PS4 Tom Clancy's The Division 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io qualcosa ho trovato sul web anche sulla gold veramente ma al massimo su un'ottantina come se l'acquistassi con lo sconto applicato da ubisoft (cosa che non ho visto che non ho accumulato punti club)

Pensavo (o meglio speravo) che qualche catena avesse messo anche il preorder su quell'edizione e non l'avesse sponsorizzata. 

Altra domanda: il pass Anno 1 sarà acquistabile separatamente a gioco in corso secondo voi?
Il season pass è sempre acquistabile a parte già dal D1  :sisi:  

Il season pass è sempre acquistabile a parte già dal D1  :sisi:  
Ok ma non essendo indispensabile avevo appunto il dubbio che lo mettessero alone.

Visto che non mi ricordo mai nulla, e nel primo pure non ricordo se ci fosse il season pass, quanto costerà sullo store Anno 1?

Ok ma non essendo indispensabile avevo appunto il dubbio che lo mettessero alone.

Visto che non mi ricordo mai nulla, e nel primo pure non ricordo se ci fosse il season pass, quanto costerà sullo store Anno 1?
Il season pass quando la gold edition è a 100 euro costa 40 a parte, la gold fa risparmiare 10 euro. 
Solitamente siccome i season pass ubisoft (quelli li conosco bene o male, altri non so :asd:  ) hanno qualche "caxxatina" per così dire come armi, skin ecc all'acquisto e subito (o quasi) utilizzabili in game, quindi è normale che lo mettano disponibile a parte al Day One, anche perchè si tratta di avere altri soldi quindi capirai che gli conviene :asd:  

Mi sono perso un due cose...

Veramente i contenuti come DLC saranno gratuiti ?

Forse ho capito male
Hai capito bene :asd:  Sanno che è il modo migliore per tenere vivo il gioco visto che TUTTI potranno giocare nuove cose senza pagare. Chi paga semplicemente li gioca 7 giorni prima, e ce ne saranno che lo vorranno fare :asd:  

Io penso di prenderlo quasi sicuramente, però non credo al D1 visto il periodo molto pieno 

O si ordina da Amazon, si aspetta il codice, arriva il codice e si cancella l'ordine :asd:  

O si ordina da Amazon, si aspetta il codice, arriva il codice e si cancella l'ordine :asd:  
Ho fatto così sono curioso di provarlo, ho giocato e platinato il primo 1 anno e mezzo fa ed era carino, alla fine un po ripetitivo e la zona nera era veramente carina da dover fare, peccato che ti beccavi gente più forte di te sempre.  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro