UFFICIALE PC Tom Clancy's The Division 2 | uPlay/EGS

Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
qualcuno lo ha preso su g2play? quando spediscono le key?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Preload disponibile per chi ha prenotato la gold, la ultimate, la phoenix o la dark zone edition, peso 43Gb (perché include l'accesso anticipato di 3 giorni, sarà possibile giocarlo già dal 12) per chi ha prenotato il gioco base il preload ci sarà il giorno 11 (questo lunedì)

Bisogna capire se il preload contiene già la patch del D1 che comprende tutto il gioco, ergo, 43-48Gb :asd:  speriamo di si anche se nel mio caso si parla di ''solo'' 3h di download  :asd:
Ti ho aggiunto su uplay!! Anch?io l'ho preso. Sperando che AMD mi consegni la chiave velocemente visto che Devil May Cry 5 devono ancora darmelo.

Li ho presi entrambi con l'AMD Rewards avendo comprato una GPU AMD, LA 590. Per la cronaca Resident Evil 2 me lo hanno già dato ma io voglio TD2!!

Chiave arrivata, aggiungetemi pure su uplay, nick ReF-Severinoh.

Ovviamente interessato al clan

ragazzi se faccio partire il gioco mi da subito un errore "accesso negato". Cosa può essere? non arrivo nemmeno alla schermata del gioco..

Ragazzi qualcuno di voi ha sbloccato le ricompense dall`app mobile? quelle per cui bisogna trovare 10 ECHO   :morristend:  in-game le avete ricevute?

Ragazzi qualcuno di voi ha sbloccato le ricompense dall`app mobile? quelle per cui bisogna trovare 10 ECHO   :morristend:  in-game le avete ricevute?
Io ho sbloccato delle ricompense con Twitch (twitch drops) e me le ha consegnate direttamente nello storage più o meno 12h dopo...hai collegato i vari account?

Io ho sbloccato delle ricompense con Twitch (twitch drops) e me le ha consegnate direttamente nello storage più o meno 12h dopo...hai collegato i vari account?
Io intendo le reward che sblocchi tramite l'applicazione facebook, per capirci il completo da maratona e la skin arma "dichiarazione" :sisi: gli account sono ovviamente collegati altrimenti non potresti nemmeno usarla e infatti nelle ricompense sulla pagina del gioco me le da come ottenute con la classica dicitura "accedi al gioco per ottenere la tua ricompensa" ma una volta avviato nella cassa ho trovato tutto tranne quelle, sulla pagina del negozio oltretutto sono anche in vendita ma appunto a pagamento quando invece dovrebbero essere gratis se hai completato 10 echo

EDIT questo : https://division.zone/2019/03/06/the-division-2-echos-augmented-reality-experience-incl-rewards/

Io intendo le reward che sblocchi tramite l'applicazione facebook, per capirci il completo da maratona e la skin arma "dichiarazione" :sisi: gli account sono ovviamente collegati altrimenti non potresti nemmeno usarla e infatti nelle ricompense sulla pagina del gioco me le da come ottenute con la classica dicitura "accedi al gioco per ottenere la tua ricompensa" ma una volta avviato nella cassa ho trovato tutto tranne quelle, sulla pagina del negozio oltretutto sono anche in vendita ma appunto a pagamento quando invece dovrebbero essere gratis se hai completato 10 echo

EDIT questo : https://division.zone/2019/03/06/the-division-2-echos-augmented-reality-experience-incl-rewards/
Boh, non saprei, magari ci vuole del tempo.

Comunque confermo che più avanti (verso il livello 18-20>) si potrà sbloccare la possibilità di poter cambiare barba e capelli...

Carine le zone contaminate che contengono dei mini puzzle da risolvere (come accederci e come completarle)

Boh, non saprei, magari ci vuole del tempo.

Comunque confermo che più avanti (verso il livello 18-20>) si potrà sbloccare la possibilità di poter cambiare barba e capelli...

Carine le zone contaminate che contengono dei mini puzzle da risolvere (come accederci e come completarle)
Per caso ci sono nuove acconciature o barbe da selezionare?
Perché onestamente non ci sono grosse scelte quando crei il personaggio :asd:

Per caso ci sono nuove acconciature o barbe da selezionare?
Perché onestamente non ci sono grosse scelte quando crei il personaggio :asd:
Non ho ancora sbloccato questa opzione, ho solo visto che si poteva fare quando ho sbloccato un rifugio, però spero anche io che ce ne siano di più perché si, la scelta è limitatissima...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro