PS4/PS5 Tom Clancy's Rainbow Six Siege

• Autore discussione Autore discussione Made of Storm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono attivi solo per chi ha già partecipato alla scorsa beta.
Ah ecco! E per chi non ha partecipato? Quando saranno attivi?

attivi per modo di dire in 2 ore e mezza una partita in multi con un compagno che cadeva sempre e rientrava ed una coop.Se sono cosi i server non lo prendo. E ormai il gioco esce settimana prossima quindi almeno al d1 sono messi male.

Io ho fatto solo la prima partita, una volta vinti i 3 round staavamo andando alla home per i punti e da lì hanno spento i server e dopo averli riaccesi non si è ancora connesso. Per ora mi metto a giocare a Fallout e provo più tardi.

olè, eravamo 4 a 3 per noi... round supplementare... disconnesso.

ha gli stessi idENTICI errori della beta precedente

server e matchmaking problematici

a volte ti da 0 renown

sempre il solito problema della killcam finale

boh, sono perplesso

olè, eravamo 4 a 3 per noi... round supplementare... disconnesso.
ha gli stessi idENTICI errori della beta precedente

server e matchmaking problematici

a volte ti da 0 renown

sempre il solito problema della killcam finale

boh, sono perplesso
è scandaloso, per trovare una partita ci metti 10 anni:bah!:

Spero di riuscire a giocare con un mio amico visto che nella scorsa beta non ci siamo mai riusciti..caricava per un pó e poi usciva il solito errore..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

ma io sto guardando una diretta su twitchi server sembrano andare lisci....che sia un problema solo in italia??

Io ci sto giocando su one e zero problemi... Sono in gruppo con due amici ma nessun problema di quelli elencati da voi :(

ma una domanda....sto cercando su internet ma non trovo risposta...si sa quante mappe e quante modalità saranno presenti nel gioco finale?

noto con piacere che sono riusciti a peggiorare il disastroso matchmaking della scorsa beta..gg

avrò fatto 20 tentativi e 1 sola partita

Ultima modifica da un moderatore:
noto con piacere che sono riusciti a peggiorare il disastroso matchmaking della scorsa beta..ggavrò fatto 20 tentativi e 1 sola partita
Infatti, ma a me fa un po' schifo, l'ho pure preordinato.

Gix™ by RIDGE 4G

Io ho giocato oggi con gli amici e ci trovava le partite subito, senza alcuna attesa esasperante.

La Closed invece ci dava il vostro problema.

Giochiamo su PS4

Ultima modifica:
mi sto innervosendo, su 6-7 partite sono riuscito a finirne solo 2, con conseguente perdita di renown.

ogni volta arrivo al match point e tac, server offline/crash/disconnessioni

Ci mette veramente un'eternità a trovare partite...poi mi viene fuori il simbolo rosso sul nat anche se ho nat 1...spero migliori domani

Ci mette veramente un'eternità a trovare partite...poi mi viene fuori il simbolo rosso sul nat anche se ho nat 1...spero migliori domani
son 45 minuti che cerco sta partita di mierdsa e non la trova.che schifo!

mi sa che annullo il preorder....

gioco di mierddadada!:bah!::bah!::bah!::bah!::l4gann:

No niente, potevano evitare al momento di fare uscire sta Open, tra l'altro adesso che mi sono abituato alla fluidità e grafica di battlefront l'ho trovato parecchio "impastato".

Comunque a terririst hunt mi sono divertito, la nuova modalità è parecchio difficile confronto la clised

Inviato dal mio nokia3210

utilizzando Tapatalk

Dice che "per me" non sono ancora disponibili I servers. Che vuol dire? Sto in lista d'attesa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

inviato dal mondo della fantasia, dove i peti sono rutti e i rutti sono peti

Dice che "per me" non sono ancora disponibili I servers. Che vuol dire? Sto in lista d'attesa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
inviato dal mondo della fantasia, dove i peti sono rutti e i rutti sono peti

Avevi provato la closed beta di qualche mese fa? Se la risposta è no devi aspettare domani alle 16, mentre chi ha giocato alla beta precedente può "giocare" da oggi alle 16.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro