PS4/PS5 Tom Clancy's Rainbow Six Siege

• Autore discussione Autore discussione Made of Storm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma a che serve rompere il D1?? che come finisce la beta esce il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io devo ancora preordinarlo

Ma MW?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No, un negozio privato, se vuoi ti linko

Gix™ by RIDGE 4G

Fichissimo sul forum ufficiale ubisoft, ogni ora scrivono grazie per la pazienza stiamo riavviando i server. In pratica la beta non servira', la vera beta sara' il gioco finale.

Ultima modifica:
Ok ora funziona, dopo il messaggio ubisoft che ha aperto per tutti la open alle 18. Gioco molto bello, veramente una sorpresa, che prendo al volo. Ma non capisco bene come funziona difesa e attacco. Ma quando si difende cosa si deve fare? aspettare lo scadere del tempo per non far scoppiare la bomba?
- - - Aggiornato - - -

Gia' ci ho ripensato , se il gioco funziona cosi come questa beta open, e' inutile, ha funzionato 10 minuti e gia' non rifunzionano piu' i server.

L'attacco vince se fa fuori tutti i giocatori della difesa oppure disattiva le bombe.

La difesa vince se fa fuori tutti i giocatori dell'attacco oppure resiste fino allo scadere del cronometro.

Ok ora funziona, dopo il messaggio ubisoft che ha aperto per tutti la open alle 18. Gioco molto bello, veramente una sorpresa, che prendo al volo. Ma non capisco bene come funziona difesa e attacco. Ma quando si difende cosa si deve fare? aspettare lo scadere del tempo per non far scoppiare la bomba?

Consiglio da vecchio fan?

Caccia al terrorista, Realistico.

Te lo dico da vecchio fan.

È la modalità elite di R6

Altro consiglio, nelle irruzioni delle CTU (forze speciali della polizia) il primo che entra deve usare lo scudo..

Ma a che serve rompere il D1?? che come finisce la beta esce il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo devo ancora preordinarlo
sarebbe figo provare ad entrare nella beta con il gioco su disco, per vedere cosa succede

secondo me implode il mondo.

510.gif

Aperta la open (ps4) anche per i nuovi (come me che non avevano partecipato alla closed)

Risultato:

8/10 minuti per connettersi alla partita, entro e subito perdo il server

Poi: 8/10 entro e perdo il server.

Poi: altri 8/10 minuti entro e sbam, fuori.

Alla 4 volta 5' riesco ad entrare, subito il robottino cerco i terroristi e dopo 1'sbam. Fuori dal server.

Le successive 5/6 volte mi ha trovato quasi immediatamente la partita da sempre poi sbattuto fuori dal server quasi subito.

E per finire addirittura chiusa l'app improvvisamente..!!!

Pagliacci.

Un bel respiro e poi mando tutti afffanncuxlo

Ultima modifica da un moderatore:
L'attacco vince se fa fuori tutti i giocatori della difesa oppure disattiva le bombe.La difesa vince se fa fuori tutti i giocatori dell'attacco oppure resiste fino allo scadere del cronometro.
Grazie mille. Quando riusciro ' a giocarci provero', visto che funziona 10 minuti al giorno

- - - Aggiornato - - -

Consiglio da vecchio fan?Caccia al terrorista, Realistico.

Te lo dico da vecchio fan.

È la modalità elite di R6

Altro consiglio, nelle irruzioni delle CTU (forze speciali della polizia) il primo che entra deve usare lo scudo..
Grazie.

- - - Aggiornato - - -

Aperta la open (ps4) anche per i nuovi (come me che non avevano partecipato alla closed)Risultato:

8/10 minuti per connettersi alla partita, entro e subito perdo il server

Poi: 8/10 entro e perdo il server.

Poi: altri 8/10 minuti entro e sbam, fuori.

Alla 4 volta 5' riesco ad entrare, subito il robottino cerco i terroristi e dopo 1'sbam. Fuori dal server.

Le successive 5/6 volte mi ha trovato quasi immediatamente la partita da sempre poi sbattuto fuori dal server quasi subito.

E per finire addirittura chiusa l'app improvvisamente..!!!

Pagliacci.

Un bel respiro e poi mando tutti afffanncuxlo
:rickds: Purtroppo funziona 10 minuti al giorno

Io ci sto giocando in questo momento e nessun problema.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

A me stasera trovava le partite immediatamente su ranked mentre su casual ci metteva un bel pó... La grafica mi sembra leggermente migliorata...Spero risolvano tutto per il lancio! Sono curioso di vedere le mappe nuove, quella della base non mi piace molto mentre le altre due sono ben fatte.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Provato, e sono abbastanza soddisfatto: A parte all'inizio che ha messo tanto tempo a trovare la partita. A mio parere, puntare tutto sull'online, con questa modalità praticamente sempre uguale, potrebbe stancare presto.

L'unica domanda è questa: Per provare la beta, non è stato chiesto l'abbonamento al playstation plus, se non la registrazione a uplay...nella versione completa, è richiesto l'abbonamento a playstation plus,o no?

Ultima modifica da un moderatore:
provato, mi sembra un ottimo gioco, sicuramente originale e molto tattico.

Ho solo dei dubbi sulla varietà delle modalità.

Avessi i soldi sarebbe stato d1. Spero in qualche bolletta domenica.

- - - Aggiornato - - -

Provato, e sono abbastanza soddisfatto: A parte all'inizio che ha messo tanto tempo a trovare la partita. A mio parere, puntare tutto sull'online, con questa modalità praticamente sempre uguale, potrebbe stancare presto.
L'unica domanda è questa: Per provare la beta, non è stato chiesto l'abbonamento al playstation plus, se non la registrazione a uplay...nella versione completa, è richiesto l'abbonamento a playstation plus,o no?
si serve il plus.

solo io non ricevo ne experienza ne crediti dopo ogni partita? :\
E' un bug a volte lo fa.

Cmq io ho giocato ininterrottamente dalle 16/17 (fermato solo per cenare) e sono arrivato al livello 11 giocando un bel po' di partite quindi di andare va. Ora volevo provare la open su One per capire com'è il gioco lì ma non va :rickds:

E' un bug a volte lo fa.

Cmq io ho giocato ininterrottamente dalle 16/17 (fermato solo per cenare) e sono arrivato al livello 11 giocando un bel po' di partite quindi di andare va. Ora volevo provare la open su One per capire com'è il gioco lì ma non va :rickds:
sono al livello 2 da 4 ore... XD

ho fatto pure delle partite monster con tons of credit

:(

Giocato dalle 23.30 fino alle 3 quasi con altri 3 amici. Nessun problema... solo un pochino di lentezza nel trovare alcune partite. Sbaglio o la modalità caccia ai terroristi viaggia a 30 fps (con grafica un po' superiore) mentre il multi a 60?

Giocato dalle 23.30 fino alle 3 quasi con altri 3 amici. Nessun problema... solo un pochino di lentezza nel trovare alcune partite. Sbaglio o la modalità caccia ai terroristi viaggia a 30 fps (con grafica un po' superiore) mentre il multi a 60?
Si va a framerate più basso, ma la grafica superiore non l'ho notata:rickds:

Avrei preferito tenessero i 60 fps:ahsisi: Decisione completamente nonsense imho

Pubblicità
Pubblicità
Indietro