PS4/PS5 Tom Clancy's Rainbow Six Siege

• Autore discussione Autore discussione Made of Storm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
ma thermire può sfondare i muri insfondabili? :morristend: O è come la carica base?Nat aperto
Può sfondare i muri rinforzati... Quelli in truciolato, cemento... In parole povere appena prendi in mano la sua carica, se il led e verde puoi posizionare la carica e farla detonare... Non puoi posizionare la carica su tutti i muri...

In difesa comunque chi usate? Io ho provato Mute e con il Jammer puoi impedire agli attaccanti di individuare gli obiettivi... Utile.

Poi Bandito piazza le batterie coi morsetti sul filo spinato per causare danni extra... Però l'MP7 con 30 colpi nun se po vede... Mettine 40 almeno, caricatori da 30 per quel ciufile non ci sono... O 20 o 40... Vabbe puntini sulle i

Noo pure la tacticalboard? Dite quel che volete ma con nessun altro gioco i DLC sono gratis e c'è pure un tool avanzato gratuito per le tattiche, dite quel che volete ma se Ubisoft svilupperà The Division, For Honor e Wildlands così come sta facendo con Siege avrà i miei soldi al D1, non scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Giocare e guardare i video non è la stessa cosa altrimenti molte persone sarebbero meglio di Siffredi a letto, non diciamo eresie per favore :rickds:

La cosa bella del gioco è proprio il fatto che hai talmente di quelle opzioni per attaccare e difendere che in 30 secondi puoi vincere o perdere se la pianificazione è stata ottima o pessima, devi anche saper improvvisare ed è per questo che non è un FPS adatto a tutti o chi cerca un'esperienza più diretta ed accessibile. Io ho NAT aperto e non laggo, magari è qualche tua impostazione.

Comunque ho notato che in terrorist hunt c'è un problema di fondo grosso: i nemici sono infiniti, e quello posso capirlo (ma neanche troppo), e i nemici non subiscono l'effetto delle esplosioni (ieri un bot era a mezzo metro dal punto in cui abbiamo fatto saltare una carica e non l'ha manco senstita) e giocano con sensibilità 10/10, quindi quando fai incursione al posto che morire nell'esplosione si girano alla velocità della luce e ti sparano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNota di merito per il feeling delle armi, il rinculo e il feeling generale è davvero unico, peccato per un tempo di ricarica secolare. Magari va bene per il multy, ma in terrorist hunt dover aspettare 3 secondi per ricaricare vuol dire essere belli che morti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il tempo di ricarica è perfetto.

Veritiero, e va bene così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me questo rainbow mi ha veramente sorpreso. E l'ho giocato da lupo solitario senza amici e microfono, ed è lo stesso godibile. Vorrei fare la pazzia di prenderlo al d1 se trovo qualche buona offerta.

Mi dite quante mappe e modalità ci sono? Non vorrei un gioco povero di contenuti senza pass.

a me questo rainbow mi ha veramente sorpreso. E l'ho giocato da lupo solitario senza amici e microfono, ed è lo stesso godibile. Vorrei fare la pazzia di prenderlo al d1 se trovo qualche buona offerta.Mi dite quante mappe e modalità ci sono? Non vorrei un gioco povero di contenuti senza pass.

Sono 12 mappe + 2 in arrivo (o forse 4)

30 operatori circa + 2 in arrivo

Le modalità sono : Disinnesca la bomba, metti in sicurezza l'area, libera l'ostaggio, caccia al terrorista e mi sa c'è un'altra ma non la ricordo

- - - Aggiornato - - -

Può sfondare i muri rinforzati... Quelli in truciolato, cemento... In parole povere appena prendi in mano la sua carica, se il led e verde puoi posizionare la carica e farla detonare... Non puoi posizionare la carica su tutti i muri...
In difesa comunque chi usate? Io ho provato Mute e con il Jammer puoi impedire agli attaccanti di individuare gli obiettivi... Utile.

Poi Bandito piazza le batterie coi morsetti sul filo spinato per causare danni extra... Però l'MP7 con 30 colpi nun se po vede... Mettine 40 almeno, caricatori da 30 per quel ciufile non ci sono... O 20 o 40... Vabbe puntini sulle i
Ho capito ma se quell'area nasce con 30 colpi è giusto che stia a 30...

Sennò iniziamo a mettere i caricatori a tamburo, i mini pony e le navicelle spaziali.

ragazzi pochi razzi!! questo è un signor multy competitivo. forse l 'unico su console! RISPETTATELO

ragazzi pochi razzi!! questo è un signor multy competitivo. forse l 'unico su console! RISPETTATELO

Vogliamo parlare dell'alta percentuale di padri di famiglia e quasi over 30 in questo gioco? Ahaha fantastica

5kZqkTJ.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
mamma mia quanto è appagante questo gioco!!!

spero di farcela a raccimolare soldi in tempo per il D1 altrimenti entro Natale me lo regalo!!! e vado pure di season pass!!!

troppo troppo troppo bello!

Ragazzi, visto che questo multy è ben diverso dal classico spara, salta, capriola ecc... Per caso c'è qualcuno di voi che ha creato qualche gruppo con cui giocare? Non parlo di clan perché ora mai vista la mia età ed impegni familiari il tempo a disposizione è quel che è.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro