Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domani alle 22:00.L'Autunno sarebbe bella come stagione, piena di coloriancora neve sarebbe troppo di già visto imho.
Per washington non mi esprimo perché non so come sia come città quindi boh
Ma quand'è la conferenza?
No, infatti avrei preferito non uscisse un sequel ma che aggiungessero il tutto come espansione (alla WoW, per intenderci).Chiedo a chi ha giocato il primo The Division.
Ne sentivate il bisogno ?
Io quoto Ethan, sono d'accordo con lui però rispondo si alla tua domanda, perché? come ha detto Ethan il primo potrebbe esser visto come un primo esperimento, un ottimo titolo per carità, però è uscito povero di contenuti, questo nuovo capitolo mi aspetto che esca con la stessa quantità di contenuti del primo (e con i miglioramenti del caso), se così fosse già partiamo con il piede giusto, inoltre aggiungo che la neve aveva un po' stufatoChiedo a chi ha giocato il primo The Division.
Ne sentivate il bisogno ?
Washington è decisamente più piatta di New York...soprattutto se per piatto intendiamo la prima cosa che viene in mente ovvero lo skyline urbano. Non ci sono grattacieli e ricordo tempo fa di essermi chiesto ma chissà perchè non ci sono grattacieli nella Capitale...e ricordo anche di aver pensato...l'unico modo per mantenere una città così evidentemente importante in una tale maniera è per una legge...e in effetti c'è...e si chiama Height of Buildings Act. Adesso non ricordo ma mi pare sia ancora in vigore con alcune modifiche.Graficamente è tanta roba. L'ambientazione non so, devo vederla un po' perché Washington da quanto ne so è molto più "piatta" rispetto a New York. Per il gameplay è molto simile al primo quindi con i suoi pro e contro. C'è da vedere quanta carne al fuoco metteranno fin da subito.