UFFICIALE PC Tom Clancy's The Division 2 | uPlay/EGS

Pubblicità
Ci stavo pensando anche io di prenderlo ( non so se su Uplay o Epic Game Store), più che altro per avere un titolo con cui provare un po' Geforce Now. 

Però non so, non sono convinto, probabilmente lo avvierei una volta o due e poi basta... Ci dormo su tanto c'è tempo fino a domani.

Più che altro mi chiedo se è una buona esperienza anche in versione liscia senza alcun DLC o se si tratta di un gioco "monco".

Più che altro mi chiedo se è una buona esperienza anche in versione liscia senza alcun DLC o se si tratta di un gioco "monco".
In verità tutto il contrario, il gioco base il suo centinaio di ore stabili pare avercelo. 

Mi pare di aver capito che l’unico dlc è quello che deve ancora uscire, fino ad ora ci sono state solo le “seasons” con i relativi rewards.

io l'ho preso ieri, giocato un bel po oggi e ad occhio almeno all'inizio ha più contenuti e piu "vari" rispetto al predecessore(di cui però preferivo l'ambientazione invernale).

per ora mi sto divertendo, il gioco è un pelo differente e lo trovo più "lento" e un filo più ragionato del primo, ma comunque facilotto per chi come me ha "buttato" qualcosa come 700+ ore sul precedente capitolo :rickds:

a 3 euro se apprezzate anche moderatamente la saga direi che è un acquisto quasi obbligato :asd:  

In verità tutto il contrario, il gioco base il suo centinaio di ore stabili pare avercelo. 

Mi pare di aver capito che l’unico dlc è quello che deve ancora uscire, fino ad ora ci sono state solo le “seasons” con i relativi rewards.

io l'ho preso ieri, giocato un bel po oggi e ad occhio almeno all'inizio ha più contenuti e piu "vari" rispetto al predecessore(di cui però preferivo l'ambientazione invernale).

per ora mi sto divertendo, il gioco è un pelo differente e lo trovo più "lento" e un filo più ragionato del primo, ma comunque facilotto per chi come me ha "buttato" qualcosa come 700+ ore sul precedente capitolo :rickds:

a 3 euro se apprezzate anche moderatamente la saga direi che è un acquisto quasi obbligato :asd:  
Domani lo prendo. :max:

A livello puramente di trama non pensavo che fosse così interessante :sisi:

Ma il season pass che scade il primo dite che rendano i contenuti gratuiti? 

Comunque mi sta piacendo un sacco spero che finita la storia ci stiano attivata interessanti dopo l'end game. 

Comunque sbaglio o si livella abbastanza facilmente? 

Ultima modifica da un moderatore:
In una decina di ore sono a livello 10 praticamente, poi ci sarà da grindare per la build. 

Comunque a livello di ambientazioni e livelli è una cosa fuori di testa la quantità di assets e dettagli, sopratutto gli interni, e in tre quartieri non ho ancora trovato un solo riciclo. Aldilà del setting che è meno accattivante del primo, è davvero sbalorditivo e molto molto bello. 

L'unica cosa con cui non riesco ancora ad entrare in sintonia è lo shooting, che è fatto bene attenzione, ma la sensazione è quella di sparare palline di carta :asd:  La fisicità di un gears con questo verrebbe fuori qualcosa di molto soddisfacente. 

Anche la storia devo dire che è interessante, ma ti vomitano addosso tanti di quei nomi e nozioni che è difficile stargli dietro e finisci per fregartene

Lo confronto costantemente con Destiny 2 che è il mio punto di riferimento, e se per alcune cose è fatto decisamente meglio, come gli hub centrali e lo sviluppo di questi, ed in generale il free roam, devo dire che è veramente poco mmo, non vedi anima viva se non negli hub, ed è tutto dietro matchmaking. Sebbene il free roam dia una bella sensazione di dinamicità con gli npc e le loro routine, gli scontri tra fazioni, il ciclo giorno notte e condizioni atmosferiche in continuo cambiamento, fauna e quant'altro, se non stessi giocando con un amico avrei veramente tanto la sensazione di giocare in una simulazione, una scatola vuota :asd:  

Io non condivido per niente l'idea che il gioco sia una scatola vuota :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Lo sto giocando più in singolo sono al lv 25 ed ho appena finito la quest principale del

Bunker
Cavoli come gioco lo sto trovando veramente stupendo  :sisi:

Lo sto giocando più in singolo sono al lv 25 ed ho appena finito la quest principale del

Bunker
Cavoli come gioco lo sto trovando veramente stupendo  :sisi:
Anch'io lo sto trovando valido...certo non sto seguendo granchè la trama visto che gioco prevalentemente in coop con un amico ma sotto tanti aspetti è migliore del primo capitolo, sopratutto perchè come animazioni e ritmo è molto più vicino a quella fantomatica demo che mostrarono tanti anni fa per presentare il primo :asd:

come ho già detto l'atmosfera di base la trovo meno attraente rispetto a quella invernale a new york ma le ambientazioni e la realizzazione delle varie strade e aree di scontro qui è molto più convincente ed articolata(perlomeno visivamente).

la città sembra un po più viva rispetto a quella del predecessore e non c'è mai o quasi un attimo di tregua quando si scorrazza per le strade,hanno aggiunto e potenziato/modificato vari tipi di nemici e anche se non sono ancora nell'endgame mi sembra che nella campagna base ci sia un po più di varietà e si incontrano da subito avversari belli tosti oppure estremamente elusivi e pericolosi.

Grande pecca imho la realizzazione dei modelli dei png e dei nostri personaggi che risultano davvero mediocri in molti casi(specie con certi outfit e nelle cutscene :rickds: ) ma nonostante questo per ora promosso pienamente(non che The Division fosse uno schifo eh, un bel 7/7.5 imho se lo meritava).

Fatta la prima roccaforte non pensavo che fosse così semplice mai usato un medi-kit :sisi:

Qualcuno sa qualcosa di come ne parlano del nuovo dlc? 

Qualcuno sa qualcosa di come ne parlano del nuovo dlc? 
Abbastanza bene direi, è una stata una bella aggiunta, se TD2 vi è piaciuto (e ci state giocando assiduamente) è da avere, anche perché con il gioco base non potete raggiungere il level cap.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro