Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io per ora passoMa il dlc non l’ha preso nessuno? Ne vale la pena buttarci 29 euro?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si purtroppo la cosa scoccia troppo in frettaSinceramente pensavo fosse un tipico TPS, ho dato un'occhiata e il gioco mi stuzzica abbastanza, fatemi capire la cosa che lo ''spinge'' più di tutte è la ricerca di equipaggiamento sempre migliore?
Comprati il primo capitolo e lascia perdere il 2, come ambientazione è davvero pessima, banale all'inverosimile rispetto alla New York del primo e confermo per la zona nera, c'e' troppa gente all'ingresso che ti uccide istant e lo fa apposta per divertirsi.Sinceramente pensavo fosse un tipico TPS, ho dato un'occhiata e il gioco mi stuzzica abbastanza, fatemi capire la cosa che lo ''spinge'' più di tutte è la ricerca di equipaggiamento sempre migliore?
E' che ho trovato allo stesso prezzo il 2: per il single quale potrebbe essere più vario/meno ripetitivo?Comprati il primo capitolo e lascia perdere il 2, come ambientazione è davvero pessima, banale all'inverosimile rispetto alla New York del primo e confermo per la zona nera, c'e' troppa gente all'ingresso che ti uccide istant e lo fa apposta per divertirsi.![]()
Il primo assolutamente il 2 giocato da solo è una vera agonia.E' che ho trovato allo stesso prezzo il 2: per il single quale potrebbe essere più vario/meno ripetitivo?
La trama non esiste in questo secondo capitolo XD Nel primo è maggiore.Sto cercando un gioco cooperativo. Mi hanno consigliato the division 1 e 2. Il 2 com'è? Al primo non credo che ci giochi molta gente tutt'ora. A livello di trama e divertimento com'è?La trama principale si può giocare con un amico in co-op giusto? Grazie.
A me la trama non pareva malaccio ovviamente grazie anche ai collezionabili che trovavi in giroLa trama non esiste in questo secondo capitolo XD Nel primo è maggiore.
No davvero, se cerchi un gioco cooperativo per la trama cambia IPMeglio un destiny a sto punto.
Comunque sì, puoi far tutto con un amico.
Cerco un gioco cooperativo divertente. Se c'è della trama ben venga. Che ci sia un motivo se faccio certe missioni. A livello di divertimento meglio il primo o il 2?La trama non esiste in questo secondo capitolo XD Nel primo è maggiore.
No davvero, se cerchi un gioco cooperativo per la trama cambia IPMeglio un destiny a sto punto.
Comunque sì, puoi far tutto con un amico.
Dovessi scegliere come divertimento direi il 2, come trama e ambientazioni il primoCerco un gioco cooperativo divertente. Se c'è della trama ben venga. Che ci sia un motivo se faccio certe missioni. A livello di divertimento meglio il primo o il 2?
C'è su Amazon a 13 il 2.
Comprati a Way Out, un titolo bellissimo e ingiustamente poco considerato dalla massa.Cerco un gioco cooperativo divertente. Se c'è della trama ben venga. Che ci sia un motivo se faccio certe missioni. A livello di divertimento meglio il primo o il 2?
C'è su Amazon a 13 il 2.
Già fatto e platinato.Comprati a Way Out, un titolo bellissimo e ingiustamente poco considerato dalla massa.![]()
Ho giocato in singolo il primo e il secondo (non amo i multiplayer) trama e personaggi assenti in entrambi i giochi, certo se uno ha voglia di star li a leggere diari e altre menate magari qualcosa se lo sono inventato, ma se volevo leggere mi compravo un libroCerco un gioco cooperativo divertente. Se c'è della trama ben venga. Che ci sia un motivo se faccio certe missioni. A livello di divertimento meglio il primo o il 2?
C'è su Amazon a 13 il 2.
Capisco un altro titolo molto bello in coop è Dying Light.Già fatto e platinato.![]()