tiro e crepano per fuoco amico.

Oppure io vado avanti e inizio a sparare e i miei commilitoni mi uccidono alla schiena invece di coprirmi o di stare dietro magari nascosi per raggirare.

Oppure stai nella stanza della bomba,io mi metto in un angolo e qualche d'uno mi si avvicina camperando insieme a me vicinissimi

Poi alcuni quando si inizia a sparare si vedono impazzire,sparano a vuoto fino a scaricare tutto il caricatore andando a giro come trottole....vanno in panico!:pffs:

 
Ultima modifica:
eheh prima ho fatto qualche partita,è divertente vedere che i componenti della tua squadra ogni volta che faccio fuoco ti si mettano volutamente in linea di tiro e crepano per fuoco amico.Oppure io vado avanti e inizio a sparare e i miei commilitoni mi uccidono alla schiena invece di coprirmi o di stare dietro magari nascosi per raggirare.

Oppure stai nella stanza della bomba,io mi metto in un angolo e qualche d'uno mi si avvicina camperando insieme a me vicinissimi

Poi alcuni quando si inizia a sparare si vedono impazzire,sparano a vuoto fino a scaricare tutto il caricatore andando a giro come trottole....vanno in panico!:pffs:
O i furboni che barricano subito la prima stanza e bloccano il passaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
sto a scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho preso il primo

 
Ultima modifica:
Come gioco non mi piace, ma se a qualcuno serve:

C32L-LJNH-5J69

G7AF-A9NP-EMJG

FMR2-GLNH-ELRP

BPGB-K6N8-4JL2

:blbl:

 
Stasera ancora problemi per giocare. Dopo 35 minuti di tentativi sono riuscito a fare 1 partita,poi altra agonia...entrato in 2 partite più già avviate,poi altra agonia e alla fine ....uscito.

Vedevo gente continuamente con miei problemi.

Alla fine non so se questa beta sia proprio una bella pubblicità.

Ricordo che tra 1 mese va in Gold e secondo me rinvieranno a primavera questo gioco.

 
Lo ripeto, finchè è un problema di server riguardanti la Beta (l'Alpha non ha dato problemi da quello che so, quindi deve essere questo il problema) allora sono tranquillo perchè è una roba da niente considerando che altri giochi hanno sia problemi in fase di gameplay e struttura che di connessioni ed escono tra un mese, non credo che lo rimandino ulteriormente se il problema è questo. Pure la beta di Street Fighter aveva problemi ed è stata rimandata, è probabile che piuttosto che rimandarla quelli di Ubisoft abbiano deciso di farla uscire lo stesso avvisando dei problemi tra cui il 60% di possibilità di trovare un match...il gameplay e la struttura sono inattaccabili, per me tutta sta cattiva pubblicità non è stata fatta visto che la beta è stata rilasciata per questo.

Poi meno casual gamers e bimbi non lo prendono meglio è, ultimamente mi capita di giocare con persone che scarse è dir poco ma non perchè non abbiano skill ma perchè sono proprio scarse a livello mentale perchè non hanno capito un tubo di come va giocato Siege, meno male che doveva essere closed...

 
Ultima modifica:
Scusami,se fosse vero che i problemi di disconnessione partite,non trovare partite ecc..sono problemi di niente,come si spiega che con tutto questo tempo ancora non abbiano fatto nulla? Anzi,ero al test tecnico e raramente capitava una cosa del genere, poi arriva la Close Beta con qualche persona in più ed il problema si aggrava,adesso siamo parecchi e siamo nel disastro più completo.

Non ci vuole un genio a capire che ci siano problemi seri almeno all'apparenza.

Adesso c'è da capire se la Close Beta si gioca con l'Host o con i server dedicati. La migrazione dell'Host quando la vediamo è per il server non per la chat?

Questo non l'ho capito,hanno detto se non erro che ci saranno server dedicati,ma allora questa Beta come viene testata?

Se con l'Host Player non capisco il senso,se poi non ci sarà più,se con i server dedicati allora con questi problemi sopra citati......preoccupa. A meno che abbiano messo per esempio un server solo e lo testino, uno Stress di server,ma almeno c'è lo dicessero,invece di farci insospettire.

Insomma,io non so come testano questa Beta,chi sa qualcosa su fonti sicure che lo dica,a parer mio vedendo come procede per me è pessimo e merita il rinvio.

Dite voi.

 
Ultima modifica:
I problemi con il matchmaking già li dava con la il test tecnico secondo alcuni utenti del forum quindi è probabile che sia un problema col codice della beta, poi non so, non faccio lo sviluppatore di videogiochi ;p

In due mesi (patch del D1 compresa) avranno tempo per sistemare queste cose, tralasciando il fattore server/connessione il resto funziona perfettamente e bisogna bilanciare giusto qualche cosa e la beta è stata messa online per questa anche se poi ha dato problemi e anche se erano consapevoli di questa cosa, evidentemente per sistemare i problemi avrebbero dovuta rinviarla e così facendo si sarebbero scombussolati un pò tutti i piani visto che tra due mesi dovrebbe uscire ma così facendo alcuni magari non lo prenderanno basandosi sulla questione dei server e non sul gameplay. Rinviarlo se ha grossi problemi ci sta pure ma è un'arma a doppio taglio, per me grossi problemi non ne ha se è come penso io, se invece hanno proprio problemi con il codice allora il discorso cambia ma mi pare strano visto che con l'Alpha tutto è filato liscio. Ormai i giochi escono incompleti, aspettiamo anche per questo la mega patch D1 e amen, rinviarlo ulteriormente di altri mesi ha poco senso se poi ha ancora problemi...

 
Ma ci sono altri problemi,tipo che i colpi sparati sono mal registrati. Ma non lo avete notato? Quante volte a me è capitato di sparare nel petto ad uno con una smitragliata a distanza ravvicinata e poi con la visuale da morto noto che nemmeno l'ho colpito e vedo colpi miei andare da altra parte? Questo non è Lag,sono sempre molto basso con il ping.

L'ultima uccisione che ho fatto ieri è che ho scaricato un intero caricatore all'ultimo rimasto,per di più fermo senza rispondermi al fuoco e vederlo cadere a quasi caricatore finito. Sono rimasto impressionato dai colpi non registrati,avevo già una prova che questo fosse vero,ma adesso ho avuto la prova del nove.

Qua di problemi ne vede sempre più su questa beta e tra 1 mese dovremo essere in Gold con zero problemi.

E poi altri problemi sono i muri,a volte i pezzi rotti rimangano sospesi in aria,altre volte sono rotti in maniera strana.

 
Ultima modifica:
i problemi li dava prima e li da ora...almeno per me accade cosi'.

Imho in un gioco del genere dove nn ci saranno milioni di persone come in Cod o Battlefiled e tutto incentrato sull'online nel 2015 i server dedicati sono d'obbligo!! :patpat:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma da un beta che pretendi? Nemmeno il gioco finale sarà esente da bug ed altri problemi, figurati una versione preliminare vecchia di qualche mese che come tutte le beta non rappresenta il gioco finale ma serve per raccogliere feedback e commenti vari. Io problemi di hit-marker ne ho avuti pochi, ce ne sono ma è normale perchè non è il gioco completo quello che stiamo provando ma una versione precedente e castrata.

Io lo spero per i server dedicati, sarebbe un autogol se non ci fossero visto che con due colpi vai giù e c'è bisogno di una connessione che non favorisca nessuno.

 
Ma da un beta che pretendi? Nemmeno il gioco finale sarà esente da bug ed altri problemi, figurati una versione preliminare vecchia di qualche mese che come tutte le beta non rappresenta il gioco finale ma serve per raccogliere feedback e commenti vari. Io problemi di hit-marker ne ho avuti pochi, ce ne sono ma è normale perchè non è il gioco completo quello che stiamo provando ma una versione precedente e castrata.
Io lo spero per i server dedicati, sarebbe un autogol se non ci fossero visto che con due colpi vai giù e c'è bisogno di una connessione che non favorisca nessuno.

Sono il primo a dire che è una beta..ma per esperienza credo che ci saranno problemi anche nel gioco finale visto il matchmaking come è stato concepito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Oggi ho fatto una partita con i GIGN (se non erro): scudo e pistola. ad 1.30min circa ero 1v4. Ho vinto. :morris82: Poco sbilanciato sisi

 
Andrea il messaggio non era riferito a te ;p secondo me li risolveranno, sono fiducioso su questo e se toppano anche Siege allora smetterò con gli FPS...

Il livello si è abbassato paurosamente perchè ormai da closed è stata aperta quasi a tutti visto i tanti codici che girano e di conseguenza beccare gente che non ha capito un tubo del gioco è molto facile, io pensavo di essermi impippito ma poi ho capito il motivo :rickds:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top