PS4/PS5 Tom Clancy's Rainbow Six Siege

• Autore discussione Autore discussione Made of Storm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io punto su star wars. Ma se avrò soldi e tempo potrei decidere di comprare uno tra questo e cod boIII. Di questo ho paura che senza un team di amici non diverta e giocare con sconosciuti possa essere penalizzante. E poi vorrei vedere le modalità presenti.

Aspetterò ulteriori info.

io punto su star wars. Ma se avrò soldi e tempo potrei decidere di comprare uno tra questo e cod boIII. Di questo ho paura che senza un team di amici non diverta e giocare con sconosciuti possa essere penalizzante. E poi vorrei vedere le modalità presenti.Aspetterò ulteriori info.
per me e meglio questo.comunque e triste vedere che non se lo sta càgando nessuno,per me sara veramente bello,l interattività con l ambiente e a livelli mai visti....attendo con un hype moderato il titolo,dai ubi non ci deludere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

per me e meglio questo.comunque e triste vedere che non se lo sta càgando nessuno,per me sara veramente bello,l interattività con l ambiente e a livelli mai visti....attendo con un hype moderato il titolo,dai ubi non ci deludere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifredicatore:
Idem, per me sarà un gran gioco

Io lo prendo sicuro anche perché ho vari amici con cui giocarlo

Promette davvero bene, mi attira molto più questo che il solito cod che ormai ha stancato

Il trailer sa abbastanza di poco.Tanto vale non mostrarlo se devono farlo così.:unsisi:

C'è qualche altro che lo ha prenotato dall'amazzone? Perché non mi hanno mandato nessun codice per la beta...

Preordinato al Mw, mi spiegate dove inserire il codice per la beta?

Grazie

Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

12
A ok, allora credo proprio che sia quello da riscattare direttamente sul PSN quando partirà la fase di testing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se lo inserisco ora?
Ti dirà che non è valido non essendo ancora disponibile il client //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti, ma il codice scade il 31 12 2015

Se lo inserisco ora?
Sicuro di averlo inserito per bene? Anche quello dei rivenditori è di 12 cifre e da inserire nel sito della beta. Riprova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Percaso il codice lo da anche prenotandolo da Amazon?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro