PS4 Tom Clancy's The Division 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
[video=youtube;-zj9yiJ-DzQ]

La Dark Zone era una bella idea, ricordo che ci passavo le ore per fermare equip unico e di alto livello.

Comunque il gioco fu supportato regolarmente anche con contenuti Gratis. Cosa inusuale per Ubi.

Magari questo significa che il gioco sorpresa non é lui :asd:
Perchè limitarsi ad una? :l4gann:

Splinter Cell :hype:
Magari, Blacklist è stato un capitolo stupendo. Un buon Splinter Cell è stealth game.

Si starebbe aspettando un seguito, visto che la trama terminava con un finale aperto.

Lo prenderò sicuramente,il primo mi è piaciuto davvero molto,primo gioco platinato,in tutto tre,tanto per far capire quanto ci tenga ai platini :asd: ovviamente giocato in singolo vale davvero poco ma con amici ho passato delle belle giornate

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ma gli altri tre erano IA o players? :tristenev: Perchè se è IA sti caxxi *_* Significa che se si gioca da soli ci si porta appresso 3 NPC ma dubito :asd:

Troppo dettagliato e fluido, non girerà mai così su PS4 base. Downgrade quotato a -100.

I 3 amici con cui ho giocato al primo almeno cento ore assieme farmando robe, facendo le incursioni ecc mi sa che il secondo non lo prendono :asd: Sono triste :stema:

contenuti gratuiti per tutto il primo anno

cosi si crea un bel rapporto con la community che ti ha tenuto a galla nei brutti momenti

non vendendoti un dlc da 40+30 di season dopo 1 anno di gioco di merd.a e problemi

giusto bungie?

Raid da 8 persone maremma XD

Sicuramente non saranno alla Destiny (come visto nel primo) dove serve quella collaborazione da party/chat e ci sarà il matchmaking ma sarà davvero un bordello se non si è in party :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro