Ah ecco! E per chi non ha partecipato? Quando saranno attivi?Sono attivi solo per chi ha già partecipato alla scorsa beta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ecco! E per chi non ha partecipato? Quando saranno attivi?Sono attivi solo per chi ha già partecipato alla scorsa beta.
è scandaloso, per trovare una partita ci metti 10 anniolè, eravamo 4 a 3 per noi... round supplementare... disconnesso.
ha gli stessi idENTICI errori della beta precedente
server e matchmaking problematici
a volte ti da 0 renown
sempre il solito problema della killcam finale
boh, sono perplesso
Infatti, ma a me fa un po' schifo, l'ho pure preordinato.noto con piacere che sono riusciti a peggiorare il disastroso matchmaking della scorsa beta..ggavrò fatto 20 tentativi e 1 sola partita
son 45 minuti che cerco sta partita di mierdsa e non la trova.che schifo!Ci mette veramente un'eternità a trovare partite...poi mi viene fuori il simbolo rosso sul nat anche se ho nat 1...spero migliori domani
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Dice che "per me" non sono ancora disponibili I servers. Che vuol dire? Sto in lista d'attesa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
inviato dal mondo della fantasia, dove i peti sono rutti e i rutti sono peti