PS4/PS5 Tom Clancy's Rainbow Six Siege

• Autore discussione Autore discussione Made of Storm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quando resti solo i Difensori vengono fuori a cercarti.

La cosa dei Difensori di poter uscire dell'edificio non l'hanno mai aggiustata.

Ultima modifica da un moderatore:
Quando resti solo i Difensori vengono a cercarti.La cosa dei Difensori di poter uscire dell'edificio non l'hanno mai aggiustata.
Non c'è niente da aggiustare, è una meccanica di gioco.

Avevano messo il limite di tempo se non erro, sono tornati al sistema in cui vieni solo segnato a schermo?

Non c'è niente da aggiustare, è una meccanica di gioco. Avevano messo il limite di tempo se non erro, sono tornati al sistema in cui vieni solo segnato a schermo?
Che io sappia limiti di tempo fuori dagli edifici non ci sono mai stati, vieni automaticamente segnalata la tua posizione ai nemici.

Ma quanti Difensori escono fuori mentre sei appeso in giù con la corda? Il tempo che il Difensore esce e che viene rilevato ti ha già scaricato un caricatore addosso.

Che io sappia limiti di tempo fuori dagli edifici non ci sono mai stati, vieni automaticamente segnalata la tua posizione ai nemici.Ma quanti Difensori escono fuori mentre sei appeso in giù con la corda? Il tempo che il Difensore esce e che viene rilevato ti ha già scaricato un caricatore addosso.
Mi ricordo che con una patch avevano introdotto la morte dopo X secondi, ma potrei sbagliare.

O magari lo hanno fatto e dopo dietrofront :sisi:

Anche io in una partita feci così, sono uscito dalla finestra ed ho seccato 2 nemici che cercavano di entrare più avanti.

Io gioco principalmente in libera ma raramente ho subito team kill, più facile che assista a cose del genere ma davvero, capitano raramente e non sempre. E lo ripeto per la centesima volta, giocate con gli stranieri che è mille volte meglio!

Io gioco principalmente in libera ma raramente ho subito team kill, più facile che assista a cose del genere ma davvero, capitano raramente e non sempre. E lo ripeto per la centesima volta, giocate con gli stranieri che è mille volte meglio!
Tu giochi su PC o Xbox mi pare, su ps4 è pieno di idioti. Anche stranieri, ho provato.

La cosa migliore da fare è giocare con un buon team (in giro ce ne sono molti) e con il grado alto il matchmacking cerca giocatori della stesso grado.

Difficile che un platino si metta a fare il pagliaccio in Classificata.

Gioco su PS4 però ti confermo che in generale la community su console Sony è piena di idioti, non solo su R6 ma su tanti giochi multiplayer, cito BF1 o Rocket League perché sono i giochi a cui gioco di più. Forse con me non ci provano perché vedono il livello alto, la scelta di un operatore idoneo (Fuze con l'ostaggio non lo è, idem Glaz in mappe strette) o il fatto di saper giocare/saper giocare di squadra ma mi sarà capitato poche volte di venire ucciso da qualche idiota, capita più per gente che ti mette nella traiettoria di mira che perché effettivamente trovi l'imbecille di turno.

Di solito capita con i livelli bassi, chi ci gioca dal D1 dubito fortemente che si metta e perdere tempo killando il team, tant'è che guardo sempre il livello/rank di ogni singolo giocatore nel team per capire se mi farò il sangue amaro o meno, nel caso quitto ed amen, mi trovo un'altra partita o cambio gioco.

Ho chiesto anche sul topic nella sezione X1 se la situazione su R6 fosse migliore e a quanto pare lo è, il PC non lo prendo proprio in considerazione perché Siege sembra la versione alternativa di CoD con gente che spraya proiettili dappertutto e sembra sotto effetti di sostanze dopanti vista la velocità con cui mirano e si spostano.

Salve a tutti, sono nuovo. Gioco a R6 da una decina di giorni e avrei due cose da chiedervi.

1. Per prendere la mano col gioco mi sto dedicando principalmente a Caccia ai terroristi (Situazioni completate con tutte le stelle); verso che livello mi consigliate di iniziare a giocare in Classificata? Ho notato che se la mappa è una di quelle del tutorial riesco a dire la mia, mentre con le altre (tipo Favelas, infamissima) vengo arato perché non ho la più pallida idea di come muovermi.

2. Il livello di autorizzazione, se non ho capito male, è il numerino in alto nel menù principale e un trofeo prevede di portarlo a 50. Verrà azzerato con l'arrivo dell'operazione Blood Orchid? Domanda stupidissima, ma non vorrei perdere tutti i miei progressi.

Grazie

Salve a tutti, sono nuovo. Gioco a R6 da una decina di giorni e avrei due cose da chiedervi.1. Per prendere la mano col gioco mi sto dedicando principalmente a Caccia ai terroristi (Situazioni completate con tutte le stelle); verso che livello mi consigliate di iniziare a giocare in Classificata? Ho notato che se la mappa è una di quelle del tutorial riesco a dire la mia, mentre con le altre (tipo Favelas, infamissima) vengo arato perché non ho la più pallida idea di come muovermi.

2. Il livello di autorizzazione, se non ho capito male, è il numerino in alto nel menù principale e un trofeo prevede di portarlo a 50. Verrà azzerato con l'arrivo dell'operazione Blood Orchid? Domanda stupidissima, ma non vorrei perdere tutti i miei progressi.

Grazie
Le classificate le eviterei finchè non arrivi almeno al livello 50, fai le libere così ti abitui a giocare contro players veri, caccia ai terroristi al massimo ti serve ad imparare le mappe ma in "libera" impari meglio perchè dalla kill cam spesso quando ti uccidono capirai dove metterti o varie opzioni in più.

Sul livello, quello che dicevo di arrivare a 50, perchè dovrebbero azzerarlo? :tristenev:

Le classificate le eviterei finchè non arrivi almeno al livello 50, fai le libere così ti abitui a giocare contro players veri, caccia ai terroristi al massimo ti serve ad imparare le mappe ma in "libera" impari meglio perchè dalla kill cam spesso quando ti uccidono capirai dove metterti o varie opzioni in più.
Sul livello, quello che dicevo di arrivare a 50, perchè dovrebbero azzerarlo? :tristenev:
Chiedevo per esserne certo (mi rendo conto che sia una domanda idiota).

Grazie dei consigli comunque, farò come dici tu ;)

E' comunque irrisolvibile come cosa a meno che non si tolga il fuoco amico, in quel caso però va in vacca il senso del gioco :asd:

Loro non ne hanno colpa, lì sta al buon senso dei giocatori.

Più che mettere un voto all'espulsione (che anche questa viene abusata a caso) e penalità di tempo a chi esce prematuramente da una partita altro non possono fare.

Sono soluzioni che già vanno a penalizzare anche chi non c'entra nulla, quante volte mi sono beccato la penalità di tempo perchè mi è caduta la connessione e sono uscito dal server...

Dovrebbero almeno annullare il fuoco amico in fase preparatoria per i difensori, così uno si sfoga sparando al compagno che vuole tormentare e poi si riprende il match normalmente. Almeno io i problemi li ho sempre all inizio della fase difensiva

Dovrebbero almeno annullare il fuoco amico in fase preparatoria per i difensori,
Ci avevo pensato, ma servirebbe a poco. Possono sempre ammazzarti dopo, a fase di gioco iniziata.

Invece possono prendere coraggio e inserire un sistema di ban di 1 o più mesi per quelli che uccidono un tot di volte i propri compagni. L'errore ci sta, ma se lo fai continuamente...

Sì, il ban non è male come cosa, magari anche di pochi giorni, bastano. In teoria siccome nel log delle uccisioni appare scritto tizio ha ucciso tizio da qualche parte la cosa si può salvare idem il riconoscimento dell'amico visto che il colore del nome è uguale. Questo per dire che nel codice di gioco c'è il riconoscimento dell'uccisione amica, basta aggiungerci un invio dati ai loro server che si salvano il tutto e, sneza scomodare qualcuno che vada a controllare tutto basta sempre creare un logaritmo che, in base a quanto decidi debbano essere queste uccisioni nell'arco del tempo per dire "quello è un team killing" banni in automatico. Tutto si può fare.

Oppure mettere la kill cam all'uccisione amica (mi sembra non ci sia) e una volta segnalato l'utente far sì che il server riceva la registrazione dell'ultima kill cam dell'ultima uccisione effettuata da chi è stato segnalato. Lì si vede subito se uno lo fa apposta o meno.

Su street fighter per esempio inizialmente quando la gente quittava c'era un modo per dirlo a capcom su un forum ufficiale con un video, e la gente confermava con altri video o post che quella persona aveva quittato anche da loro. Dopo tot segnalazioni bannavano.

Insomma, il problema è che chi fa ste cose non riceve punizioni, basta che qualcuno comincia a riceverle e tutti smetterebbero di farlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro