PS4/PS5 Tom Clancy's Rainbow Six Siege

• Autore discussione Autore discussione Made of Storm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Wow. Ubisoft ha superato se stessa. :sisi:
Ed io che mi lamentavo dei progressi persi nelle simulations ed i loadout di tutti gli operatori, qua hanno toppato di brutto...

Stavolta Ubisoft l'ha fatta fuori dal vaso...

Pare abbiano leggermente fixato. A breve risolveranno. Non è successo nulla alle PS4, è un problema di account e PSN (infatti con account che non hanno avviato il gioco, sulla stessa PS4 non ci sono problemi). E' successo a chi non ha installato il firmware opzionale della PS4 e la patch non veniva riconosciuta per bene ed hanno fatto casini.

Hanno detto che stanno risolvendo. Nel dubbio non ci avviatelo :asd:

Pare abbiano leggermente fixato. A breve risolveranno. Non è successo nulla alle PS4, è un problema di account e PSN (infatti con account che non hanno avviato il gioco, sulla stessa PS4 non ci sono problemi). E' successo a chi non ha installato il firmware opzionale della PS4 e la patch non veniva riconosciuta per bene ed hanno fatto casini.Hanno detto che stanno risolvendo. Nel dubbio non ci avviatelo :asd:
cavolo, fortuna che non ho avuto tempo per giocarci in questi giorni perchè la patch l'ho scaricata:tristenev:

eMMe Gaming A.S.D. Evento Lan Padova 7/8 Ottobre| In Live Ora!

22221661_1977399929205505_8873036345112019678_n.jp%20%20g

eMMe Gaming A.S.D. & Project Z3r0

Lan Padova 7/8 Ottobre

Due giorni di puro divertimento dedicato al mondo dell'eSports e Rainbow Six Siege!

Tutti in Live per seguiere la LAN di Padova di Rainbow 6 Organizzata da EMME Gaming ASD VFL Esport Exas E-sports Gaming cafè e Project Z3rO. GOOD LUCK!

In Live Ora! Su SpazioStreaming!

Ultima modifica da un moderatore:
Set Segretezza di Jäger disponibile a 7.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/tom-clancy%27s-rainbow-six-siege-set-segretezza-di-j%c3%a4ger/cid=EP0001-CUSA01788_00-RB6SIEGESKIN0064

Hanno risolto i problemi gravi con il nuovo aggiornamento? Stavo pensando di comprarlo.

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

Hanno risolto i problemi gravi con il nuovo aggiornamento? Stavo pensando di comprarlo.
si decisamente, hanno tolto tutti i glitch, forse solo il bug di montagne è rimasto ma non ne sono sicuro, anche xchè in ranked non lo usano in molti o almeno a me che gioco contro gli oro non capita quasi mai

Un altro paio di domandine:

Comprerò la versione base, mi hanno detto che posso sbloccare tutto quello che è stato rilasciato con i crediti in game, confermate?

Questi crediti si ottengono solo facendo le partite classificate?

Giocherò quasi sicuramente da solo, è fattibile fare partite classificate senza un gruppo? O in genere sono tutti raggruppati e mi caccerebbero? Grazie a tutti.

Un altro paio di domandine:Comprerò la versione base, mi hanno detto che posso sbloccare tutto quello che è stato rilasciato con i crediti in game, confermate?

Questi crediti si ottengono solo facendo le partite classificate?

Giocherò quasi sicuramente da solo, è fattibile fare partite classificate senza un gruppo? O in genere sono tutti raggruppati e mi caccerebbero? Grazie a tutti.

puoi sbloccare tutti gli operatori con la valuta ingame, naturalmente ci metterai parecchio tempo per gli operatori DLC (quelli originali li paghi 500 il primo e poi multipli di 500 gli altri, quelli dlc costano 25k l'uno)

i crediti li ottieni facendo qualsiasi attività (simulazioni, ranked, veloci)

certo che puoi fare senza un gruppo le ranked, e se non fai il cazz@ne generalmente non ti caccia nessuno

Ci sto giocando da un paio di giorni e mi sta piacendo moltissimo, difficilmente io gioco a videogame prevalentemente multiplayer online ma questo mi sta prendendo molto come speravo. Mi fa venire in mente i periodi in cui giocavo le missioni cqc di War Rock. Mi trovo molto bene con Bandit e Twich e secondo me non ci vuole molto tempo a prendere buona parte degli operatori se si gioca regolarmente.

Volevo qualche consiglio sugli accessori da abbinare alle armi, non II maniera specifica qualcosa del tipo se il silenziatore è utile o si può perfettamente evitare, oppure meglio diminuire il rinculo o la dispersione dei proiettili.

Ci sto giocando da un paio di giorni e mi sta piacendo moltissimo, difficilmente io gioco a videogame prevalentemente multiplayer online ma questo mi sta prendendo molto come speravo. Mi fa venire in mente i periodi in cui giocavo le missioni cqc di War Rock. Mi trovo molto bene con Bandit e Twich e secondo me non ci vuole molto tempo a prendere buona parte degli operatori se si gioca regolarmente.Volevo qualche consiglio sugli accessori da abbinare alle armi, non II maniera specifica qualcosa del tipo se il silenziatore è utile o si può perfettamente evitare, oppure meglio diminuire il rinculo o la dispersione dei proiettili.

Il silenziatore è inutile nel 99% dei casi, mentre secondo me togliere il rinculo è meglio ;)

Ogni volta che vado su partita classificata mi esce scritto che devo fare altre 10 partite per sbloccarle, ma non si sbloccano mai, sono livello 10. Tra l'altro esce scritto "BETA" vicino a classificate.

Ultima modifica da un moderatore:
Ogni volta che vado su partita classificata mi esce scritto che devo fare altre 10 partite per sbloccarle, ma non si sbloccano mai, sono livello 10. Tra l'altro esce scritto "BETA" vicino a classificate.
Mi pare che devi essere di lv 20 per le classificate.

Il silenziatore è inutile nel 99% dei casi, mentre secondo me togliere il rinculo è meglio ;)
Dipende, il rumore dello sparo è comunque indicativo della posizione e se hai buone cuffie può essere un vantaggio non da poco. Direi che ha più senso se usato con le armi dei difensori visto che la potenza diminuita del danno viene in qualche modo bilanciata dall'essere già in puntamento quando si difende un angolo o settore specifico. In attacco bisogna far rumore, questo è poco ma sicuro, in difesa meno rumore si fa, meglio è.

Come mai dopo un tot di partite i punti fama nelle libere ammonta a zero? Bisogna cambiare operatori ogni tanto? Anche se vinciamo e faccio una partita positiva ricevo o zero o pochissimi punti. Volevo ringraziarvi tutti, mi state togliendo davvero molti dubbi :D

Sarà qualche problema con i server, cosa che capita spesso. Riceverne pochi in libera è normale, soprattutto se perdi.

Set Sabbia del deserto Pulse disponibile sul PSN a 7.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/tom-clancy%27s-rainbow-six-siege-set-sabbia-del-deserto-pulse/cid=EP0001-CUSA01788_00-RB6SIEGESKIN0065

Volevo raccontare la mia esperienza nelle classificate facendo una critica personale probabilmente non corretta: faccio le 10 partite classificate e vengo qualificato con il grado di argento 1. Continuo a giocare e in pratica in men che non si dico scendo vergognosamente a rame 4, in pratica non giocando con amici e mi so ritrovato con persone che abbandonano la partita, persone che ammazzano gli alleati e persone che addirittura aiutano la squadra avversaria, e l'ho notato maggiormente una volta sceso a rame 4. La mia critica: secondo me il grado non dovrebbe salire e scendere in base alla vittoria o alla sconfitta ma sui risulati di un singolo giocatore, sono scarso lo ammetto, però è bruttissimo finire la partita con 9 uccisioni fatte e scendere di grado. Ormai non mi conviene nemmeno più giocare alle classificate, con il mio grado incontro solo gente che "non gioca", nelle pubbliche sono più seri, assurdo. Tra l'altro difficilmente incontro poi in queste partite persone che utilizzano il microfono, quindi tutti noi che non abbiamo un gruppo siamo penalizzati per questo calcolo del grado e proprio perché ne siamo in tanti il sistema dei gradi dovrebbe essere diverso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro