Devi selezionare il matchmaking solo per la missione principale che vuoiMa sbaglio o è abbastanza difficilotto?
Forse perché lo gioco totalmente in solitaria?
Ho provato a giocare le missioni principali in cooperativa, ma mi fa giocare sempre la prima missione.
Come faccio a giocare le mie missioni in coop?
Inviato dal mio Tab S4 utilizzando Tapatalk

Dovrebbero uscire cose post finale, sia venditori sia creazioni di oggettistica varia eccConfermo anche io che ieri sera era presente quel bug relativo alle abilità, davvero fastidioso che ogni tot secondi entrambe le abilità andavano a farsi benedire e mi stavo preoccupando seriamente, oggi per fortuna tutto apposto.
Tra ieri e sopratutto oggi ho nerdato parecchio, ci sono un sacco di attività da svolgere: missioni principali/secondari, eventi casuali, casse shade, avamposti. Sono arrivato al livello 14 e ho liberato completamente: Federal Triangle, East Mall e Downtown East. Il Teatro è stato riportato al suo massimo splendore e devo dire che è davvero figo :hehe: . Domani è tempo di liberare prima Southwest e poi Downtown East, prima di passare alla zona successiva libero completamente un area così che ho qualche livello in più rispetto ai nemici (cosa che sta dando i suoi frutti) anche perchè il gioco non perdona, tra orde di nemici che arrivano come se non ci fosse un domani e IA alle volte dannatamente brava ti ritrovi circondati in pochi attimi e non hai neppure il tempo di capire cosa sta succedendo.
Ho anche sbloccato le prime due ZN, per curiosità dopo averle sbloccate ci ho fatto un giro e non riuscivo più ad uscire, penso di essere arrivato al livello 18 se non erro. Interessante l'aspetto traditore e tutto ciò che ne consegue
, la fase di estrazione è davvero interminabile e non sai mai chi può arrivare.(qualcuno sa cosa offre il covo dei ladri? ne ho sbloccato uno ma non mi faceva fare nulla perchè mi richiedeva delle risorse che non avevo)
Una cosa che secondo me non servono a nulla sono i venditori, sono utili giusto per le mod casuale delle abilità, hanno dei prezzi "accessibili" sia chiaro, ma piuttosto che regalargli la roba la uso nei progetti o la scarto direttamente.
Qualcuno mi sa dire dove si trovano o come si ottengono le tinte da aggiungere nei vari slot? Ne ho giusto due per l'arma principale e poi basta...

EDIT: ora ho sbloccato la ricalibrazione degli oggetti. Domani vedo com'è e se è simile al primo, ho sonnissimo ora...ho fatto una primaria con tre boss di fila e il terzo crist* che palo nel cul* lui e il suo lanciafiamme del caspio che colpiva da 50 metri di distanza

Ultima modifica da un moderatore: