Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,130
addirittura capolavoro...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi anche capire che tu sei uno dei pochi che non lo ha apprezzato, visto che è considerato un ottimo gioco e uno dei migliori capitoli della serie generalmenteaddirittura capolavoro...![]()
in realtà chi ama la trilogia originale non lo ha apprezzato più di tantoDevi anche capire che tu sei uno dei pochi che non lo ha apprezzato, visto che è considerato un ottimo gioco e uno dei migliori capitoli della serie generalmente![]()
Blacklist non solo è un capitolo che non ha quasi nulla da invidiare a gente tipo SP 1 o Chaos Theory, ma è anche un mezzo miracolo considerando che è uscito in un periodo di tempo in cui tutti avevano in mente solo TPS superscriptati mezzi automatici per fare su vagonate di Big Money.grimsdottir protagonista così gli americani sono contentispero che sia un ritorno a chaos theory e ci sia l'accantonamento della strada presa da double agent/conviction/blacklist
L'hanno apprezzato abbomba persino quelli che mangiano pane e stealth.in realtà chi ama la trilogia originale non lo ha apprezzato più di tantovale anche per double agent(mi resterà il rimpianto di non aver mai giocato le versioni xbox/ps2 ritenute migliori di quelle pc/360, ma amen) e conviction eh
![]()
mah guarda giusto stamattina su reddit leggevo ancora i dibattiti su blacklist, e il parere maggiore era quello che ho riportato sopraBlacklist non solo è un capitolo che non ha quasi nulla da invidiare a gente tipo SP 1 o Chaos Theory, ma è anche un mezzo miracolo considerando che è uscito in un periodo di tempo in cui tutti avevano in mente solo TPS superscriptati mezzi automatici per fare su vagonate di Big Money.
- - - Aggiornato - - -
L'hanno apprezzato abbomba persino quelli che mangiano pane e stealth.
come gioco è buono sicuramente, infatti la mia critica è "gioco buono, male come splinter cell"Non è questione dei fan originale della saga, ma di riconoscerli certe qualità, perché stiamo parlando di un gioco che come è minimo è buono ed avercene comunque di stealth di questa qualitàComunque compararlo con il Convinction che è un gioco che non funziona benissimo in toto
![]()
Cos :morristend:mah guarda giusto stamattina su reddit leggevo ancora i dibattiti su blacklist, e il parere maggiore era quello che ho riportato soprablacklist ha avuto il merito di far digerire uno stealth(soft) a chi di solito non lo digerisce, annacquando e semplificando la formula stealth e linearizzando il level design delle mappe
scavando bene in profondità è un conviction impacchettato meglio, ma se non si è digerito quello... e io conviction l'ho giocato full stealth eh
e il post di dalfi sopra conferma un po' la cosa![]()
Allora dobbiamo però partire dal presupposto che splinter cell(all'epoca) era una saga avanti coi tempi e che ha saputo sfruttare più di altri le nuove tecnologie per creare elementi di gameplay(i giochi di luce/buio, il sonoro, l'IA, ecc...), quindi dire stealth di n anni fa non significa necessariamente tornare al cretacicoCos :morristend:
Con Conviction non c'ha proprio niente a che vedere non diamo i numeri mo. Stiamo parlando da una parte di un TPS popo demmerda con un rimasuglio di Stealth ridotto ad una robetta da Batman Arkham (in cui ricordo essere pure impossibile giocare tutti i livelli solo in stealth, ci sono dei momenti in cui sei proprio obbligato a sparare ai cristiani) e dall'altra di un ottimo esponente del genere che ha saputo non solo risvegliare dai morti una saga ormai mezza andata, ma anche rimodernarla e far contenti tutti aggiungendo una grande libertà d'approccio con tutti gli stili ben curati, che non è mica cosa da poco per una produzione simile di questi tempi.
Le uguaglianze insomma dove sarebbero? Cioè boh, perchè si può sparare in tutt'è due? Ah bè, e cmq vince sempre di brutto Blacklist, almeno è ANCHE un TPS ben pensato e divertente.
Ma poi ste mappe lineari dove le hai viste, che ricordo almeno 3-4 strade diverse ogni schema? Magari da fastidio che siano più in evidenza che in passato, ma son altri "problemi" quelli.
Ti posso dar ragione massimo su qualche meccanica classica della serie (un poco) sminchiata, ma da qui a dipingerlo come il fratello meglio vestito della ***** che ha affossato un brand intero, ce ne vuole.
E che conferma? Che è meglio il modo di concepire oggi uno Stealth di 18 anni fa, così son tutti mettere d'accordo e bon? No perchè se invece è un problema allora addio a Dishonored e co pure lol
Un mini teaser alla Tes6 però potevano sganciarcelo...alla fine non c'eraci sarà da attendere ancora un po' immagino