Berlinguer_Tvb
Legend of forum
- Iscritto dal
- 16 Feb 2010
- Reazioni
- 31
13 Ottobre
Madonna e che mese letale 'sto ottobre... Povere tasche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
13 Ottobre
per me e meglio questo.comunque e triste vedere che non se lo sta càgando nessuno,per me sara veramente bello,l interattività con l ambiente e a livelli mai visti....attendo con un hype moderato il titolo,dai ubi non ci deludere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifio punto su star wars. Ma se avrò soldi e tempo potrei decidere di comprare uno tra questo e cod boIII. Di questo ho paura che senza un team di amici non diverta e giocare con sconosciuti possa essere penalizzante. E poi vorrei vedere le modalità presenti.Aspetterò ulteriori info.
Idem, per me sarà un gran giocoper me e meglio questo.comunque e triste vedere che non se lo sta càgando nessuno,per me sara veramente bello,l interattività con l ambiente e a livelli mai visti....attendo con un hype moderato il titolo,dai ubi non ci deludere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifredicatore:
http://rainbow6.ubi.com/siege/it-it/beta/index.aspxPreordinato al Mw, mi spiegate dove inserire il codice per la beta? Grazie
Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk
Grazie carohttp://rainbow6.ubi.com/siege/it-it/beta/index.aspx
Il codice lo inserisci qui e quando partirà ti arriverà un codice via mail da riscattare sul PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di quante cifre è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifMi dice codice non valido. Perché?
A ok, allora credo proprio che sia quello da riscattare direttamente sul PSN quando partirà la fase di testing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif12
Ti dirà che non è valido non essendo ancora disponibile il client //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe lo inserisco ora?
Sicuro di averlo inserito per bene? Anche quello dei rivenditori è di 12 cifre e da inserire nel sito della beta. Riprova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSe lo inserisco ora?
Ma non c'è la spiegazione per l'utilizzo? Di solito c'è sempreRiprovato molte volte,niente![]()