PS4 Tom Clancy's The Division 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ammettiamo che voglia giocare da solo, senza altre persone a rompermi le balle in giro. Si può fare? Se si, risulterebbe troppo noioso nella variante Singleplayer?

Ammettiamo che voglia giocare da solo, senza altre persone a rompermi le balle in giro. Si può fare? Se si, risulterebbe troppo noioso nella variante Singleplayer?

basandomi sull'esperienza di TD1 provato all'inizio in single player, semplicemente certe missioni non sono fattibili se giocate in single perchè l'IA amica è troppo idiota. Sopratutto nelle ultime missioni dove è richiesto un minimo di strategia e coordinazione. Ma al di là di questo, the division è un gioco pensato per il multi, giocarlo in single vuol dire godere sì e no del 30% di quel che offre il gioco

basandomi sull'esperienza di TD1 provato all'inizio in single player, semplicemente certe missioni non sono fattibili se giocate in single perchè l'IA amica è troppo idiota. Sopratutto nelle ultime missioni dove è richiesto un minimo di strategia e coordinazione. Ma al di là di questo, the division è un gioco pensato per il multi, giocarlo in single vuol dire godere sì e no del 30% di quel che offre il gioco
Allora salto, almeno finché non varrà 1/3 del prezzo di lancio :asd:

Grazie 

Allora salto, almeno finché non varrà 1/3 del prezzo di lancio :asd:

Grazie 
ti dirò, nemmeno a me fa impazzire il genere.... mai giocato a destiny 2 scaricato in regalo con il plus e destiny1 l'ho comprato a 5€ e ci ho giocato la bellezza di 20 minuti forse :asd: ; mai stato attratto da anthem o altri tps-gdr-online per dire; però the division 1, ai tempi comprato con molto pregiudizio, mi ha saputo divertire; considera che solo per finire la storia e subquest necessarie per livellare almeno 20 ore se ne vanno + tutto il contenuto end game e i vari dlc gratis già annunciati. Presto lo troverai già a 40€, se hai una decina di giorni liberi ti consiglierei cmq di provarlo perchè merita come esperienza.

Io il primo l'ho fatto tutto in singolo, poi chiaro, rifare le missioni a difficile o fare roba da end game è complicatissimo. Ma da soli ce la si fa.
Calcolando che qui la missione principale al primo colpo è "storia" (poi esce normale cioè col livello del giocatore e difficile col livello sopra) e non sale di livello basta livellare e si fa.

Quindi da quel poco che ho visto questo TD 2 è comunque fattibile in solitaria, più difficile del primo, ma fattibile credo :sisi:  

Però mi mancano nozioni fondamentali che potrei sbloccare proseguendo nel gioco :asd:  

io TD1 l'avevo iniziato appunto in solitario, le prime missioni erano abbastanza fattibili senza tanti sforzi effettivamente; devo anche ammettere che mi ero lanciato con  un fare abbastanza ignorante senza considerare un sacco di cose (item di supporto, vantaggi, punti spesi a cazzus etc....) però quando sono arrivato alla missione del deposito dove veniva prodotto il napalm ho dovuto per forza fare tutto online in coop da lì in poi perchè iniziavano ad uscire boss dai mille strati di armatura e dai millemila hp e morivo in continuazione con l'IA che invece di venire a rianimarmi si buttava letteralmente  felice nel fuoco nemico :facepalm:

Be personalmente ho completato tutta la campagna del primo in solitaria

e anche nella zona nera sono sempre andato da solo,facendo gruppo con gente random che trovavo lì,o venendo ucciso a seconda della situazione

quindi se la difficoltà non è stata aumentata in questo secondo capitolo penso sia tutto abbastanza fattibile

io TD1 l'avevo iniziato appunto in solitario, le prime missioni erano abbastanza fattibili senza tanti sforzi effettivamente; devo anche ammettere che mi ero lanciato con  un fare abbastanza ignorante senza considerare un sacco di cose (item di supporto, vantaggi, punti spesi a cazzus etc....) però quando sono arrivato alla missione del deposito dove veniva prodotto il napalm ho dovuto per forza fare tutto online in coop da lì in poi perchè iniziavano ad uscire boss dai mille strati di armatura e dai millemila hp e morivo in continuazione con l'IA che invece di venire a rianimarmi si buttava letteralmente  felice nel fuoco nemico :facepalm:
In caso capitino queste cose c'è comunque il matchmaking, se si è plus non mi porrei il problema di dover per forza fare tutto con gli altri, capiterà sporadicamente di essere costretti a "chiedere aiuto" per così dire.
Sai che ora che ci penso, probabilmente molte cose le fece in matchmaking? XD Mi stanno venendo in mente alcune missioni :asd:  

non voglio fare il presuntuoso, ma l'ultima missione nel palazzo dell'onu come si fa a fare in singolo? :asd:

solo a ripensare quella fase nella sala conferenze dove i nemici respawnavano all'infinito :monkashake:

Preso ragazzi e fatta partire ora la patch di 45 gb.......... :dsax:  ; tra due ore si gioca e godeeeeeeee  :cool: :gab: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

45 giga...tra due ore...voglio la tua linea  :bruniii:
Fino a dieci giorni fa ero messo male pure io , 7 mega che se arrivavano a 5 era tanto , finalmente è arrivata la fibra e al momento viaggio a 90 su 100 :predicatore: ...... Vai tranquillo che il tecnico mi ha detto che in queste settimane stanno ampliando in tutte le zone la copertura fibra : onestamente è un altro andare in tutti i sensi  !

Ma come faccio a fare partire il matchmaking per una missione in particolare? 
All'entrata della zona della missione, ma anche sull'icona della missione sulla mappa, c'è il tasto per il matchmaking :sisi:  

Comunque io ora posso aprire un clan, ma come detto non lo faccio, aspetto :sisi:  Son riuscito a sbloccare il trofeo dell'avamposto senza morire, ho beccato uno mentre tentavo di fare altro che s'è diretto a un'avamposto :asd:  
Il trofeo di rianimare un tizio dopo aver risposto alla sua chiamata d'aiuto è una mezza follia se è quel che penso  :monkashake:

Oggi comunque ho avuto 4 o 5 volte problemi ai server, domani dalle 9 alle 12 c'è la manutenzione, menomale.

ci sono altri che hanno prenotato da Unieuro? secondo voi quando sganciano le copie?

tenetemi presente per fare squadra comunque. così finalmente gioco con spiderchimera, che dovevamo farci destiny 2 quando lo hanno messo col plus, poi non sono riuscito causa backlog pressante.

ci sono altri che hanno prenotato da Unieuro? secondo voi quando sganciano le copie?

tenetemi presente per fare squadra comunque. così finalmente gioco con spiderchimera, che dovevamo farci destiny 2 quando lo hanno messo col plus, poi non sono riuscito causa backlog pressante.
Unieuro mi pare spedisca al D1, se non ricordo male :sisi:  

Secondo il tracking di UPS, la mia Dark Zone Edition sarà consegnata domani.Giusto in tempo per il weekend  :gab:

Ma ho letto bene?Ci sono 45 GB di patch???Una bella sfida per la mia fibra... :asd:

Oggi mi butta fuori ogni 3x2 porca trota, delta-03, poi delta-05 e che palle :asd:  

EDIT: alla sesta volta in un ora direi anche basta. Il bello è che dice "controlla la tua connessione" si certo. Ho NAT 1 e 18 mega effettivi. La patch di stamani ha fatto danni mi sa.

Ultima modifica da un moderatore:
Coin Op ha detto:
Io ho prenotato online martedì sera, da mercoledì mattina non era più disponibile. A pelo proprio. In negozio ovviamente il preorder passava a 70 euro. Speriamo spediscano veramente domani

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro