UFFICIALE PC Tom Clancy's The Division 2 | uPlay/EGS

Pubblicità
L'Autunno sarebbe bella come stagione, piena di colori :sisi: ancora neve sarebbe troppo di già visto imho.

Per washington non mi esprimo perché non so come sia come città quindi boh :asd:

Ma quand'è la conferenza?

L'Autunno sarebbe bella come stagione, piena di colori :sisi: ancora neve sarebbe troppo di già visto imho.
Per washington non mi esprimo perché non so come sia come città quindi boh :asd:

Ma quand'è la conferenza?
Domani alle 22:00.

Spettacolo, altro D1 per me :predicatore::predicatore::predicatore:

Graficamente è tanta roba. L'ambientazione non so, devo vederla un po' perché Washington da quanto ne so è molto più "piatta" rispetto a New York. Per il gameplay è molto simile al primo quindi con i suoi pro e contro. C'è da vedere quanta carne al fuoco metteranno fin da subito.

Chiedo a chi ha giocato il primo The Division.
Ne sentivate il bisogno ?
No, infatti avrei preferito non uscisse un sequel ma che aggiungessero il tutto come espansione (alla WoW, per intenderci).

Però se vediamo The Division come un primo esperimento, quasi completamente riuscito dopo un anno e mezzo alla release, posso anche accettarlo.

Mi aspetto una versione potenziata del primo in ogni sua caratteristica e soprattutto che venga supportato negli anni a venire come si deve.

Forse non D1 per me ma poco ci mancherà.

Chiedo a chi ha giocato il primo The Division.
Ne sentivate il bisogno ?
Io quoto Ethan, sono d'accordo con lui però rispondo si alla tua domanda, perché? come ha detto Ethan il primo potrebbe esser visto come un primo esperimento, un ottimo titolo per carità, però è uscito povero di contenuti, questo nuovo capitolo mi aspetto che esca con la stessa quantità di contenuti del primo (e con i miglioramenti del caso), se così fosse già partiamo con il piede giusto, inoltre aggiungo che la neve aveva un po' stufato :asd: mi aspetto molto da questo titolo e se noterò che i contenuti non mancano andrò di d1...

Potevano benissimo continuare a supportare il primo però avrebbero dovuto, come minimo, far uscire una nuova espansione o un aggiornamento che avrebbe dovuto far passare l'inverno a NY, far proseguire la storia e i aumentare i contenuti...tanto vale sviluppare un nuovo capitolo con tutti i miglioramenti apportati seguendo i feedback dei giocatori (si spera)

Detto questo, aspetto intrepidamente nuove info :predicatore:

No, nel senso non per forza The Division come setting.

Sì, nel senso che ho assolutamente voglia di mettere alla prova Ubi e capire quanto l'esperienza di The Division e gli errori fatti possano influire sulla eventuale miglior riuscita della loro seconda chance in questo genere.

Vedrete che prenderanno gran parte della base di The Division che comunque io reputo più che buona e cambieranno setting (tra un po' hanno scannerizzato tutti gli stati uniti non hanno problemi a prendere una città a caso :asd::asd:) e incipit narrativo.

Ultima modifica da un moderatore:
Forum orrendo oggi mamma mia, non sono riuscito manco dopo la 3 volta ad aggiornare il mio post.

Comunque, volevo dire, mi piace l'ambientazione meno claustrofobica di Washington DC rispetto a NYC, o per lo meno la possibilità anche di avere grandi spazi...cosa assolutamente assente nel primo

Pheega e curiosa anche la mappa che hanno implementato alla maniera in cui avrebbe dovuto essere nel primo, stando ai primissimi video.

Per il resto molto simile, nuovi gadget ma quello è il minimo. Si spera e si confida in molto di più sotto la scintillante carrozzeria.

Ovviamente nel momento di postare il forum decide di non funzionare e quindi provi e riprovi e poi ti scappa la voglia.

Graficamente è tanta roba. L'ambientazione non so, devo vederla un po' perché Washington da quanto ne so è molto più "piatta" rispetto a New York. Per il gameplay è molto simile al primo quindi con i suoi pro e contro. C'è da vedere quanta carne al fuoco metteranno fin da subito.

Per rispondere alla domanda se ne sentivamo il bisogno, la mia risposta è nì. Da una parte una bella reskin ci stava, e infatti si vede. Dall'altra parte non vorrei che fosse un semplice reskin, con meccaniche identiche al precedente. Preferirei missioni un po' più varie, qualche evento in più, magari una maggiore profondità sulle varie build da fare, con più abilità.

Vedrò un po' lo sviluppo e deciderò se prenderlo quasi subito o recuperarlo anche lui quando starà sui 15-20.

Washington è decisamente più piatta di New York...soprattutto se per piatto intendiamo la prima cosa che viene in mente ovvero lo skyline urbano. Non ci sono grattacieli e ricordo tempo fa di essermi chiesto ma chissà perchè non ci sono grattacieli nella Capitale...e ricordo anche di aver pensato...l'unico modo per mantenere una città così evidentemente importante in una tale maniera è per una legge...e in effetti c'è...e si chiama Height of Buildings Act. Adesso non ricordo ma mi pare sia ancora in vigore con alcune modifiche.

Quindi una cosa è certa, l'ambientazione cambierà radicalmente rispetto al primo.

I suoni sono molto meglio adesso...non vedo l'ora :predicatore:

ma c'è solo quel ***** di aereo come livello? :rickds::rickds::rickds:

comunque moooolto simile al primo visto così.

C'è da dire che la sensazione di guerriglia urbana è veramente ****, i rimbombi, le granate, gli spari delle armi, gli echi e il sound design in generale. Bello. spesso passa inosservato ma secondo me è fondamentale per godere del gioco e se vogliamo anche aiutare ad aumentarne la longevità in qualche maniera.

Ricordo che personalmente, nel primo, tra un'arma leggermente meno potente di un'altra preferivo sempre quella se aveva un sound più appagante usandola. Forse è un po' inusuale ma io facevo così.

Questo è indice secondo me di dare la priorità all'esperienza in quel preciso momento più che l'aspetto long term come grinding, end game, ed arrivare al numeretto più alto possibile...

Spero possano considerare bene questo aspetto e bilanciare bene le due cose.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro