PS4 Tom Clancy's The Division 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sull'abilità nuova messa a disposizione per questa Beta, quella chimica, effettivamente non è male. E' ottima la mod che blocca per qualche istante il nemico così da andare di spalle, utile per i corazzati con lo zaino dietro da distruggere :asd:  
Sarebbe bello avere 3 abilità a disposizione invece di due, sono così tanto utili un po' tutte che quando le si avranno tutte sarà tosta sceglierne due XD

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sto proprio divertendo a giocare questa beta, giusto giovedì ho deciso di prenotarlo e ho fatto propio bene. Avendo giocato e apprezzato il primo capitolo devo dire che questo secondo capitolo mi sta prendendo davvero tanto, ci sono un sacco di cose da fare e attività che sbucano in ogni dove. Il gunplay mi soddisfa e in generale si lascia giocare senza troppi pensieri. Il livello di difficoltà è comunque ben calibrato e alcuni scontri portano pure alla disfatta :asd: ..l'ambientazione non è niente male comunque :sisi: .

Lo sto trovando davvero molto più divertente e soddisfacente rispetto ad Anthem IMHO.

Sull'abilità nuova messa a disposizione per questa Beta, quella chimica, effettivamente non è male. E' ottima la mod che blocca per qualche istante il nemico così da andare di spalle, utile per i corazzati con lo zaino dietro da distruggere :asd:  
Sarebbe bello avere 3 abilità a disposizione invece di due, sono così tanto utili un po' tutte che quando le si avranno tutte sarà tosta sceglierne due XD
È buona ma non op come credevo inizialmente per due motivi: ti scopri parecchio per usarla e a difficoltà elevate può essere letale; i nemici tendenzialmente quando vedono che arriva scappano. Mi riferisco alla versione incendiari, l'altra non l'ho provata.

Mi sto proprio divertendo a giocare questa beta, giusto giovedì ho deciso di prenotarlo e ho fatto propio bene. Avendo giocato e apprezzato il primo capitolo devo dire che questo secondo capitolo mi sta prendendo davvero tanto, ci sono un sacco di cose da fare e attività che sbucano in ogni dove. Il gunplay mi soddisfa e in generale si lascia giocare senza troppi pensieri. Il livello di difficoltà è comunque ben calibrato e alcuni scontri portano pure alla disfatta :asd: ..l'ambientazione non è niente male comunque :sisi: .

Lo sto trovando davvero molto più divertente e soddisfacente rispetto ad Anthem IMHO.
Io ci ho messo 40 minuti a finire la missione per aprire la zona nera, anche se m'era venuto il dubbio che fosse aperta ma ho visto l'icona per entrare sul lato e sono andato lì, ero al livello 5 :asd:  

Io l'ho già prenotato, non vedo l'ora!

È molto bello il gioco effettivamente e pare molto lungo e supportato, tecnicamente non mi sembra un granché però non in termini di framerate ma di qualità grafica generale

È molto bello il gioco effettivamente e pare molto lungo e supportato, tecnicamente non mi sembra un granché però non in termini di framerate ma di qualità grafica generale
Hanno scelto di mettere molto dettaglio nella quantità di roba presente attorno a noi, anche gli interni sono pieni di roba, questa scelta che è "d'ambientazione" per così dire, immedesima di più nei luoghi secondo me, gli ha costretti a limare al ribasso la grafica altrimenti il frame col cavolo rimaneva a 30 fps. A me va benissimo.
Sui popup forse, ma devo provare, si può migliorare la cosa aumentando la sfocatura degli oggetti lontani, c'è l'opzione ma non ci ho giochicchiato molto, mi pare ci sia anche la granulosità del filtro ma non ricordo. Magari avete provato voi a cambiare e vedere che succede? In caso ditemi :unsisi:

Il primo The Division lo snobbai, tutta quella neve e quell'atmosfera mi annoiava, qui siamo in piena estate con tanto di sole e temporali e preferisco.
Mappa e npc sembrano anche dare un contesto credibile e la parte ruolistica sembra sempre di gran fattura.
Mi ha convinto alla grande e lo piglierò per PC per massimizzare il framerate, spero solo venga supportato a dovere e venda abbastanza per mantenere viva la community...
Bello bello, altro che Anthem o Destiny2, qua c'è profondità!

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Ho provato nelle opzioni grafiche a mettere la messa a fuoco a zero e mi sa che i popup son di meno ma magari è l'impressione :asd:

Ah, solo ora ho visto per bene la zona nera, in pratica gli oggetti contaminati sono casuali, ho avuto 4 drop già equipaggiabili ed al quinto soltanto ho dovuto chiamare  l'elicottero :sisi:  Lo spawn dei nemici nelle zone è nettamente migliore, è impossibile che finiscano tutti a meno che non c'è un pienone assurdo di gente nella stessa "stanza" :asd:  

il primo non l'ho giocato, ma la demo del secondo mi ha quasi convinto a prenderlo per giocarlo con amici ... non ho capito solo una cosa ... com'è strutturata la componente pvp ?

il primo non l'ho giocato, ma la demo del secondo mi ha quasi convinto a prenderlo per giocarlo con amici ... non ho capito solo una cosa ... com'è strutturata la componente pvp ?
C'è la classica modalità tutti contro tutti, o meglio, squadra Vs squadra a punti, che puoi avviare quando vuoi. Probabilmente arriverà una modalità nuova gratuitamente in futuro.
Poi c'è la zona nera dove tecnicamente ognuno si fa i fatti suoi, sconfigge i nemici, prende i drop, e se il drop è contaminato deve mettere in elicottero ma si sa, non sempre le cose vanno bene :D  Quindi chi spara a un giocatore diventa traditore e viene visto dagli altri, c'è un sistema di taglia ecc :unsisi:

Anche a me giocato con un amico mi ha convinto tantissimo! Volevo chiedervi si sa come sarà il supporto post-lancio? A pagamento?

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Anche a me giocato con un amico mi ha convinto tantissimo! Volevo chiedervi si sa come sarà il supporto post-lancio? A pagamento?

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

I DLC del primo anno sono gratuiti:

Del secondo anno non si sa, ma loro manco sanno se esisterà un anno 2 per cui inutile pensarci :asd:  

:rickds:

Hahahahaha ma stanno fuori  :rickds:

90 gb??? Mi aspetto una patch notes dalle dimensioni del vecchio e nuovo testamento messi assieme

ricordo che su xbox one per ac unity fecero la stessa cosa, praticamente installavi il gioco su disco ma poi dovevi scaricarti una patch di pari dimensioni del gioco che andava a sostituire tutti i dati installati da disco :facepalm:

io ce l'ho digitale su xbox one x e circa 10 giorni fa mi ha scaricato 42gb, tre giorni fa altri 42gb che hanno sostituito i 42gb precedenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro