UFFICIALE PC Tom Clancy's The Division 2 | uPlay/EGS

Pubblicità
Missione molto molto bella, purtroppo quello che credo fosse il seguito mi sa che mi si è buggato... sono andato nel punto che mi indicava con quello strano simbolo, ho aperto la porta che immaginavo si aprisse su qualcosa di particolare o l'inizio della quest e.... "Missione completata" :( Ci sono rimasto parecchio di M.
Io non sono convinto neanche di averla portata avanti boh. Secondo me lo sviluppo del plot di questo gioco è un gran caos.

Intanto domani, nuovo aggiornamento (il primo di tre) che aggiunge una nuova fortezza da affrontare, una mappa pvp, due armi esotiche, tre nuovi set d'equipaggiamento e un evento aspetto (?)  :predicatore:  (il secondo aggiornamento arriverà il 25 aprile, il terzo non ha ancora una data)

Info sui nuovi aggiornamenti:

Tidal Basin fa parte dei contenuti di Invasione: Battaglia per D.C., il primo di tre aggiornamenti post-lancio che include Operazione Cuore della notte, il primo raid per 8 giocatori della storia di The Division, che introdurrà anche una specializzazione aggiuntiva. Invasione: Battaglia per D.C. introduce nuovi contenuti e sfide:

I giocatori si imbatteranno in una sfida inedita con Tidal Basin, una nuova roccaforte occupata dalla fazione dei Black Tusk. Questa location è ora la base di alcuni dei nemici più potenti del gioco… non si arrenderanno facilmente;

Dopo aver completato la roccaforte Tidal Basin, i giocatori potranno avanzare al World Tier 5, livello in cui sarà possibile ottenere un equipaggiamento compreso tra il punteggio 450-500;

Invasione: Battaglia per D.C. introdurrà il livello di difficoltà Eroico, per una delle sfide più complesse di sempre;

Con il raggiungimento del World Tier 5 verranno aggiunte delle invasioni settimanali: i Black Tusk prenderanno il controllo di specifiche missioni principali e di fortezze in tutta la città. Queste attività saranno più difficili da completare, ma offriranno loot ed equipaggiamenti più potenti;

I giocatori potranno sperimentare le armi esotiche Peste e Nemesi, oltre a tre nuovi set di equipaggiamento: Vero patriota, Hardwired e Direttiva in atto;

All'interno dell’aggiornamento i giocatori troveranno anche una nuova mappa PVP, chiamata Fort McNair;

L’invasione “Evento aspetti”, che permette agli agenti di collezionare outfit ispirati alle fazioni nemiche, insieme a nuove maschere e a nuove skin per le armi;

Operazione Cuore della Notte, sarà la sfida più dura di sempre: un raid per 8 giocatoriche metterà alla prova il gioco di squadra degli agenti più esperti, a partire dal 25 aprile;

In un futuro aggiornamento gli Agenti potranno sbloccare una nuovissima Specializzazione.

Invasione: Battaglia per D.C. è la prima parte dei contenuti gratuiti offerti ai giocatori nel primo anno di aggiornamenti post-lancio di The Division 2. In futuro gli Agenti potranno mettere le mani sui seguenti contenuti:

Episodio 1 - Spedizioni nei Sobborghi di DC, in arrivo questa estate, condurrà I giocatori nei sobborghi di Washington, dove lotteranno per la liberazione della città in due missioni principali aggiuntive. In aggiunta, questo episodio introdurrà una nuova modalità di gioco in cui gli Agenti investigheranno sulle sorti di un convoglio, e affronteranno nuove inaspettate minacce che incontreranno sul proprio cammino;

Episodio 2 - Pentagono: Ultima Fortezza, disponibile il prossimo autunno, aggiungerà missioni principali in cui I giocatori assalteranno il Pentagono, con lo scopo di scoprire I segreti nascosti nelle profondità di uno dei più iconici luoghi d’America;

Episodio 3 verrà distribuito nell'inverno del 2019, chiuderà il primo capitolo della storia di The Division 2 e aprirà la strada ai contenuti in arrivo in futuro.

Per ora ho fatto solamente una fortezza ma mi è piaciuta moltissimo, fatta veramente bene e piena di dettagli  :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Aspetta di vedere la missione del campidoglio, bella bella :ahsisi:

Ubrirasta ha detto:
Aspetta di vedere la missione del campidoglio, bella bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma voi tipo le fortezze le fate in solo o in gruppo?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Ma voi tipo le fortezze le fate in solo o in gruppo?

Non ho provato neanche a farle in singolo (non penso neanche che siano fattibili ma, ripeto, non ho provato) ...Falle in matchmaking perché magari in solo sono troppo ostiche...

Patch Online, 5,52Gb, patch notes ancora da rilasciare, server offline per manutenzione dalle 09:30 ore italiane fino alle 12:30 circa (potete consultare lo stato dei server da qui)

Io ho passato il 95% del tempo a giocarci da solo in the division 2 :asd:

E a crash come siete messi io in directx 12 non ci posso giocare si chiude a desktop senza dare errore, in d11 invece molto meno. Da premettere che con altri giochi tipo dmc5, re2, grim dawn non ho nessun problema

E a crash come siete messi io in directx 12 non ci posso giocare si chiude a desktop senza dare errore, in d11 invece molto meno. Da premettere che con altri giochi tipo dmc5, re2, grim dawn non ho nessun problema

Io gioco in direct X 11, la mia gtx 970 si vede che non é fatto per le direct x12  :asd:

Kurono. ha detto:
Io gioco in direct X 11, la mia gtx 970 si vede che non é fatto per le direct x12  //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho una vega 56 ma in d12 non ne vuole sapere non sono il solo sul forum tecnico della Ubisoft e pieno di lamentele per questo bug

in dx12 crasha anche a me, in media 1 volta ogni 2 ore, ma va abbastanza a culo. certe volte in 3 ore di gioco neanche una volta

Cioè ma da soli in che senso? senza neanche matchmaking? O_o
Yep.
Le poche volte che saltavo in matchmaking avevo sempre persone che correvano per finire la missione il prima possibile, mentre a me piace esplorare il posto per trovare loot e altro.

Cosí mi sono stufato e ho giocato per conto mio.

Io per ora il matchmaking l'ho usato solo per la prima roccaforte, le missioni le ho fatte/le sto facendo tutte in singolo perché non volevo rusharle...

Ma quindi anche le roccaforti sono fattibili in singolo? oggi magari mi faccio le altre...

ma si, son fattibili. io le ho fatte pure senza mod nell equip e pezzi di armor messi a caso giusto per essere al livello necessario  :asd:

Beh la difficoltà scala in base a quanti giocatori si ha in gruppo, quindi dovrebbe essere fattibile, però no, le fortezze preferisco farle in gruppo, più nemici più loot...

Beh la difficoltà scala in base a quanti giocatori si ha in gruppo, quindi dovrebbe essere fattibile, però no, le fortezze preferisco farle in gruppo, più nemici più loot...
Si ma per quanto scali la difficoltà non credo sia così tanto da permetterti di affrontare tutte le missioni in single...Se non ricordo male in TD1 se poco poco ti avvicinavi a fare stronghold a hard da solo ti trituravano in 1 millisecondo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro