PS4 Tom Clancy's The Division 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Auguri per quello del blackout :asd:  
è una cavolata...è anche boostabile se ti interessa. ma cmq basta camperare vicino una squadra...se arriva il robot al 80% riesce anche ad avvicinarsi e una volta distrutto crea il blackout. appena i random mettono il pacchetto sulla corda ti avvicini, la tagli

e bling.

Ultima modifica da un moderatore:
è una cavolata...è anche boostabile se ti interessa. ma cmq basta camperare vicino una squadra...se arriva il robot al 80% riesce anche ad avvicinarsi e una volta distrutto crea il blackout. appena i random mettono il pacchetto sulla corda ti avvicini, la tagli

e bling.
L'ho fatto ieri con un'altra persona, col trucchetto di uscire dal gruppo. Il problema era che il robot non veniva :asd:  E i mob ci ammazzavano velocemente perchè quella zona è molto più difficile delle zone nere normali. Son state 2 ore molto intense XD

la prima missione taglia l'ho sbloccata a random, giravo intorno ad un avamposto di una missione secondaria e vedo un tizio fermo in un punto a fissare il nulla... mi avvicino e mi da la missione taglia...

ecco sono queste un pò le cose che mi buttano giù, un giocone come TD2 per certi aspetti gestito troppo caoticamente

la prima missione taglia l'ho sbloccata a random, giravo intorno ad un avamposto di una missione secondaria e vedo un tizio fermo in un punto a fissare il nulla... mi avvicino e mi da la missione taglia...

ecco sono queste un pò le cose che mi buttano giù, un giocone come TD2 per certi aspetti gestito troppo caoticamente
A me è capitato con le secondarie, ma penso ci siano altri modi. Probabilmente quella taglia ti sarebbe apparsa su mappa selezionando con R1 la zona dove ci sono i pallini bianchi delle taglie :sisi:  

Raga, quali sono le specialità migliori secondo voi? Io ho torretta e mina, ma quest'ultima la vorrei sostituire con qualcosa di meglio...

P.s. non linciatemi, ma non ho capito ancora come si fa la schivata saltando rotolando?

Inviato dal mio Tab S4 utilizzando Tapatalk

Raga, quali sono le specialità migliori secondo voi? Io ho torretta e mina, ma quest'ultima la vorrei sostituire con qualcosa di meglio...

P.s. non linciatemi, ma non ho capito ancora come si fa la schivata saltando rotolando?

io mi porto dietro il drone che cura l'armatura e lo sciame che ti fa rivivere una volta quando ti hanno ucciso.

Il roll si fa 2 volte X (o A con il controller dell'xbox)

Leva la mina e metti il drone che cura, e ricordati quando vedi entrambe le abilità che stanno per finire di tenere premuto per farle esplodere manualmente che il tempo di recupero poi è minore, a meno che a me non faccia così per qualche equip particolare che ho addosso e non mi sono accorto XD
Comunque il drone che cura è buono perchè cura costantemente.

Col cerchio sali sopra o passi oltre gli ostacoli, con la doppia X veloce fai la capriola, tenendo premuta la X mentre sei in copertura mettendo la mira verso un'altra copertura vicina passi all'altra copertura correndo.

Volevo prendere il 1o su pro ma sono scettico per via dei problemi che avevo letto e volevo sapere se il 1 era godibile su pro

Sono arrivato alla prima fase dell'endgame, dopo 70 ore di gioco :asd:  Bello il ramo delle specializzazioni, penso mi concentrerò sul lancia granate :sisi:  

EDIT: comunque sta cosa di ritrovarsi a dover rifare certe cose mi sta un pelino sul caz :asd:  Non parlo della ripetitività, quello è normale, parlo del fatto che luoghi già conquistati vanno rifatti, e immagino sarà così ad ogni fase quindi mi pare pure inutile rifarli :asd:  

ma dopo aver creato un agente è possibile modificarne gli aspetti? tipo aggiungere una cicatrice o cambiare il tipo di capelli?

ma in che missione si trova il barbiere? perché volevo cambiare alcune cose anche nella fisionomia, tipo snellire il volto e cambiare proprio aspetti somatici.

il barbiere credo cambi solo i capelli o il colore della tinta.

dato che sono agli inizi e ho fatto due missioni, se non si può rifaccio da capo un agente nuovo.

ma in che missione si trova il barbiere? perché volevo cambiare alcune cose anche nella fisionomia, tipo snellire il volto e cambiare proprio aspetti somatici.

il barbiere credo cambi solo i capelli o il colore della tinta.

dato che sono agli inizi e ho fatto due missioni, se non si può rifaccio da capo un agente nuovo.
Il barbiere è oltre metà gioco mi sa :sisi:  

mi pare è un tizio che sblocchi facendo le secondarie associate al campus.... figura professionale UTILISSIMA In una guerra civile / crisi umanitaria :unsisi:

crepare pettinato è importante

Da un po' ho delle ginocchiere che hanno un talento che sgravo è dir poco, in pratica dopo 3 secondi che sto in copertura, la corazza si rigenera anche se mi muovo nella stessa copertura, praticamente son riuscito a finire missioni senza usare kit corazza O.o
Ora però il pezzo è diventato debole, vado alla calibrazione e non so per quale motivo non mi esce quella ginocchiera quando provo a cambiare il talento di quella nuova. Che ci siano talenti trasferibili e talenti non trasferibili? Bho? Un peccato  :bruniii:

Ohi sono arrivato all'ultima missione, le ultime due sono stste davvero toste...
Comunque la storia la trovo ben fatta, molto epica in certi versi.
Le secondarie sono davvero ben strutturate, e diverse tra di loro.
Mi spiace solo aver snobbato e non giocato il primo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro