UFFICIALE PC Tom Clancy's The Division 2 | uPlay/EGS

Pubblicità
Abbastanza bene direi, è una stata una bella aggiunta, se TD2 vi è piaciuto (e ci state giocando assiduamente) è da avere, anche perché con il gioco base non potete raggiungere il level cap.
Grazie mille demon lo sto giocando principalmente in singolo mai avrei pensato che mi prendesse così tanto non essendo un fan sfegatato degli fps :asd:

Grazie mille demon lo sto giocando principalmente in singolo mai avrei pensato che mi prendesse così tanto non essendo un fan sfegatato degli fps :asd:
forse perchè è un tps? :adrian:

comunque a parte tutto sono giunto al termine anch'io...come dicevo della storia non ho capito/seguito granchè ma così ad occhio mi sembra ancora meno significativa di quella del suo predecessore.

Anche per quanto riguarda il gioco ci sono come sempre alti e bassi, realizzazione del mondo di gioco migliore rispetto al primo e c'è più attività "random" in giro...però devo ammettere che manca quella "caratterizzazione" nelle missioni che c'era nel primo, sarà perchè questo è più verosimile nel design delle location ma è davvero difficile trovare una missione memorabile/riconoscibile come invece accadeva in TD.

Forse dovrei approfondire adesso che sono giunto nell'endgame per vedere se il vero gioco inizia adesso ma non so se ne ho la "forza"  :asd:

p.s. le roccaforti fanno davvero cagare, almeno la prima volta che le si affronta :ahsisi: poi non so se cambiano faccia giocate a difficoltà più estreme :hmm:

forse perchè è un tps? :adrian:

comunque a parte tutto sono giunto al termine anch'io...come dicevo della storia non ho capito/seguito granchè ma così ad occhio mi sembra ancora meno significativa di quella del suo predecessore.

Anche per quanto riguarda il gioco ci sono come sempre alti e bassi, realizzazione del mondo di gioco migliore rispetto al primo e c'è più attività "random" in giro...però devo ammettere che manca quella "caratterizzazione" nelle missioni che c'era nel primo, sarà perchè questo è più verosimile nel design delle location ma è davvero difficile trovare una missione memorabile/riconoscibile come invece accadeva in TD.

Forse dovrei approfondire adesso che sono giunto nell'endgame per vedere se il vero gioco inizia adesso ma non so se ne ho la "forza"  :asd:

p.s. le roccaforti fanno davvero cagare, almeno la prima volta che le si affronta :ahsisi: poi non so se cambiano faccia giocate a difficoltà più estreme :hmm:
Errore mio :sadfrog:

Comunque non sono amante nemmeno di quelli  :asd:

Per il resto con i collezzionabili che fanno da sfondo la storia la sto trovando molto coerente. 

Errore mio :sadfrog:

Comunque non sono amante nemmeno di quelli  :asd:

Per il resto con i collezzionabili che fanno da sfondo la storia la sto trovando molto coerente. 
nel primo capitolo i file audio e gli Echo erano le parti migliori in quanto a narrazione in diverse fasi di gioco e il fatto che il protagonista sia muto come un pesce nelle cutscene contribuisce a creare ancor di più quella sensazione WTF  :rickds:

Ma le quest secondarie si possono continuare finita la campagna principale?

Certo che si...
Me ne mancano un sacco solo che sono troppo curioso di vedere come va a finire oltre che voglio sbloccare la parte dei raid :asd:

Poi sono indeciso se prendere l'espansione nel senso se vale i 25 euro :dsax:

Ultima modifica da un moderatore:
Me ne mancano un sacco solo che sono troppo curioso di vedere come va a finire oltre che voglio sbloccare la parte dei raid :asd:

Poi sono indeciso se prendere l'espansione nel senso se vale i 25 euro :dsax:
Secondo me vale la pena se hai intenzione di giocartelo a fondo, cappare e svolgere le attività endgame...se lo giocheresti solo per la storia allora magari ti conviene recuperarlo a metà prezzo più avanti...

Secondo me vale la pena se hai intenzione di giocartelo a fondo, cappare e svolgere le attività endgame...se lo giocheresti solo per la storia allora magari ti conviene recuperarlo a metà prezzo più avanti...
La storia in questo gioco per quanto mi piaccia sta solo di contorno :asd: ma le attività endgame sono così ostiche come dicono?

La storia in questo gioco per quanto mi piaccia sta solo di contorno :asd: ma le attività endgame sono così ostiche come dicono?
Sinceramente ti non ti so dire...devo ancora arrivarci all'endgame :asd:  l'espansione ha portato diversi cambiamenti all'endgame, non ho guardato molto perché non volevo spoilerarmi roba...so solo che le classi dovrebbero essere diventate più specifiche quindi il gioco di squadra dovrebbe essere diventato più essenziale...(così ho capito) 

Porca vacca dopo la roccaforte del 

campidoglio
mi si e aperto il mondo :max:

Ed io che pensavo fosse il finale :adrian:

Porca vacca dopo la roccaforte del 

campidoglio
mi si e aperto il mondo :max:

Ed io che pensavo fosse il finale :adrian:
non eri ancora arrivato a quel punto? :rickds:

il gioco "comincia" adesso in realtà...il problema è che lo trovo leggermente piu confusionario del precedente nella gestione menù,risorse e gear :tragik:

inoltre tutte le attività dinamiche in giro per la mappa dopo gli eventi della storia non smorzano questa mia sensazione :fyebr8:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque avete proprio ragione che il gioco inizia adesso solo che mi domando che facevo prima :fyebr8:

Sono tipo a 40 passa ore :asd:

Io volevo prenderlo settimana scorsa a 3 euro ma  crashava sempre . Ora non c 'e piu a quel prezzo e mi e salito l hipe per lespansione ;:III

Ma le missioni che ci stavamo dentro lo year 1 erano interessanti? 

Ho iniziato a giocarlo in coop con un amico e avremo fatto si e no 2/3 missioni principali e qualcuna secondaria. Al momento le impressioni sono positive, si direbbe un potenziamento e miglioramento del primo. Anche se rimangono alcune perplessità: i menu sono simili al primo, ma li trovo meno chiari rispetto a quest'ultimo, in particolare quando devo guardare/confrontare le statistiche dell'equipaggiamento. Nel primo era tutto molto più intuitivo, ma con un po' di abitudine ci si adatta anche a questo.

In secondo luogo, ho avuto modo di installare un mirino VX1 sul mio fucile di precisione a colpo singolo. Quandosi usa il mirino si passa dalla  terza alla prima persona, e fin qui tutto bene. Il problema è che quando ricarica c'è sempre sto passaggio dalla prima alla terza persona e viceversa, e capite bene che ricaricando ad ogni singolo colpo la cosa diventa fastidiosa a breve. Perché non hanno fatto si che la fase di ricarica avvenisse sempre lasciando la prima persona? I tempi sarebbero gli stessi e non ci sarebbe alcun vantaggio... spero in una patch correttiva in futuro, perché al momento per me non è utilizzabile.

Perchè sarebbe inutile visto che il gioco è fatto per usare le coperture e da esse ricevi sempre bonus. 

Comunque come fai a giocare con l'iron sight? Io ad ogni colpo rilascio e devo spostarmi, negli fps. 

Mah... posso immaginare che abbiano deciso di adottare questa soluzione per non avvantaggiare troppo lo sniping in pvp, perchè di sicuro rallenta parecchio il gioco.

Personalmente a me da solo fastidio agli occhi questo continuo passaggio dalla prima alla terza persona, indi per cui semplicemente non lo utilizzerò e amen.

Comunque come fai a giocare con l'iron sight? Io ad ogni colpo rilascio e devo spostarmi, negli fps.
In che senso? Se ad esempio sei in una posizione elevata e coperta (e nel primo episodio se ne trovavano parecchie) e il nemico è a decine di metri da te non hai necessità di spostarti ad ogni colpo. 

Quando si sbloccano i raid? Non ho più continuato con la trama principale perché mi sono infognato nella spedizione del kelly college  :fyebr8:

Mah... posso immaginare che abbiano deciso di adottare questa soluzione per non avvantaggiare troppo lo sniping in pvp, perchè di sicuro rallenta parecchio il gioco.

Personalmente a me da solo fastidio agli occhi questo continuo passaggio dalla prima alla terza persona, indi per cui semplicemente non lo utilizzerò e amen.

In che senso? Se ad esempio sei in una posizione elevata e coperta (e nel primo episodio se ne trovavano parecchie) e il nemico è a decine di metri da te non hai necessità di spostarti ad ogni colpo. 
ma è un controsenso con un bolt rifle. Potrei capire con qualcosa di semiautomatico ma questa no, per come sono fatto io è un modo brutto di giocare l'arma (posto che in TD in generale lo sniping è buono solo se shotta con un singolo colpo in 1vs1 o se il giocatore non ti ha avvistato in gruppo).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro