https://www.polygon.com/2019/4/3/18290771/the-division-2-story-politics
il titolo di questo articolo è esattamente quello che intendevo (insieme ad un altro bel po' di pareri assolutamente condivisibili).
Sai cosa? Mi è piaciuta un casino quella missione secondaria di quel agente della divisione diventato rogue che ha appeso al soffitto l'altro agente che era scomparso...il pace di quella missione era ciò di cui the division 2 disperatamente aveva bisogno...non dico che dovevano essere tutte così lente, però missioni del genere ti aiutano in una marea di aspetti...a capire meglio il lore, ad avere tempo per apprezzare cosa hai intorno (in quella missione ci sono tutti quei vetri appesi che tintinnano, c'è un'illuminazione fantastica, c'è un accompagnamento sonoro corretto per la situazione di suspense.)
Sta roba è troppo rara in TD2...non ci sono break, pochissime cutscene (quelle che ci sono sono per lo più dei recap molto poco interessanti del tipo "buon lavoro, ora andate a killare sti altri tizi").
E poi sinceramente avrei sperato tanto nell'introduzione di qualche scelta di dialogo, non dico sempre ma almeno nelle cutscene e nelle missioni principali...giusto per dare vita e uno straccio di opinione al nostro agente.