Maelstorm
Duca di Fisternaz
- Iscritto dal
- 11 Mag 2010
- Reazioni
- 459
Ok lo faccio grazie.Ok hanno attivato il menu. Clicca invita amici sull email e si apre il menu

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok lo faccio grazie.Ok hanno attivato il menu. Clicca invita amici sull email e si apre il menu
Grazie, l'ho preso io.5R59-LTN2-63AP
Per chi volesse
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Io quando clicco lì mi porta alla pagina dove mi dice che sono già registrato. Non c'è modo di invitare gli amici, mi linkeresti il link diretto a quella pagina? Ho un paio di persone che vorrebbero l'invitoOk hanno attivato il menu. Clicca invita amici sull email e si apre il menu
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
No devi farlo con Firefox o da cell. Con Chrome nn va. Il link e lo stesso solo che da Firefox si vede giustoSiriodorione ha detto:Io quando clicco lì mi porta alla pagina dove mi dice che sono già registrato. Non c'è modo di invitare gli amici, mi linkeresti il link diretto a quella pagina? Ho un paio di persone che vorrebbero l'invito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che cazNo devi farlo con Firefox o da cell. Con Chrome nn va. Il link e lo stesso solo che da Firefox si vede giusto
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
La sto avviando ora, è solo in inglese pareMa la beta è online? Qualcuno l'ha già provata? Sono curioso di leggere le prime impressioni.
Sei sicuro? La sto avviando e almeno i sottotitoli sono in italianoSiriodorione ha detto:La sto avviando ora, è solo in inglese pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 50 giga e manco stanno i doppiaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ho scordato il dettaglio doppiaggioSei sicuro? La sto avviando e almeno i sottotitoli sono in italiano
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Siamo sui livelli del primo? Che a me, dopo l'aggiornamento a Pro, piacque comunque molto anche dal punto di vista grafico.Ho scordato il dettaglio doppiaggioParlavo del doppiaggio.
Comunque come si arriva alla base si cominciano a capire le potenzialità del sistema abilità, reclutamento ecc...già nei vari provati della stampa l'avevo letto comunque, sarà bello grosso come gioco![]()
Graficamente è vero, è davvero poca cosa ma c'è un dettaglio enorme un po' ovunque, sia negli interni che per strada, per me va bene così.
Ah ecco, beh dai alla fine è solo una beta sicuramente nel gioco completo ci sarà il doppiaggio italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSiriodorione ha detto:Ho scordato il dettaglio doppiaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Parlavo del doppiaggio.
Comunque come si arriva alla base si cominciano a capire le potenzialità del sistema abilità, reclutamento ecc...già nei vari provati della stampa l'avevo letto comunque, sarà bello grosso come gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Graficamente è vero, è davvero poca cosa ma c'è un dettaglio enorme un po' ovunque, sia negli interni che per strada, per me va bene così.
Sto andando avanti e c'è davvero tanta robaSiamo sui livelli del primo? Che a me, dopo l'aggiornamento a Pro, piacque comunque molto anche dal punto di vista grafico.
Anche con la mia ormai vecchietta ps4 normale di 5 anni ho un sacco di ritardi grafici, spero sia il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsaitama ha detto:è la mia ps4 pro che mi sta lasciando dopo 2 anni e mezzo di onorato servizio o anche voi notate terribili ritardi nel caricamento dei lod e delle texture?
la prima volta che sono entrato nel secondo campobase, giuro, all'ingresso le texture e i lod delle impalcature ci hanno messo una decina di secondi per caricarsi, speriamo che su xbox one x vada meglio anche se senza un ssd la cpu e la gpu non possono fare più di tanto. Cmq il gioco l'ho trovato molto più frenetico e meno ragionato del primo; non so se ho trovato io amici bravi o cosa, o magari era così anche il primo e sono io che ho ricordi offuscatiTranquilli, è il gioco.
È mostruoso il ritardo di caricamento delle texture, che di per sé non sarebbero nemmeno orribili.