PS4 Tom Clancy's The Division 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ok hanno attivato il menu. Clicca invita amici sull email e si apre il menu

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Io quando clicco lì mi porta alla pagina dove mi dice che sono già registrato. Non c'è modo di invitare gli amici, mi linkeresti il link diretto a quella pagina? Ho un paio di persone che vorrebbero l'invito :asd:  

Siriodorione ha detto:
Io quando clicco lì mi porta alla pagina dove mi dice che sono già registrato. Non c'è modo di invitare gli amici, mi linkeresti il link diretto a quella pagina? Ho un paio di persone che vorrebbero l'invito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
No devi farlo con Firefox o da cell. Con Chrome nn va. Il link e lo stesso solo che da Firefox si vede giusto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Qualcuno di voi per caso sarebbe disposto a scambiare la mia chiave d'accesso alla Beta su Xbox con una per la console Sony? Vorrei provarlo su Pro. 

Graziella :sisi:

Ma la beta è online? Qualcuno l'ha già provata? Sono curioso di leggere le prime impressioni.

Siriodorione ha detto:
La sto avviando ora, è solo in inglese pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 50 giga e manco stanno i doppiaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sei sicuro? La sto avviando e almeno i sottotitoli sono in italiano

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Sei sicuro? La sto avviando e almeno i sottotitoli sono in italiano

Ho scordato il dettaglio doppiaggio :asd:  Parlavo del doppiaggio.

Comunque come si arriva alla base si cominciano a capire le potenzialità del sistema abilità, reclutamento ecc...già nei vari provati della stampa l'avevo letto comunque, sarà bello grosso come gioco :sisi:  
Graficamente è vero, è davvero poca cosa ma c'è un dettaglio enorme un po' ovunque, sia negli interni che per strada, per me va bene così.

Ho scordato il dettaglio doppiaggio :asd:  Parlavo del doppiaggio.

Comunque come si arriva alla base si cominciano a capire le potenzialità del sistema abilità, reclutamento ecc...già nei vari provati della stampa l'avevo letto comunque, sarà bello grosso come gioco :sisi:  
Graficamente è vero, è davvero poca cosa ma c'è un dettaglio enorme un po' ovunque, sia negli interni che per strada, per me va bene così.
Siamo sui livelli del primo? Che a me, dopo l'aggiornamento a Pro, piacque comunque molto anche dal punto di vista grafico.

Siriodorione ha detto:
Ho scordato il dettaglio doppiaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Parlavo del doppiaggio.

Comunque come si arriva alla base si cominciano a capire le potenzialità del sistema abilità, reclutamento ecc...già nei vari provati della stampa l'avevo letto comunque, sarà bello grosso come gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 
Ah ecco, beh dai alla fine è solo una beta sicuramente nel gioco completo ci sarà il doppiaggio italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Completata la missione al teatro, prime impressioni molto buone, a livello grafico è abbastanza meh ma in compenso è molto divertente da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Gunplay e sistema di copertura ancora più solidi rispetto al 1 che era già di un buonissimo livello.

Avessi qualcuno con cui giocarci spesso andrei sicuramente di D1, ma visto che ci giocherò da solo, lo recupero alla prima occasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Siamo sui livelli del primo? Che a me, dopo l'aggiornamento a Pro, piacque comunque molto anche dal punto di vista grafico.
Sto andando avanti e c'è davvero tanta roba  :predicatore:

I vantaggi ora sono parecchi perchè hanno inserito lì gli oggetti tipo "impugnatura 1" o "volata 1" ecc sai per migliorare le armi, le mod non si trovano più come drop ma devi acquisirli come fosse un'abilità ed immagino poi si possa mettere sempre ovunque ),a devo verificare) anche l'aumento della scorta o degli slot dell'inventario son tutte cose da acquisire spendendo punti che si hanno facendo missioni (spero si possa acquisire tutto). La novità più grande sono gli insediamenti, immagino ce ne sarà uno per zona dove come nel primo si compiono missioni per potenziare la base (solo che qui è più di una) e i progetti si ottengono in un modo nuovo. In pratica l'NPC te lo da se fai determinate cose, fra cui donare un tipo d'oggetto specifico o salvare un ostaggio (gli eventi casuali per strada); questo fa in modo che non si può più semplicemente vendere o smantellare le cose che non ci potenziano se equipaggiate ma conviene tenerle per poterle donare. 
Ho sbloccato un avamposto che dovrebbe essere una classica missione ad ondate di nemici ma facendolo dovrei ridurre l'attivita nemica nella zona, mo vedo :asd:  

Queste le novità al volo in base al poco che ho fatto.

EDIT: dimenticavo la cosa più importante...al posto dei kit medici ci sono i kit corazza, il gioco è moooolto più difficile.

Ultima modifica da un moderatore:
è la mia ps4 pro che mi sta lasciando dopo 2 anni e mezzo di onorato servizio o anche voi notate terribili ritardi nel caricamento dei lod e delle texture?

saitama ha detto:
è la mia ps4 pro che mi sta lasciando dopo 2 anni e mezzo di onorato servizio o anche voi notate terribili ritardi nel caricamento dei lod e delle texture?
Anche con la mia ormai vecchietta ps4 normale di 5 anni ho un sacco di ritardi grafici, spero sia il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

colpa dell'hard disk più che altro, mi starà presentando il conto di tutte le volte che è si è tolta la corrente

Tranquilli, è il gioco.

È mostruoso il ritardo di caricamento delle texture, che di per sé non sarebbero nemmeno orribili.

Tranquilli, è il gioco.

È mostruoso il ritardo di caricamento delle texture, che di per sé non sarebbero nemmeno orribili.
la prima volta che sono entrato nel secondo campobase, giuro, all'ingresso le texture e i lod delle impalcature ci hanno messo una decina di secondi per caricarsi, speriamo che su xbox one x vada meglio anche se senza un ssd la cpu e la gpu non possono fare più di tanto. Cmq il gioco l'ho trovato molto più frenetico e meno ragionato del primo; non so se ho trovato io amici bravi o cosa, o magari era così anche il primo e sono io che ho ricordi offuscati

Cosi tanti secondi non m'è capitato, ma forse non me ne sono accorto ma è strano :asd:

Comunque facendo le partite multiplayer si hanno le casse che si avevano quando si saliva di livello nel primo (o si compravano), un ottimo modo per convincermi a giocarci XD

Ora mi sta sbattendo fuori a ripetizione, classico per una beta :asd:  

EDIT: a quanto pare sono a conoscenza di due problemi ed hanno avvisato:

"Ce ne sono due che vogliamo segnalare prima che la beta abbia inizio. Si tratta di problemi ad alta priorità, che tuttavia sono presenti nella beta. Siamo a conoscenza di un problema che provoca il blocco del client dopo una sessione di gioco estesa. Per aggirare questo inconveniente vi consigliamo di riavviare la partita ogni due o tre ore", scrive Ubisoft parlando della beta privata.

"In secondo luogo, qualora riceviate un invito da un amico su tutte le piattaforme, il client si bloccherà al momento del lancio. Per ovviare a questo problema assicuratevi di farlo partire e unirvi al gruppo dal gioco stesso"

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro