Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, come ambientazione è difficile battere quella, ma come gioco nel complesso a me pare miglioreProvato giusto una mezz'ora ma, ad occhio, non mi ha fatto la stessa buona impressione che, all'epoca, mi fece TD1. L'ambientazione di New York innevata resta assolutamente impareggiabile.
Sì sì, non lo metto in dubbio che sia migliore e più rifinito. La mia era giusto una "sensazione" provata di primo impatto, riferita solo al setting di gioco. Sicuramente come meccaniche, profondità di gioco ed end-game, con tutta l'esperienza accumulata dal team di sviluppo, sarà avanti al primo capitolo.Sì, come ambientazione è difficile battere quella, ma come gioco nel complesso a me pare migliore![]()
Codice delta a go gol'ambientazione sembra un pò la città di TLOU che si arriva a metà gioco
a livello di gameplay e gioco mi sta dando buone impressioni, molto più divertente e con meno zone morte. E' un gioco che comprerò a prescindere ma spero che accorcino un pò la lunghezza delle missoni della storia visto che in TD1 alcune erano una martellata continua negli zebedei.
In un oretta sarò stato kickato random 8 volte![]()
è più grande questa demo di division 1 appena uscitoDovrebbe essere arrivata una mail a chi ha avuto il codice, questa Beta è meglio del previsto![]()
UNA NUOVA SFIDA TI ASPETTA
Prova l'endgame di The Division 2.
Affronta una nuova fazione e completa la missione invasione. Gioca con personaggi al massimo livello e scopri le 3 specializzazioni endgame.
Credo basti finire le missioni principali, tutto il resto non serve.Ricollegandomi trovo il mio pg identico dove l'avevo lasciato...non so ora se devo finire la beta per avere la roba end game ma spero di no, non c'ho voglia di creare progetti obbligatori per avanzare e rifare tutto fra un mese![]()
Mmm...sicuro? Non è che partiva sì da zero ma era uno 0 su 25?Avevo scaricato 20 gb poi ho pausato per giocare Apex, riprendo il download e mi ricomincia da capo i 45 gb....imbarazzante Sony
E niente non posso provarlo non butto altre ore
Sono sicuro mi rifaceva scaricare 45 gbSiriodorione ha detto:Mmm...sicuro? Non è che partiva sì da zero ma era uno 0 su 25?