Ma MW?;24524562]A Pompei.
Gixby RIDGE 4G
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma MW?;24524562]A Pompei.
Gixby RIDGE 4G
No, un negozio privato, se vuoi ti linkoMa MW?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok ora funziona, dopo il messaggio ubisoft che ha aperto per tutti la open alle 18. Gioco molto bello, veramente una sorpresa, che prendo al volo. Ma non capisco bene come funziona difesa e attacco. Ma quando si difende cosa si deve fare? aspettare lo scadere del tempo per non far scoppiare la bomba?
- - - Aggiornato - - -
Gia' ci ho ripensato , se il gioco funziona cosi come questa beta open, e' inutile, ha funzionato 10 minuti e gia' non rifunzionano piu' i server.
Ok ora funziona, dopo il messaggio ubisoft che ha aperto per tutti la open alle 18. Gioco molto bello, veramente una sorpresa, che prendo al volo. Ma non capisco bene come funziona difesa e attacco. Ma quando si difende cosa si deve fare? aspettare lo scadere del tempo per non far scoppiare la bomba?
sarebbe figo provare ad entrare nella beta con il gioco su disco, per vedere cosa succedeMa a che serve rompere il D1?? che come finisce la beta esce il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo devo ancora preordinarlo
Grazie mille. Quando riusciro ' a giocarci provero', visto che funziona 10 minuti al giornoL'attacco vince se fa fuori tutti i giocatori della difesa oppure disattiva le bombe.La difesa vince se fa fuori tutti i giocatori dell'attacco oppure resiste fino allo scadere del cronometro.
Grazie.Consiglio da vecchio fan?Caccia al terrorista, Realistico.
Te lo dico da vecchio fan.
È la modalità elite di R6
Altro consiglio, nelle irruzioni delle CTU (forze speciali della polizia) il primo che entra deve usare lo scudo..
Aperta la open (ps4) anche per i nuovi (come me che non avevano partecipato alla closed)Risultato:
8/10 minuti per connettersi alla partita, entro e subito perdo il server
Poi: 8/10 entro e perdo il server.
Poi: altri 8/10 minuti entro e sbam, fuori.
Alla 4 volta 5' riesco ad entrare, subito il robottino cerco i terroristi e dopo 1'sbam. Fuori dal server.
Le successive 5/6 volte mi ha trovato quasi immediatamente la partita da sempre poi sbattuto fuori dal server quasi subito.
E per finire addirittura chiusa l'app improvvisamente..!!!
Pagliacci.
Un bel respiro e poi mando tutti afffanncuxlo
si serve il plus.Provato, e sono abbastanza soddisfatto: A parte all'inizio che ha messo tanto tempo a trovare la partita. A mio parere, puntare tutto sull'online, con questa modalità praticamente sempre uguale, potrebbe stancare presto.
L'unica domanda è questa: Per provare la beta, non è stato chiesto l'abbonamento al playstation plus, se non la registrazione a uplay...nella versione completa, è richiesto l'abbonamento a playstation plus,o no?
E' un bug a volte lo fa.solo io non ricevo ne experienza ne crediti dopo ogni partita? :\
sono al livello 2 da 4 ore... XDE' un bug a volte lo fa.
Cmq io ho giocato ininterrottamente dalle 16/17 (fermato solo per cenare) e sono arrivato al livello 11 giocando un bel po' di partite quindi di andare va. Ora volevo provare la open su One per capire com'è il gioco lì ma non va![]()
Spegni e riaccendi il gioco. Io a volte facendo così sistemo quei piccoli errori che mi dasono al livello 2 da 4 ore... XD ho fatto pure delle partite monster con tons of credit
:(
Si va a framerate più basso, ma la grafica superiore non l'ho notataGiocato dalle 23.30 fino alle 3 quasi con altri 3 amici. Nessun problema... solo un pochino di lentezza nel trovare alcune partite. Sbaglio o la modalità caccia ai terroristi viaggia a 30 fps (con grafica un po' superiore) mentre il multi a 60?