PS4/PS5 Tom Clancy's Rainbow Six Siege

• Autore discussione Autore discussione Made of Storm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
comunque questo glitch rende finalmente utile IQ, io la uso spesso e con il suo rilevatore ho vita abbastanza facile.

Certo, potresti tirare una granata EMP, ma:

1- potresti sprecarla

2- i nemici ti sentono

Ma guardate che IQ è utile quanto tutti gli altri operatori eh...ha pure il fucile d'assalto più potente del gioco e può vedere attraverso le fumogene.

Rainbow Six: Siege | SG: 7 | Disponibile |

Sull'utilità di iq potremmo aprire un nuovo forum XD

Lol prima sono caduto in una trappola e sono caduto a terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con lo yacht sono 11 mappe! Ne verranno aggiunte altre 4 nel corso dell'anno (3 dai prossimi DLC e quella dell'Università)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Gratis?

Voti dati a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A casissimo proprio.

Solo che noi che lo giochiamo sappiamo com'è realmente, chi invece si affida alle recensioni lo evita. Ed è preoccupante sta cosa, l'unico strumento per permettere anche a chi segue meno lo sviluppo di un gioco ( e di essere a conoscenza della qualità del titolo) fa caga.re. Di conseguenza abbiamo meno vendite che possono portare alla decisione di non sviluppare un seguito. È una catena

Funziona anche sulle finestre su PS4.

Quadrato ed R1 due volte ed il laser sparisce.

(Non abusatene che già si bestemmia non poco)

Ultima modifica:

R1 nel gioco a cosa corrisponde? (che azione sarebbe?)

Con R1 usi le abilità dell'operatore.

A casissimo proprio. Solo che noi che lo giochiamo sappiamo com'è realmente, chi invece si affida alle recensioni lo evita. Ed è preoccupante sta cosa, l'unico strumento per permettere anche a chi segue meno lo sviluppo di un gioco ( e di essere a conoscenza della qualità del titolo) fa caga.re. Di conseguenza abbiamo meno vendite che possono portare alla decisione di non sviluppare un seguito. È una catena
Infatti bisogna fidarsi più delle community/forum che delle recensioni perchè di giornalisti seri e competenti nel settore ce ne sono proprio pochi, con R6 poi hanno raggiunto picchi di ignoranza mai vista prima, difficilmente riusciranno a far delle recensioni peggiori...siamo in Italia, ricordiamolo :rickds:

Ultima modifica:
Con R1 usi le abilità dell'operatore.

Infatti bisogna fidarsi più delle community/forum che delle recensioni perchè di giornalisti seri e competenti nel settore ce ne sono proprio pochi, con R6 poi hanno raggiunto picchi di ignoranza mai vista prima, difficilmente riusciranno a far delle recensioni peggiori...siamo in Italia, ricordiamolo :rickds:
Ma ormai va così, al recensore sta sul ***** Ubisoft? Ecco il voto basso in automatico

scusate ma che vi frega del voto dato da un recensore?

il voto e' una valutazione e come tale e' personale per quanto si voglia far sembrare oggettiva non potra mai esserlo...

il gioco vi piace? vi divertite a giocarci? e quindi se ha preso 4 o 8 o 12 a voi che ve ne frega? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Rainbow Six: Siege | SG: 7 | Disponibile |

Proverò.

il mute è il mio operatore di difesa preferito probabilmente con il kapkan

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Il voto è l'ultimo dei problemi, il punto è che nelle recensioni non ne hanno azzeccata una e dico una e di conseguenza chi magari era interessato ha virato su altro...se oggettivamente questo è il modo di fare giornalismo in Italia allora ecco spiegato il perchè Luca Giurato faccia parte della categoria :rickds:

I forum dedicati al gioco sono sempre attivi e c'è tanta gente che ci gioca, questo è l'importante e conferma che il gioco merita.

Ultima modifica:
Il voto è l'ultimo dei problemi, il punto è che nelle recensioni non ne hanno azzeccata una e dico una e di conseguenza chi magari era interessato ha virato su altro...se oggettivamente questo è il modo di fare giornalismo in Italia allora ecco spiegato il perchè Luca Giurato faccia parte della categoria :rickds:
I forum dedicati al gioco sono sempre attivi e c'è tanta gente che ci gioca, questo è l'importante e conferma che il gioco merita.
Io quando ho scritto la recensione l'ho fatto prima da giocatore che se l'è divorato e poi con occhio critico. Problemi ne ha (e con la patch di ieri sono aumentati) ma il divertimento è assicurato.

Pensandoci il 7 ci sta se si reputa un difetto grave la pochezza di contenuto di questo gioco, secondo me dovevano essere almeno il doppia gli operatori, gioco dal day 1 e sto cominciando a sentire una strana monotonia degli operatori e le bocche da fuoco, specialmente nelle classificate

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

40 operatori? Sarebbero stati troppi ed alla fine si sarebbero scelti sempre gli stessi, molto meglio 20 fidati. Le bocche di fuoco potevano essere di più ma quello che serve realmente sono delle modalità aggiuntive che ben si sposano con il gioco, io comunque non mi sto annoiando per niente.

Ma ormai va così, al recensore sta sul ***** Ubisoft? Ecco il voto basso in automatico
Visti i voti dati agli altri prodotti Ubisoft non direi proprio che i recensori si tengano stretti, più probabile che si siano accaniti su Rainbow Six perchè incapaci di giocare degnamente o in squadra...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro