PS4 Tom Clancy's The Division 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
cosa sarebbero i mondi?
L'endgame. Praticamente finendo il gioco non hai più il livello come valore del personaggio ma hai i punti equipaggiamento. Ogni oggetto che hai addosso ha un punteggio, il tuo è il punteggio medio (somma dei 9 oggetti diviso 9) e di lì in poi troverai pezzi e armi sempre più forti con un massimo possibile ad ogni mondo. Completando delle missioni accedi al mondo successivo e i nemici salgono di livello ad ogni mondo e tu ottieni oggetti sempre più forti, ora tutto è fermo al mondo 4 perchè la missione che sblocca il mondo 5, l'ultimo (per ora) è bloccata.
Come endgame è abbastanza buono, si arriva velocemente all'ultimo mondo e a massimizzare il personaggio non ci vuole più di tanto, però hai anche 3 specializzazioni, cioè 3 tipi di armi uniche: lanciagranate, balestra, fucile da cecchino. Con munizioni speciali che di rado droppi dai nemici, ed ogni specializzazione ha 160 punti da sbloccare per acquistare abilità dedicate che migliorano la potenza dell'arma e determinate cose relative a quella specializzazione, massimizzarle tutte e 3 è lunghetto. Quindi c'è parecchio da fare ed è ottimo :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
ma gli avamposti nel mondo 1, 2 e avanti vengono sempre rinconquistati dai nemici. Come posso tenermerli stretti ?

comunque il trofeo del blackout era una ca.z.zata..fatto al primo tentativo con il mio amico (sia io che lui) e sono al 29 eh ahahah...lui invece 30 con 350 (ieri è arrivato al 450)..Mi manca di uccidere un rinnegato nella zona nera 2 e ho finito il pvp, poi arrivo al 30 e pulisco un pò la mappa. ho fatto troppi giochi in questi giorni e ho avuto poco tempo ma entro questo fine settimana sarò al mondo 4 con il 450 pure io :)

L'endgame. Praticamente finendo il gioco non hai più il livello come valore del personaggio ma hai i punti equipaggiamento. Ogni oggetto che hai addosso ha un punteggio, il tuo è il punteggio medio (somma dei 9 oggetti diviso 9) e di lì in poi troverai pezzi e armi sempre più forti con un massimo possibile ad ogni mondo. Completando delle missioni accedi al mondo successivo e i nemici salgono di livello ad ogni mondo e tu ottieni oggetti sempre più forti, ora tutto è fermo al mondo 4 perchè la missione che sblocca il mondo 5, l'ultimo (per ora) è bloccata.
Come endgame è abbastanza buono, si arriva velocemente all'ultimo mondo e a massimizzare il personaggio non ci vuole più di tanto, però hai anche 3 specializzazioni, cioè 3 tipi di armi uniche: lanciagranate, balestra, fucile da cecchino. Con munizioni speciali che di rado droppi dai nemici, ed ogni specializzazione ha 160 punti da sbloccare per acquistare abilità dedicate che migliorano la potenza dell'arma e determinate cose relative a quella specializzazione, massimizzarle tutte e 3 è lunghetto. Quindi c'è parecchio da fare ed è ottimo :sisi:  
ma per anni cosa si intende di preciso?

sono infognato con sekiro e ho messo in stand-by TD2 dopo aver finito la storia.

E per missioni intendi missioni nuove legate ad un altro filone di storia o devi rifare le storie vecchie?

ma per anni cosa si intende di preciso?

sono infognato con sekiro e ho messo in stand-by TD2 dopo aver finito la storia.

E per missioni intendi missioni nuove legate ad un altro filone di storia o devi rifare le storie vecchie?
Anni? Non ho capito.

L'endgame si tratta di fare missioni vecchie, ma sono "diverse" nel senso che appaiono nemici che hanno abilità nuove e certi obiettivi cambiano, la salsa è sempre quella comunque. Solo l'ultima missione che darà accesso al mondo 5 è nuova, e secondo me lì si farà pure il raid a 8 giocatori.
Vedendo certe missioni a livello difficile/sfida come sono, secondo me sarà un raid sbilanciatissimo a favore dei nemici, ma di brutto  :sard:
Comunque se hai finito la storia dovresti aver sbloccato l'end game, ci sono missioni "rosse" invee che celesti e sei nel mondo 1, dovrebbe essere apparso il messaggio. 

Scusate se mi ripeto, non ho ancora capito una cosa: si può giocare a qualsiasi attività, comprese le missioni principali, con il matchmaking?

Se sì, mi spieghereste come funziona la cosa?

Non trovo nulla in rete che mi schiarisca le idee a riguardo e non ho mai giocato The Division.

Non ho amici che ci giocano, ma mi diverte ugualmente il matchmaking con sconosciuti, mentre da solo proprio no (almeno un gioco di questo tipo).

Scusate se mi ripeto, non ho ancora capito una cosa: si può giocare a qualsiasi attività, comprese le missioni principali, con il matchmaking?

Non trovo nulla in rete che mi schiarisca le idee a riguardo e non ho mai giocato The Division.

Non ho amici che ci giocano, ma mi diverte ugualmente il matchmaking con sconosciuti, mentre da solo proprio no (almeno un gioco di questo tipo).
se vuoi io e un'altro utente del forum lo vogliamo iniziare insieme. se ci sei per fare il terzo, volentieri.

Dunque...le missioni princiapali all'entrata della zona dove comincia o comunque dalla mappa sull'icona della missione, hanno il matchmaking "al volo", nel senso che tu dici al gioco "trova gente che vuole giocare questa missione in questo momento" e o entrano da te, o ti appare un invito che come accetti vai nella partita degli altri, finita la missione esci dal gruppo e il gioco carica e torni nella tua partita con la missione completata. Per le altre attività non c'è un matchmaking "al volo" ma devi andare a un tavolo di un rifugio o della base centrale del gioco a selezionare "voglio trovare gente che voglia giocare missioni secondarie" oppure "taglie" oppure "zona nera" (un'area speciale di gioco) ed ancora "esplorazione libera" in modo che da te venga chi ha fatto la stessa cosa e quindi vuole fare quella cosa, quindi starete assieme a giocate. Però per quelle attività c'è un problema, si salvano solo nella partita del capogruppo, quindi se vai dagli altri non te la darà fatta nella tua partita. 
Comunque il gioco non è difficilissimo, basta settarsi bene il pg e si fa tutto da soli :sisi:  Le cose più toste sono le missioni principali e quelle come ho detto la gente la trovi in quel modo e si salvano i progressi.

Dunque...le missioni princiapali all'entrata della zona dove comincia o comunque dalla mappa sull'icona della missione, hanno il matchmaking "al volo", nel senso che tu dici al gioco "trova gente che vuole giocare questa missione in questo momento" e o entrano da te, o ti appare un invito che come accetti vai nella partita degli altri, finita la missione esci dal gruppo e il gioco carica e torni nella tua partita con la missione completata. Per le altre attività non c'è un matchmaking "al volo" ma devi andare a un tavolo di un rifugio o della base centrale del gioco a selezionare "voglio trovare gente che voglia giocare missioni secondarie" oppure "taglie" oppure "zona nera" (un'area speciale di gioco) ed ancora "esplorazione libera" in modo che da te venga chi ha fatto la stessa cosa e quindi vuole fare quella cosa, quindi starete assieme a giocate. Però per quelle attività c'è un problema, si salvano solo nella partita del capogruppo, quindi se vai dagli altri non te la darà fatta nella tua partita. 
Comunque il gioco non è difficilissimo, basta settarsi bene il pg e si fa tutto da soli :sisi:  Le cose più toste sono le missioni principali e quelle come ho detto la gente la trovi in quel modo e si salvano i progressi.
Quindi, se ho ben capito, è un gioco più orientato a chi ha già un gruppo (?) .

Faccio un esempio con Anthem (lasciamo stare per un attimo le sue mille problematiche ed il fatto che abbia 2 cose in croce da poter fare) , qui di default sei sempre in squadra con altre 3 persone, a meno di non richiedere espressamente di rendere privata l'istanza.

O come pure in Destiny, che tende sempre a farti popolare un'istanza anzichè crearne una ad hoc solo per 1 giocatore.

Io vorrei proprio poter giocare tutto il giocabile in multiplayer, ma col matchmaking (non per la difficoltà o cose simili, perchè non trovo divertente giocare questa tipologia di giochi in solitaria).

l'avevo preso al day one pensando che un paio di miei amici lo prendessero ... ma poi non l'han fatto ahahaha da solo mi sta rompendo già le balle e sono al lvl 2 =( ... devo comunque "costringermi" a finire almeno la storia visto che i 70 euro mensili li ho voluti mettere li' invece che su sekiro .... in caso se ci fosse qualcuno che vuole giocare con me per finire almeno la storia ed arrivare al 30 il mio psn id è nox1985

l'avevo preso al day one pensando che un paio di miei amici lo prendessero ... ma poi non l'han fatto ahahaha da solo mi sta rompendo già le balle e sono al lvl 2 =( ... devo comunque "costringermi" a finire almeno la storia visto che i 70 euro mensili li ho voluti mettere li' invece che su sekiro .... in caso se ci fosse qualcuno che vuole giocare con me per finire almeno la storia ed arrivare al 30 il mio psn id è nox1985
hai PM

L'aggiornamento con lo sblocco della missione e del mondo 5 arriva il 5 Aprile :sisi:  

EDIT: ma porca trota...solo a me ci ha messo oltre un ora (sinceramente credo anche più) a fare la "copia in corso" dei 700 mega di patch che c'erano da scaricare?  

spiderchimera ha detto:
ma gli avamposti nel mondo 1, 2 e avanti vengono sempre rinconquistati dai nemici. Come posso tenermerli stretti ?
Grande spiderchimera...
Sembravano quelli dei mercenari

16a6d04553e815de3d1885db552af358.jpg

Inviato dal mio Tab S4 utilizzando Tapatalk

Scusate, per completare questo progetto devo salvare gli ostaggi, ma dove?
Ho provato le missioni di salvataggio nella zona del campus ma niente.
Avete idea?

c6444ce2cf0b6b92af83c28491f0f272.jpg

Scusate, per completare questo progetto devo salvare gli ostaggi, ma dove?
Ho provato le missioni di salvataggio nella zona del campus ma niente.
Avete idea?

Dovrebbe essere l'esecuzione pubblica. Ma non ricordo il nome preciso dell'evento casuale, è uno dei "?" che poi si trasforma in simbolo rosso quando lo scopri e ci sono due ostaggi da difendere da un paio di ondate di nemici. Se non c'è fai altro e riguarda la mappa dopo sperando ci siano un paio di "?" e che poi sia quella che vuoi tu :sisi:  

Salve a tutti ragazzi, nella mappa mi segna che devo prendere la cassa shade a downtown west, quella che si trova in basso a sinistra per capirci, ho cercato un pò in giro ed ho visto che si prendeva durante una missione secondaria in quella zona.. il mio problema consiste nel fatto che quella missione l'ho fatta (ma non avevo visto la cassa) e che adesso la zona in cui si trova quella cassa shade è chiusa e non posso raggiungerla, esiste un modo per poterla prendere o mi sono fregato?!

Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte

avendo finito sekiro mi sono rimesso a giocare a TD2

siccome endgame non riesco a capire quasi nulla, cosa devo precisamente per passare da mondo 1 a mondo 2 ed eventualmente mondo 3 ?

devo rifarmi tutti gli avamposti o c'è una sorta di barra di exp da riempire per passare al mondo successivo?

che poi mondo1? che cavolo di nome è :asd:

avendo finito sekiro mi sono rimesso a giocare a TD2

siccome endgame non riesco a capire quasi nulla, cosa devo precisamente per passare da mondo 1 a mondo 2 ed eventualmente mondo 3 ?

devo rifarmi tutti gli avamposti o c'è una sorta di barra di exp da riempire per passare al mondo successivo?

che poi mondo1? che cavolo di nome è :asd:
Devi fare le missioni rosse che sbloccano le roccaforti, ed arrivare al punteggio uguale o superiore a quello scritto sulla roccaforte per poterla fare, come la fai passi di mondo e puoi continuare a potenziarti :sisi:  

Una volta arrivato al livello 30 hai sempre exp ed ogni 425.000 (mi pare) ricevi una cassa speciale + 3 punti specializzazione.

Gli avamposti non servono, e te lo sconsiglio di farli ora, meglio quando sei al mondo 4 o 5 così avranno il +2 o +3 (son più tosti) e avrai premi migliori. Comunque torneranno in mano nemica prima o poi, il mondo di gioco d'ora in poi sarà sempre in movimento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro