UFFICIALE PC Tom Clancy's The Division 2 | uPlay/EGS

Pubblicità
ragazzi che sappiate è prevista anche una open beta in futuro?

Ubisoft regala un gioco a scelta tra Wildlands, Primal e Watch Dogs 2 a tutti quelli che prenotano TD2 entro il 14 marzo...(ovviamente bisogna prenotare sull'ubisoft store o su un rivenditore ufficiale) non danno una chiave, lo sbloccano direttamente in libreria.

Io ho scelto WD2 ma solamente perché gli altri due li ho già...

Fonte:  News su SG

Ultima modifica da un moderatore:
The Division 2: il trailer diretto da Nicolas Winding Refn, il regista di Valhalla Rising, Drive, Solo Dio Perdona e The Neon Demon, tra gli altri.

Fonte: SG

Dz8gRjiWoAAS6TZ.jpg:large

DATE E ORARI OPEN BETA

Pre-load starts: February 28 at 10:00 AM CET

Servers open: March 01 at 10:00 AM CET

Servers close: March 05 at 10:00 AM CET

Trailer

Queste ambientazioni comunque mi piacciono sempre di più, da un senso di post-apocalittico più marcato rispetto al primo...

Dopo aver provato la closed beta, mi è caduto proprio ogni genere di interesse per il titolo. 

Comunque è stato confermato che chi ha comprato le varie edizioni gold e affini avrà, a parte qualche cosmetico, l'accesso a tutti i contenuti dell'anno 1 una settimana prima degli altri.

Questa mossa non ha davvero un senso logico. Solo chi ha interesse in un'edizione fisica potrebbe essere contento dell'esborso in più, ma digitalmente, why?

Ma il bonus preordine del pendaglio a forma di orsacchiotto qualcuno sa dov'è possibile ottenerlo ( ovviamente Uplay a parte ) ? 

Open beta disponibile al download, si attiva nella sezione notizie sul client uplay (o la trovate direttamente in libreria) - 45,7Gb

Provato quaranta minuti e già mi è passata la voglia. Tipico gioco Ubi: nemici osceni, armi che spari trenta colpi e si alzano di mezzo millimetro, difficoltà inesistente... Non parliamo dello stato pietoso della beta con texture che mi si caricavano davanti. Boh, forse io non sono più affine a questo tipo di giochi ma sembra un reskin di The Divison 1 e di Ghost recon

[No message]

A causa dell'accordo con Epic, le key di The Division 2 non potranno essere vendute su store di terze parti (come GMG, Gamesplanet, Voidu ecc.) dopo il 15 marzo, neanche quelle uPlay. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro