PS4 Tom Clancy's The Division 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho fatto così sono curioso di provarlo, ho giocato e platinato il primo 1 anno e mezzo fa ed era carino, alla fine un po ripetitivo e la zona nera era veramente carina da dover fare, peccato che ti beccavi gente più forte di te sempre.  :asd:
Già, io ci andavo solo assieme ad altre tre persone, la campagna me la son fatta tutta da solo ma lì dentro entravo solo con loro :asd:  Poi quando lo ripresi in mano dopo alcuni mesi di pausa due di questi miei amici non ci giocavano più e non ricordo quale aggiornamento fecero ma ritornai a giocare per continuare a migliorare il personaggio e ci sono andato tramite matchmaking, non era la stessa cosa ma meglio che stare soli :asd:  Più che altro lì anche i mob son fortissimi, ma magari avevo perso un po' la mano XD

Qui ci saranno addirittura tre zone nere, speriamo sul serio siano diverse e che valga la pena visitare. Immagino comunque sia un'attività da end game, in un gioco dove il loot è fondamentale se non sei al cap e non hai sbloccato le cose che si sbloccano a fine storia è inutile fare attività di quel tipo :sisi:  

A me divertiva, e penso divertirà anche questo  :stema2:

Ho avuto il codice per la Beta, l'ho riscattato sul loro sito e mi è arrivata la mail che mi dice che ho sbloccato il pacchetto difensore relativa a chi pre-ordina ma non c'è il codice per lo store PS4.
La stanno facendo come al solito lunga e complessa.
Non capisco perchè semplicemente non inviano subito il codice per il download alla prima mail  :facepalm:

No spe intendo la demo, non li pacchetto
La beta è closed, solo per chi ha preordinato. E il codice da usare per il download non lo hanno ancora mandato.
L'open beta non si sa se la fanno (ma penso di sì) ma se la fanno partirà poco prima del lancio come per il primo :sisi:  

EDIT:  ho letto sul sito che il preload parte il 6 Febbraio quindi fino al 5 hanno tempo per inviare il codice.

Ultima modifica da un moderatore:
La beta è closed, solo per chi ha preordinato. E il codice da usare per il download non lo hanno ancora mandato.
L'open beta non si sa se la fanno (ma penso di sì) ma se la fanno partirà poco prima del lancio come per il primo :sisi:  
Ma ci vorrà un'altro codice?

Quella chiusa di anthem ci si doveva iscrivere e aspettare soltanto che la mettessero da scaricare.

Ma ci vorrà un'altro codice?

Quella chiusa di anthem ci si doveva iscrivere e aspettare soltanto che la mettessero da scaricare.
Con ubisoft è così: ti arriva la mail col codice da 16 cifre da riscattare sul loro sito usando l'account ubisoft collegato a quello sony, poi ti arriva la mail con cui hai registrato l'account ubisoft col codice che funge su console o PC o console. Io sto aspettando quella :asd:  Visto che il pre-load parte il 6, il giorno prima dell'inizio della Beta, immagino debba aspettare fino al 5 :sisi:  

Siriodorione ha detto:
Con ubisoft è così: ti arriva la mail col codice da 16 cifre da riscattare sul loro sito usando l'account ubisoft collegato a quello sony, poi ti arriva la mail con cui hai registrato l'account ubisoft col codice che funge su console o PC o console. Io sto aspettando quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Visto che il pre-load parte il 6, il giorno prima dell'inizio della Beta, immagino debba aspettare fino al 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 
Ah ok allora siamo entrambi allo stesso punto XD

Fatto il falso preordine su Amazon e confermo che non mi è arrivato ancora nulla, probabilmente lo mandano dopodomani quindi.  :unsisi:

Fatto il falso preordine su Amazon e confermo che non mi è arrivato ancora nulla, probabilmente lo mandano dopodomani quindi.  :unsisi:
La prima mail dovrebbe arrivare entro 24 ore dal pre-order, senza quella non arriverà mai il codice per il download :sisi:  

Non mi è arrivato nulla, cancello il preorder allora e provo a rifarlo.  :unsisi:
Non penso cambi nulla, può darsi che serve più tempo non lo so :asd:  Io l'ho avuto ma dopo oltre una settimana dal pre-order ma non so se centra. Non vorrei abbiano detto ai siti di non dare codici a chi prenota vicino alla data della beta. Non so. 

Comunque sta poitica della ubisoft di riscattare qualsiasi codice sul loro sito o tramite uplay e' una rottura di coglioni immensa, spero che quando prendero' the division 2 i codici all'interno della custodia siano riscattabili dal psn...in quanto ho avuto sempre problemi con laccount uplay

Comunque sta poitica della ubisoft di riscattare qualsiasi codice sul loro sito o tramite uplay e' una rottura di coglioni immensa, spero che quando prendero' the division 2 i codici all'interno della custodia siano riscattabili dal psn...in quanto ho avuto sempre problemi con laccount uplay
quando ho riscattato il codice sul loro sito, nella mail che mi hanno mandato mi è arrivato questo:

DsuQbCC.jpg

YiILPfT.jpg

qFTkwAB.jpg
Alla fine parla di ricevere il codice, è per forza quello diretto del psn e nella custodia ci saranno, in caso di edizione con codici all'interno, quelli che si mettono sul PSN.

Solo per cose di questo tipo come le closed beta ecc fanno a quel modo lì :sisi:  

Non penso cambi nulla, può darsi che serve più tempo non lo so :asd:  Io l'ho avuto ma dopo oltre una settimana dal pre-order ma non so se centra. Non vorrei abbiano detto ai siti di non dare codici a chi prenota vicino alla data della beta. Non so. 
Infatti ho prenotato la Gold e ancora niente codici, aspetto fino a domani poi tolgo il preorder.  :unsisi:

Infatti ho prenotato la Gold e ancora niente codici, aspetto fino a domani poi tolgo il preorder.  :unsisi:
Ma puoi lasciarlo, tanto i soldi li prendono alla spedizione e manca un mese. La Beta sarà scaricabile dal 6, quindi entro il 6 (compreso) può arrivare il codice :sisi:  Dopo ha poco senso.

Giusto per star sicuro che non t'arriva diciamo, lo terrei fino al 6 :sisi:  

ho comprato su g2play.net un codice d'acceso per la beta; riscattato sul profilo uplay e associato al profilo del psn (semplicità portami via) e ricevuto la mail di conferma. Però non trovo la beta sul psn store. E' normale?

Amazon mi ha inviato il codice per la beta un'ora fa, quindi se non vi è ancora arrivato dategli tempo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro