PS4/PS5 Tom Clancy's Rainbow Six Siege

• Autore discussione Autore discussione Made of Storm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come funziona con gli operatori per chi ha e non ha il season pass? Chi lo ha potrà accedervi da oggi e saranno gratis, mentre chi non lo ha potrà accedervi dal 9 e saranno a pagamento?
Il pagamento può essere cash o punti fama, però si.

chi non ha il season pass avrà accesso ai nuovi operatori dal 9 febbraio e saranno acquistabili per 25'000 crediti ingame (punti fama) oppure per 600 crediti R6 (acquistabili sullo store a 5 euro)

Se lo prendessi, ci sarebbe un gruppetto di voi che spesso gioca la sera al quale mi potrei eventualmente aggiungere?

Buone notizie per gli appassionati di Rainbow Six Siege: Ubisoft ha annunciato ufficialmente che questo pomeriggio arriverà una nuova mappa chiamata 'Yacht' e sarà completamente gratuita. A partire da oggi saranno anche disponibili esclusivamente per i possessori di Season Pass due nuovi operatori, dal 9 febbraio questi potranno essere sbloccati da tutti giocando o usando denaro reale. Ecco da quando saranno disponibili i nuovi contenuti sulle varie piattaforme:

15:00-15:30 PS4

16:00-16:30 Xbox One

17:00-17:30 PC

Ma anche chi ha il season pass deve pagare per i nuovi operatori?

I server al momento sono offline, fra poco avremo la patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- - - Aggiornato - - -

Se lo prendessi, ci sarebbe un gruppetto di voi che spesso gioca la sera al quale mi potrei eventualmente aggiungere?
Ciao, io ci sarei volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png PSN ID: JoKeRxbLaCk

La patch è di 3.3 gb! Appena messa a scaricare

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
finalmente si vede la mappa e la modalità durante la scelta del personaggio

l1qOfxH.jpg

finalmente si vede la mappa e la modalità durante la scelta del personaggio
l1qOfxH.jpg
:morris82:

allora ora lo deleto

il primo round va affrontato SENZA sapere a cosa si va incontro :imfao:

Finalmente! Ogni volta era un terno a lotto la scelta deglo operatori ed un continuo chiedere agli altri giocatori se era riuscito a vedere in tempo la mappa o la modalità :rickds:

Chi ha il SP ci faccia sapere nel dettaglio la abilità dei nuovi operatori ed impressioni sulla nuova mappa.

ecco le trappole di frost

sono molto forti, ma diciamo che non passano proprio inosservate

Ultima modifica da un moderatore:
Rainbow Six: Siege | "The Breach" Trailer Inside | Disponibile |

Provati un po... Sono innamorato della Tipa... Ottimo controllo... Buck un po meh... E la mappa veramente immensa

Quel bug è molto frequente e oltre a quello, se ne verifica un altro dove quando piazzi una carica o entri da una finestra, il tuo personaggio diventa come trasparente e vedi attraverso il suo corpo.

Ma che diavolo hanno combinato?

Quel bug è molto frequente e oltre a quello, se ne verifica un altro dove quando piazzi una carica o entri da una finestra, il tuo personaggio diventa come trasparente e vedi attraverso il suo corpo.
Ma che diavolo hanno combinato?
oltre a questo ho notato:

- ping raddoppiati

- audio che salta

- arma tutta nera

- porta del castle dove non riuscivo manco ad appiccicare la carica

patch veramente schifosa

Solo io non ho notato nessun bug in 3 ore di gioco dopo la patch? XD

Su 4 partite fatte in 3 ho avuto il ghost bug.

Gente che sparava a metri di distanza da me e mi fa headshot. Io ho sparato col pompa ad un muro e ho ucciso uno a un metro di distanza senza apparente motivo.

La pistola del montagne non fa più alcun danno, ho piazzato 10 colpi in corpo ad un nemico e non era ancora morto.

Patch schifosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro