Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ahha come al luna park
![]()
che glitch è?io gioco su one e provengo da circa 4 ore di gioco post patch e devo dire che sto bug non c'e'... c'e' quello della skin dell'arma assente quindi vedi l'arma tutta nera ma niente di piu'....
invece ora si sono imparati tutti il glitch del kapkan... certo non e' difficilissimo da aggirare ma spesso e volentieri nelle porte aperte non e' che ci si mette a vedere i lati... ne avro incontrati almeno 3 che si divertivano con questo glitch e subito segnalati...
cmq gli operatori meritano soprattutto frost... ottime armi, ottima mobilità e buona corazza, da come ho capito la trappola shotta anche se l'avversario ha scelto un pg NON con il massimo dell'armatura...
buck invece dovrei giocarlo un po di piu' perche a primo acchitto non mi e' piaciuto ma all'inizio non mi piaceva nemmeno bandit quindi....
p.s. le patch le fanno per migliorare il gioco e puo' capitare che saltino fuori nuovi bug... sicuramente sistemeranno presto....
no, la trappola non si può elettrificare... e sinceramente non ce n'è bisogno.Cristo *** ma non le provano certe cose... ubilol
Penso proprio che sbloccherò Frost... preferisco avere tre trappole piuttosto che un sottocanna col pompa... tanto poi i colpi li legge a modo suo il gioco.
La trappola dell'orso si può elettrificare?
Che senso avrebbe elettrificare una trappola che già di per se shotta? :morristend: Una volta attivata scompare, quindi non ucciderebbe il nemico definitivamente. Credo :morristend:Cristo *** ma non le provano certe cose... ubilol
Penso proprio che sbloccherò Frost... preferisco avere tre trappole piuttosto che un sottocanna col pompa... tanto poi i colpi li legge a modo suo il gioco.
La trappola dell'orso si può elettrificare?
credo di siChe senso avrebbe elettrificare una trappola che già di per se shotta? :morristend: Una volta attivata scompare, quindi non ucciderebbe il nemico definitivamente. Credo :morristend:
Edit: ma quindi l'unico modo per distruggerla è sparargli/farla esplodere?
Effettivamente nessuna :fermosi:Che senso avrebbe elettrificare una trappola che già di per se shotta? :morristend: Una volta attivata scompare, quindi non ucciderebbe il nemico definitivamente. Credo :morristend:
praticamente il kapkan mette la trappola sulla porta, poi fa per toglierla pero' non la toglie e il laser rosso scompare ma la trappola rimane e uccide. quindi si vede sempre l'arpione a lato della porta ma spesso sti stronz lasciano la porta aperta quindi un ci passa senza farci caso e si ritrova morto... sinceramente non ho mai provato ma sul tubo ho visto un paio di video perche vedevamo sempre sto kapkan che metteva e toglieva le trappole...che glitch è?Cmq come si fa a segnalare? su ps4 non trovo nessuna opzione
la trappola NON shotta tutti... alcuni li shotta altri li ferisce... quindi presumo che shotti chi ha 1/2 di armatura e ferisca chi ha 2/3 di armatura... per distruggerla gli spari o la fai esplodereChe senso avrebbe elettrificare una trappola che già di per se shotta? :morristend: Una volta attivata scompare, quindi non ucciderebbe il nemico definitivamente. Credo :morristend:
praticamente il kapkan mette la trappola sulla porta, poi fa per toglierla pero' non la toglie e il laser rosso scompare ma la trappola rimane e uccide. quindi si vede sempre l'arpione a lato della porta ma spesso sti stronz lasciano la porta aperta quindi un ci passa senza farci caso e si ritrova morto... sinceramente non ho mai provato ma sul tubo ho visto un paio di video perche vedevamo sempre sto kapkan che metteva e toglieva le trappole...per segnalarli su one vai sulla scheda del giocatore e lo segnali per inganno... su ps4 non saprei
la trappola NON shotta tutti... alcuni li shotta altri li ferisce... quindi presumo che shotti chi ha 1/2 di armatura e ferisca chi ha 2/3 di armatura... per distruggerla gli spari o la fai esplodere
EDIT:eccolo il bellissimo glich che ci ha rotto tanto le palle ieri sera
Con lo yacht sono 11 mappe! Ne verranno aggiunte altre 4 nel corso dell'anno (3 dai prossimi DLC e quella dell'Università)Con la mappa dello yacht quante ce ne sono in tutto? E quante altre ne verranno aggiunte?
praticamente il kapkan mette la trappola sulla porta, poi fa per toglierla pero' non la toglie e il laser rosso scompare ma la trappola rimane e uccide. quindi si vede sempre l'arpione a lato della porta ma spesso sti stronz lasciano la porta aperta quindi un ci passa senza farci caso e si ritrova morto... sinceramente non ho mai provato ma sul tubo ho visto un paio di video perche vedevamo sempre sto kapkan che metteva e toglieva le trappole...per segnalarli su one vai sulla scheda del giocatore e lo segnali per inganno... su ps4 non saprei
la trappola NON shotta tutti... alcuni li shotta altri li ferisce... quindi presumo che shotti chi ha 1/2 di armatura e ferisca chi ha 2/3 di armatura... per distruggerla gli spari o la fai esplodere
EDIT:eccolo il bellissimo glich che ci ha rotto tanto le palle ieri sera
patchato non credo perche ieri notte quindi postpatch ne ho beccati 3...Io ho provato in privata a vedere come levare il laser, ma appena premo quadrato (premo, senza tenere premuto) mi toglie la trappola completamente. Sbaglio qualcosa o è stato patchato?
Se giochi su one direi che è rimasto solo li e forse su pc. Su ps4 c'è scritto "tieni premuto quadrato" ma anche solo premendo la rimuove completamente.patchato non credo perche ieri notte quindi postpatch ne ho beccati 3...come si fa non lo so perche non ho mai provato, ho solo visto quel video... a questo punto non so nemmeno se su ps4 funziona o no perche davvero su one ne trovi uno a partita che fa sto glitch... se da voi non ci sono forse e' un glitch solo su one
p.s. solo sulle porte funziona non sulle finestre