UFFICIALE PC Tom Clancy's The Division 2 | uPlay/EGS

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Non mi è mai capitato, ma capita che quando corro, smetto di correre e il pg continua...Oppure quando giro la telecamera :S
Mmm questo è strano :/ Che controller usi? Prova a impostare la dead zone del controller (da dentro il gioco) con altri valori e vedi se cambia qualcosa.

 
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Horizont ha detto:
Mmm questo è strano :/ Che controller usi? Prova a impostare la dead zone del controller (da dentro il gioco) con altri valori e vedi se cambia qualcosa.
Uso il Pad della ps4, in altri giochi mai avuto problemi, mentre in td1/2 stesso problema

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Stessa cosa :(

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fk :(
purtroppo sul controller ps4 non so molto, non so neanche se è compatibile nativamente con the division 2. di solito non si usa quell'app di terze parti? Prova a vedere leggere se qualcuno ha avuto il tuo stesso problema.

 
Horizont ha detto:
fk :(
purtroppo sul controller ps4 non so molto, non so neanche se è compatibile nativamente con the division 2. di solito non si usa quell'app di terze parti? Prova a vedere leggere se qualcuno ha avuto il tuo stesso problema.
Si può anche nn usare, se si usa ds4 Windows i comandi diventano per la Xbox, senza hai le icone della ps4

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A quanto pare ho un bug in una missione secondaria in cui attivando un interruttore non succede niente ( e non sono l'unico sfortunato):

S2mLY87.jpg
E sfortunatamente a quanto sento l'unico fix é entrare in una partita di una persona che non l'ha completata e completarla insieme...

Qualcuno per il weekend é disposto a darmi una mano? (sperando che la mia connessione di casa ritorni domani, visto che la connessione mobile a casa mia fa talmente schifo che non riesco a giocarci decentemente :asd: )

 
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A me e socio manca di fare la seconda fortezza per passare a WT3, sta piacendo parecchio devo dire.

A mio parere devono regolare un pochino l'exp necessaria per le casse settimanali del clan in base al numero di membri, nel clan del forum non siamo sicuramente tanti e non tutti probabilmente al cap, ma per come andava ieri sera mi sa che anche questa settimana non arriviamo alla cassa settimanale, nonostante il livello del clan salga tutto sommato.

 
Ma i nodi risorse come funzionano? Sulla mappa li vedo o bianchi o verdi, e non capisco come funzionino visto che una volta che sono nell'area, non c'è nulla da fare  :azz:

 
Ma i nodi risorse come funzionano? Sulla mappa li vedo o bianchi o verdi, e non capisco come funzionino visto che una volta che sono nell'area, non c'è nulla da fare  :azz:
ti indica solo la zona dove si trovano :sisi:  per esempio quando viene segnalata dell`acqua troverai sparse per quella porzione di mappa dei bidoni blu contenenti appunto acqua, il cibo lo trovi in tipo dei cassonetti e via discorrendo, sulla mappa ti segna solo la zona ma poi all`interno di essa le risorse vanno ricercate

 
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Devo ammettere che una cosa che non mi è andata molto giù è come hanno un po' incasinato la gestione dei mod...ne sono troppi e hanno modalità di utilizzo diverse...avrebbero potuto uniformare tutto. i mod per le armi sono single-unlock e senza caratteristiche a parte il bonus/malus (che come idea non mi è piaciuta sinceramente). I mod delle skill che quasi mai, almeno nelle varianti più forti, posso equippare perchè richiedono item con quell'attributo giallo che spesso ti impediscono di avere crit chance e crit dmg finendo per perdere danni. e Poi i mod per il vestiario sono quelli più classici e come sarebbero dovuti essere tutti forse...

E altra cosa negativa...la trama...mio dio non penso di averci letteralmente capito niente...è talmente zero assoluto che non ho manco capito cosa ca**** ho combinato XD

Per il resto il gioco si sta meritando le buone valutazioni che sta ricevendo. E' ricco ed ha moltissimi contenuti per tutti i gusti :)

 
Ultima modifica da un moderatore:
i mod per le armi sono single-unlock e senza caratteristiche a parte il bonus/malus (che come idea non mi è piaciuta sinceramente).
Il prossimo aggiornamento che sará rilasciato il 5 aprile cambierá la cosa, le mod per le armi avranno solo effetti positivi (peró gli effetti saranno nerfati), come hanno giá detto che alcune armi come mk17 e m700 saranno nerfati mentre lvoa-c e m4 lightweight invece saranno potenziati.

Per quanto riguarda la storia anche in The division 1 non riesci a comprenderla solo giocando, l'unico modo per avere un quadro piú chiaro era guardarsi i video e ascoltare le registrazioni.

Ultima cosa, ci sará il primo evento che aggiungerá nuovi costumi, skin per le armi e anche maschere per un mese.

 
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ti indica solo la zona dove si trovano :sisi:  per esempio quando viene segnalata dell`acqua troverai sparse per quella porzione di mappa dei bidoni blu contenenti appunto acqua, il cibo lo trovi in tipo dei cassonetti e via discorrendo, sulla mappa ti segna solo la zona ma poi all`interno di essa le risorse vanno ricercate
Ah ok, ma che sbatti, nel senso che se non sbaglio ogni avamposto ti chiede un sacco di risorse, e mi pare di trovarne pochissime. Pensavo che le zone tipo funzionassero in questo modo: le sblocchi/liberi, da tot rifornimento ogni tot tempo. Oggi avrò fatto più tempo a tenere premuto F per raccogliere cose che a sparare  :sad2:

 
Ah ok, ma che sbatti, nel senso che se non sbaglio ogni avamposto ti chiede un sacco di risorse, e mi pare di trovarne pochissime. Pensavo che le zone tipo funzionassero in questo modo: le sblocchi/liberi, da tot rifornimento ogni tot tempo. Oggi avrò fatto più tempo a tenere premuto F per raccogliere cose che a sparare  :sad2:
Ah ma gli avamposti riforniscili solo se hai un progetto che te lo richiede, se no lasciali pure li che man mano che liberi la mappa raccolgono risorse per conto loro (e se le tengono :asd: )

 
Il prossimo aggiornamento che sará rilasciato il 5 aprile cambierá la cosa, le mod per le armi avranno solo effetti positivi (peró gli effetti saranno nerfati), come hanno giá detto che alcune armi come mk17 e m700 saranno nerfati mentre lvoa-c e m4 lightweight invece saranno potenziati.

Per quanto riguarda la storia anche in The division 1 non riesci a comprenderla solo giocando, l'unico modo per avere un quadro piú chiaro era guardarsi i video e ascoltare le registrazioni.

Ultima cosa, ci sará il primo evento che aggiungerá nuovi costumi, skin per le armi e anche maschere per un mese.
https://www.polygon.com/2019/4/3/18290771/the-division-2-story-politics

il titolo di questo articolo è esattamente quello che intendevo (insieme ad un altro bel po' di pareri assolutamente condivisibili).

Sai cosa? Mi è piaciuta un casino quella missione secondaria di quel agente della divisione diventato rogue che ha appeso al soffitto l'altro agente che era scomparso...il pace di quella missione era ciò di cui the division 2 disperatamente aveva bisogno...non dico che dovevano essere tutte così lente, però missioni del genere ti aiutano in una marea di aspetti...a capire meglio il lore, ad avere tempo per apprezzare cosa hai intorno (in quella missione ci sono tutti quei vetri appesi che tintinnano, c'è un'illuminazione fantastica, c'è un accompagnamento sonoro corretto per la situazione di suspense.)

Sta roba è troppo rara in TD2...non ci sono break, pochissime cutscene (quelle che ci sono sono per lo più dei recap molto poco interessanti del tipo "buon lavoro, ora andate a killare sti altri tizi").

E poi sinceramente avrei sperato tanto nell'introduzione di qualche scelta di dialogo, non dico sempre ma almeno nelle cutscene e nelle missioni principali...giusto per dare vita e uno straccio di opinione al nostro agente.

 
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Ah ma gli avamposti riforniscili solo se hai un progetto che te lo richiede, se no lasciali pure li che man mano che liberi la mappa raccolgono risorse per conto loro (e se le tengono :asd: )
:azz:  aaaaaaaah ma ste robe dove venivano spiegate? Me le son perse io o che?  :asd:

 
:azz:  aaaaaaaah ma ste robe dove venivano spiegate? Me le son perse io o che?  :asd:
Beh in teoria se vedi la mappa ci sono delle icone con dei pattern verdi che ti fanno vedere le truppe degli avamposti che recuperano materiali. Da lì capisci che comunque gli avamposti sono "vivi" e si riforniscono anche autonomamente.

Ad ogni modo portagli qualche scatoletta di tonno di tanto in tanto e gg  :rickds:

 
:azz:  aaaaaaaah ma ste robe dove venivano spiegate? Me le son perse io o che?  :asd:
Si dovrebbero spiegarle durante il gameplay...inoltre se ci fai caso in giro becchi alleati e nemici che viaggiano da un punto ad un'altro della mappa con delle casse con materiali, ovviamente puoi depredare solo le casse nemiche, sulla mappa sono segnalate insieme al percorso che stanno facendo.

Tenetevi anche 5 pezzi di equip diversi da donare per i progetti, così vi danno blueprint per armi ed equip+exp e altre ricompense...

Quello che non ho capito è cosa succede se i materiali di un avamposto arrivano a zero (magari vengono invasi? a me è capitato una sola volta che un avamposto venisse attaccato ma i materiali non erano a zero boh, magari era solo un evento fisso del tutorial), lo avranno spiegato ma non ricordo, per ora non mi è mai successo che i materiali si esaurissero anche perché, ripeto, gli alleati se li procurano spesso, io li ho fullati tutti quindi li ho lasciati tutti in perfette condizioni, fin ora ogni avamposto che trovo hanno sempre risorse sopra il 70-80...giro molto per la mappa e sono sempre pieno di materiali, ogni volta che faccio un viaggio rapido li riesco a fullare...(così faccio exp facili)

 
https://www.polygon.com/2019/4/3/18290771/the-division-2-story-politics

il titolo di questo articolo è esattamente quello che intendevo (insieme ad un altro bel po' di pareri assolutamente condivisibili).

Sai cosa? Mi è piaciuta un casino quella missione secondaria di quel agente della divisione diventato rogue che ha appeso al soffitto l'altro agente che era scomparso...il pace di quella missione era ciò di cui the division 2 disperatamente aveva bisogno...non dico che dovevano essere tutte così lente, però missioni del genere ti aiutano in una marea di aspetti...a capire meglio il lore, ad avere tempo per apprezzare cosa hai intorno (in quella missione ci sono tutti quei vetri appesi che tintinnano, c'è un'illuminazione fantastica, c'è un accompagnamento sonoro corretto per la situazione di suspense.)

Sta roba è troppo rara in TD2...non ci sono break, pochissime cutscene (quelle che ci sono sono per lo più dei recap molto poco interessanti del tipo "buon lavoro, ora andate a killare sti altri tizi").

E poi sinceramente avrei sperato tanto nell'introduzione di qualche scelta di dialogo, non dico sempre ma almeno nelle cutscene e nelle missioni principali...giusto per dare vita e uno straccio di opinione al nostro agente.
Missione molto molto bella, purtroppo quello che credo fosse il seguito mi sa che mi si è buggato... sono andato nel punto che mi indicava con quello strano simbolo, ho aperto la porta che immaginavo si aprisse su qualcosa di particolare o l'inizio della quest e.... "Missione completata" :( Ci sono rimasto parecchio di M.

 
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