Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti il terzo episodio mi sa esce oggi (per chi ha il pass, fra 7 gg per chi non lo ha) ed è gratis. Dall'anno 2 quindi l'espansione di cui dicevo sarà a pagamento. Ovviamente sarà una vera espansionetu che ne pensi @Nale ?
ricordiamoci che le espansioni uscite sinora saranno gratis solo nel primo anno di gioco. dopo dovrebbero bloccarsi a pagamento.
stando a questo almeno
https://division.zone/2019/02/27/the-division-2-free-year-1-content-year-1-pass-monetization/
Da quel che leggo, POTREBBE (specifico, potrebbe) meritarli. Mi sa ci sarà mezza o più NY del primo, e parecchie missioni. Ma soprattutto leggo di modifiche interessanti all'equip ecc che renderanno tutto meno complicato con la marea di numeri che ci sono a cui dare attenzione (ma non ho capito bene...), vedremorimane poco però il gioco è uscito mi pare 12 o 15 marzo a seconda di chi comprava la limited.
quindi per giocare gratis i tre capitoli aggiuntivi resta un mese.
la espansione a pagamento a 30 euro però non gliela compro. sono curioso di vedere come chiudono con keener, ma 30 euro dopo un anno di supporto orribile (tolte le espansioni gratis) non se li meritano.
Secondo me avevano intenzione di proseguire quella storia nel terzo, ma o non lo faranno o vogliono proprio cambiare tutto, quindi fanno ora quella parte lì che "chiuderà" le cose relative a quel personaggio. Ci potrebbe stare. Io ora non ricordo bene la storia del gioco, nel due poi l'ho abbastanza capita poco XD Quindi non so bene cosa possono fare. Ma più che storia a me interessa il resto, la storia alla fine la trovo il punto peggiore dell'IP ma mi va bene così tutto sommatoabbastanza insensata come cosa però. questo è ambientato a washington e riportano i giocatori sul luogo del primo? non mi convince.
Per la serie "a pensar male"abbastanza insensata come cosa però. questo è ambientato a washington e riportano i giocatori sul luogo del primo? non mi convince.
Teoricamente anche se in zona nera non ci gioca nessuno dovrebbe comunque essere possibile, se si sta in team, sfruttarla a dovere dato che i nemici/boss tornano velocementePer la serie "a pensar male"ipotizzo: erano consapevoli del fatto che il cambio di ambientazione proposto nel 2 avrebbe potuto scontentare molti giocatori, quindi parallelamente si sono messi al riparo lavorando a questa espansione dove si va sul sicuro.
Non volendo continuare a supportare il primo ma preferendo sfornare il secondo capitolo, ovviamente un'ambientazione differente era doverosa, sebbene con i rischi (calcolati) del caso.
Ad ogni modo mi sembra una espansione interessante. Rimane "solo" da capire che intenzioni hanno con la zona nera, dato che attualmente è come se non esistesse a differenza della prima che rappresentava per davvero un valore aggiunto.
la storia è che Aaron Keener è ancora latitante. in division 2 non c'è proprio storia. ma zero. almeno nell'1 c'era la trama dell'agente rinnegata che aveva scatenato l'epidemia e lui praticamente fungeva da cattivo responsabile di tutto. nel 2 scomparso quasi e senza nessuno spunto di storia a sostituirlo.Secondo me avevano intenzione di proseguire quella storia nel terzo, ma o non lo faranno o vogliono proprio cambiare tutto, quindi fanno ora quella parte lì che "chiuderà" le cose relative a quel personaggio. Ci potrebbe stare. Io ora non ricordo bene la storia del gioco, nel due poi l'ho abbastanza capita poco XD Quindi non so bene cosa possono fare. Ma più che storia a me interessa il resto, la storia alla fine la trovo il punto peggiore dell'IP ma mi va bene così tutto sommato![]()
giocalo in coop almeno a 2, oppure lascia stare.Ho visto che è in offerta sullo store, ma ha una campagna single player che merita?
fare le missioni in singolo è quasi impossibile visto che verresti asfaltato di continuo vista l'inferiorità numericaHo visto che è in offerta sullo store, ma ha una campagna single player che merita?
Io gioco da solo e lo sto trovando molto divertente anche se un po ostico in certi punti.. preso sullo store a 10 euro li vale tuttiBoh sono più confuso di prima ma mi sa che passo
Amenragazzi. è un MMO, Ubisoft lo ha creato come un MMO, lo ha pubblicizzato come un MMO.
ciònonostante ogni pagina qualcuno chiede se si gioca da soli.
mettiamo il commento fissato in alto, così non dobbiamo ripeterci ogni volta.
giocato da soli si può fare, ma ad un certo punto della campagna diventa essenziale o grindare loot molto forte. oppure camperare tantissimo o ripartire da un checkpoint quando vicino alla fine, perchè per forza sei da solo e nessuno ti rianima o ti aiuta contro le ondate numerose.
giocato con gente a caso non vasempre bene. a volte trovi quello che sa cosa sta facendo, altre volte quello che si butta a caso e manco viene a rianimarti quando serve.
la cosa migliore è giocarlo con uno o meglio due amici in coop (in quattro è la perfezione).
ma da soli, o con gente random, funziona molto, molto meno bene di quanto non renda giocato in coop con gente con cui puoi comunicare col microfono. non c'è proprio paragone. io ho fatto party sia da due che da tre e posso dirvi che molte missioni giocate in tre diventava praticamente un'altro gioco e ti divertiva molto di più.
le stesse missioni in singolo spesso comportavano ripartenze dal checkpoint frequenti e frustranti. nelle prime ore magari non capita, ma già verso fine campagna o contro i black tusk, andare da soli pone moltissime difficoltà, oltre che permettere meno cose che in coop invece si possono fare.
scordatevi proprio di fare i raid solo con gente a caso, se non avete almeno un party base di amici.
quindi per rispondere. si può giocare da soli o col matchmaking? tecnicamente si, ma è come giocarlo con una grossa limitazione.