UFFICIALE PC Tom Clancy's The Division 2 | uPlay/EGS

Pubblicità
Vero! Non vedo l'ora di vedere le nuove skill, e i nuovi gadget...speriamo bene!

Comunque io vado di D1, se qualcuno vuole unirsi per giocarlo in co-op ci si organizza, mi ci infognerò come se non ci fosse un domani :predicatore:

Vero! Non vedo l'ora di vedere le nuove skill, e i nuovi gadget...speriamo bene!
Comunque io vado di D1, se qualcuno vuole unirsi per giocarlo in co-op ci si organizza, mi ci infognerò come se non ci fosse un domani :predicatore:
Io vedrò a marzo :unsisi: un rimpianto dell'uno è stato quello di arrivare all'end game però non gustarmelo fino in fondo per assenza di compagnia :dsax:

A giochi del genere riesco difficilmente a resistere. Tanto, in verità, per me personalmente un conto è esprimere un parere sul gioco rimanendo distaccato e un altro è dire la mia per come ha impattato sul mio divertimento e sul mio tempo. Personalmente non ho più tempo ne voglia di stare su giochi per 200 300 ore...se mi darà anche 30,40,50 ore di divertimento per me sarà del tutto ok. Spero solo che queste 30 40 50 che siano siano di livello!

Aperti i preordini e rivelate le varie edizioni, partiamo dalla...

Standar Edition 59,99e

standard.png

CONTIENE

• Il Gioco Tom Clancy's The Division 2™
  • Una Steeelbook (solo per PS4 e XBOXONE)
  • Pack aggiuntivo: Difensore del Campidoglio
  • Accesso alla Private Beta
  • Per le prime 5 000 prenotazioni: uno scudo (solo per PS4 e XBOXONE)
Gold edition 99,99e

gold_IT.png

CONTIENE

• Gioca in Anticipo a partire dal 12 Marzo
  • Il Year 1 pass
  • Una Steeelbook (solo per PS4 e XBOXONE)
  • Per le prime 5 000 prenotazioni: uno scudo (solo per PS4 e XBOXONE)
  • Bonus digitale l'orsetto Tommy
Ultimate Edition 119,99e

ultimate_IT.png

CONTIENE

• Il Year 1 pass
  • Il Pacchetto Elite agent
The Dark Zone Edition 109,99e

dark-zone_IT.png

• Statueta Heather Ward 30cm
  • Pacchetto servizi segretii battleworn
  • La mappa del mondo
  • Libro di litografie
  • La Colonna Sonora del Gioco
  • Per le prime 5 000 prenotazioni: uno scudo 'Tom Clancy's The Division'
The Pohenix Shield Edition 249,99e

phoenix_IT.png

• Statuetta scala 1:6 (personalizzabile altamente dettagliata)
  • Pacchetto primo soccorritore
  • Il Pacchetto Elite agent
  • Pacchetto primo soccorritore
  • Il Year 1 pass
  • La mappa del mondo
  • Libro di litografie
  • La Colonna Sonora del Gioco
  • Tom Clancy's The Division 2™ Steelbook esclusiva
  • Per le prime 5 000 prenotazioni: uno scudo 'Tom Clancy's The Division'
Io ho prenotato la ultimate, non ho resistito..pagata 88€ grazie all'accumulo di altra roba che dovevo recuperare + 20% di sconto dell'Ubi Club... :hype: ho adorato il primo e questo seguito sembra anche migliore, e lo sarà sopratutto se sono partiti da quello che è il primo oggi.

E poi saltano fuori queste vaccate e mi innervosisci il preorder.

Ultima modifica da un moderatore:
iniziano a far sul serio...

Speriamo veramente che tutto questo serva a dare una bella svegliata a Valve.

iniziano a far sul serio...

Speriamo veramente che tutto questo serva a dare una bella svegliata a Valve.
A me sembra un'idiozia di primo livello da parte di Epic. Non so quanti soldi abbiano pagato ma, con Steam fuori dai giochi, non vedo chi dovrebbe comprare la versione Epic Store quando quella Uplay costerà almeno il 20% in meno.  Da parte di Ubisoft invece potrebbe rivelarsi una mossa abbastanza furba, soldi da Epic per non uscire su Steam e 100% sulle vendite Uplay dei loro prossimi giochi (che con ogni probabilità aumenteranno).

Ossignore sta diventando peggio di una sanguisuga... Non che mi importasse averlo su Steam, il primo ce l'ho direttamente da Uplay, ma veramente sempre più arrabbiato.

Ho visto prima la notizia, furba Ubisoft.

La giostra Epic è solo all'inizio ma ho il sentore che continuerà per un bel pò. Secondo me non sanno neanche loro quanti ne hanno da buttare :asd:

questa cosa delle esclusive va arginata e presto, o ci ritroveremo a fare la client war peggio dei consolari.

qual è il problema di farlo uscire ovunque (a parte le mazzette)?

Ho visto prima la notizia, furba Ubisoft.

La giostra Epic è solo all'inizio ma ho il sentore che continuerà per un bel pò. Secondo me non sanno neanche loro quanti ne hanno da buttare :asd:
Sweeney ha superato Gabe.

A me sembra un'idiozia di primo livello da parte di Epic. Non so quanti soldi abbiano pagato ma, con Steam fuori dai giochi, non vedo chi dovrebbe comprare la versione Epic Store quando quella Uplay costerà almeno il 20% in meno.  Da parte di Ubisoft invece potrebbe rivelarsi una mossa abbastanza furba, soldi da Epic per non uscire su Steam e 100% sulle vendite Uplay dei loro prossimi giochi (che con ogni probabilità aumenteranno).
Non sappiamo quali accordi abbiano preso, quindi al momento possiamo solo speculare. Di certo avere un tripla A come esclusiva (lasciando da parte Uplay) ha il suo peso rispetto ai vari indie che stanno approdando sull'Epic Store, indipendentemente che a noi TD2 piaccia o meno.

Di certo neanch'io faccio salti di gioia all'idea di avere l'ennesimo client, ma ormai col passare degli anni, non dico che mi ci sto abituando, ma quasi. 

Per dire: Epic mi ha convinto con Subnautica gratis e ora il client è già sul mio pc. 

L'idea dei giochi gratis ogni due settimane si è già rivelata vincente e probabilmente pensano che le esclusive lato client possano funzionare come su console. Hanno ragione? Vedremo.

Io in tutto questo continuo a sperare che Valve si dia una svegliata per davvero. Lo store ha bisogno di una svecchiata importante a livello di UI e ormai è da anni che se ne parla, ma ancora non si è visto niente all'orizzonte, se non qualche piccola modifica qua e la. Inoltre continua ad esserci così tanta spazzatura che oltre a non far emergere le piccole perle indie, ha reso tedioso anche il semplice "sfogliare" il catalogo.

Per ultimo credo che anche lato saldi debbano inventarsi qualcosa di nuovo. La staticità degli ultimi anni personalmente non mi sta facendo impazzire e le sole carte per gli eventi non bastano più...

ma porca putt.... :facepalm:

non vedo l'ora di vedere quanti altri danni farà Fortnite.

ragazzi , sapete qualcosa riguardo il loot e nella personalizzazione delle armature?
io ci ho giocato per ben 5 mesi abbestia , poi per via del forzato farming per ottenere l'armatura con delle abilità specifiche mi sono arreso e l'ho abbandonato.
mi sarebbe piaciuto che si potessero potenziare , poi con gli aggiornamenti non l'ho più seguito .

Per dire: Epic mi ha convinto con Subnautica gratis e ora il client è già sul mio pc. 

L'idea dei giochi gratis ogni due settimane si è già rivelata vincente e probabilmente pensano che le esclusive lato client possano funzionare come su console. Hanno ragione? Vedremo.

Non so, io ero partito abbastanza tranquillo come te, ma sinceramente sta avvenendo tutto ad una velocità talmente alta che preferisco per il momento non appoggiarmi a Epic per giocare, anche se questo mi precluderà certi titoli. 

Steam è indietro, ma le sue garanzie se le è guadagnate in dieci e passa anni di presenza. Anche gli altri store hanno impiegato anni per diventare efficaci. Perchè per Epic non dovrebbe essere lo stesso? Per un titolo giocato in larga parte da tredicenni? Sarà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro