Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci siamo già messi d'accordo, "di là" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
"di là" ? scusa ma non ho capito. se mi linki la pagina mi faresti un favore :morristend:
nell'altro forum, jack.
Potreste informare anche me riguardo al clan? vorrei farne parte :nfox:ah ok, capito. dai allora ci si becca il 1 dicembre. ti aggiungo sulla play
1: House2: Oregon
3: Hereford
4: Club House
5: Presidential Plane
6: Yacht
7: Consulate
8: Bank
9: Kanal
10: Chalet
11: Harvard
12: Cafe Pushkin
Che tu sappia, c'è anche lo splitscreen? :morristend:No, ha una modalità in giocatore singolo dove ci sono le varie "situazioni" da fare in solitaria, ovvero missioni tipo salvare l'ostaggio o resistere a diverse ondate, una modalità cooperativa per 5 persone ed il multiplayer competitivo per 10. Non c'è una campagna vera e propria se questo ti interessa, è strutturato un pò come Battlefront ma non troppo.
Non c'é purtroppo.Che tu sappia, c'è anche lo splitscreen? :morristend:
Peccato, sarebbe stato divertentissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngNon c'é purtroppo.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
si vabbè...;pse avete un account australiano potete già scaricarla, sono 8 gb circa
benecomunque è disponibile sullo store ita
https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/open-beta-di-tom-clancy's-rainbow-six-siege/cid=EP0001-CUSA04023_00-RB6SIEGEOPBE0000
ah già...mi pare parte domani la open beta vero?Non funziona, i server sono ancora chiusi.
se hai giocato la closed beta si, in caso contrario mercoledi.ah già...mi pare parte domani la open beta vero?
ma come e' possibile che solo COD usa lo split screen online, ma possibile che le altre software house sono cosi ottuse e incapaci da non saperlo mettere. Porcaccia p.....a!!!!Non c'é purtroppo.