PS4 Tom Clancy's The Division 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ragazzi, se prenotate in negozio ritirate in negozio al day one. online dovete passare dalla spedizione e chissà quando arriva.
Lo so bene questo... purtroppo però nel mio caso, che l'ho preso a 31,99€ online tramite degli stupidi mini giochi, non potevo scegliere il ritiro in negozio... 

Lo so bene questo... purtroppo però nel mio caso, che l'ho preso a 31,99€ online tramite degli stupidi mini giochi, non potevo scegliere il ritiro in negozio... 
pagandolo così poco hai fatto bene ad rinunciare a ritirarlo al day one. praticamente lo paghi meno della metà. si può aspettare la spedizione a questo prezzo.

facciamo un riassunto di chi c'è per giocare già da stasera o dai prossimi giorni e in che clan entrare. io sono disponibile.

Ultima modifica da un moderatore:
pagandolo così poco hai fatto bene ad rinunciare a ritirarlo al day one. praticamente lo paghi meno della metà. si può aspettare la spedizione a questo prezzo.

facciamo un riassunto di chi c'è per giocare già da stasera o dai prossimi giorni e in che clan entrare. io sono disponibile.
Spider deve aprire il clan, poi invita tutti :sisi:  Per aprire il clan serve finire la terza missione principale se non erro quindi ci vorrà un po' :sisi:  

Manutenzione d'emergenza intanto :asd:  

Ah, ma qui tutti solo la sera giocate?  :bruniii:

Ho creato il clan, si chiama: gamesforum clan.

Se vi interessa fate richiesta qua (citatemi e io appariro'), ho gia inserito MiticAlex e Siriodorione.

Disponibile anche io per il clan e per giocare in generale, sono Bossx7 sul psn ?
Domani ti aggiungo.

Se vi interessa fate richiesta qua (citatemi e io appariro'), ho gia inserito MiticAlex e Siriodorione.

Domani ti aggiungo.
Non ho avuto notifiche in merito caricando la partita, quindi ho cercato il clan è ho fatto richiesta :sisi:  

PS: non mi ricordo come si cita xD

Domani ti aggiungo.
Domani entro appena finisce di scaricare.

Che pirla, scherzavo, sto su one x??‍♂️?

Ormai mi sono abituato a commentare tutto qua, povera sezione xbox ?

Ormai mi sono abituato a commentare tutto qua, povera sezione xbox ?
Ora serviva il cross play :asd:  

Ah, manutenzioni previste

Ieri mi è andato meglio...stanno servendo. Però poi basta :asd:  

Ragazzi quando create il clan aggiungetemi, questo gioco in team è stupendo  :stema2:
Puoi fare richiesta, Spider ha detto il nome che è "gamesforum clan" (tutto minuscolo), fai la ricerca e lo trova, poi invii la richiesta per entrare :)

Ieri sera ci ho giocato un 3 orette e sono di livello 5.Graficamente mi sembra migliorato tantissimo dalla beta e, nonostante il fascino della New York innevata resti imbattuto, il gioco offre degli scorci molto belli, specialmente di notte.Come abilità ho sbloccato lo scudo e la torretta e, per il momento, riesco ad avanzare da solo abbastanza tranquillamente... :sisi:

Ragazzi quando create il clan aggiungetemi, questo gioco in team è stupendo  :stema2:
Se mi dai il tuo ID ti aggiungo, oppurein alternativa puoi fare richietsta al clan: gamesforum clan

Ieri sera ci ho giocato un 3 orette e sono di livello 5.Graficamente mi sembra migliorato tantissimo dalla beta e, nonostante il fascino della New York innevata resti imbattuto, il gioco offre degli scorci molto belli, specialmente di notte.Come abilità ho sbloccato lo scudo e la torretta e, per il momento, riesco ad avanzare da solo abbastanza tranquillamente... :sisi:
Io ho sbloccato il lanciatore chimico con il veleno, fighissimo.

È la prima volta che gioco a the division, diciamo che da profano, mi sta piacendo abbastanza ma trovo molte cose confusionarie...

Mi dite perche i livelli di alcuni nemici sono rossi, gialli o viola?

L'equipaggio, è corretto mettere sempre quello con livello maggiore?

Comunque se volete aggiungermi, da domani sono in ferie e conto di giocarci un bel po'.

Il mio id è dinamite2_CT

È la prima volta che gioco a the division, diciamo che da profano, mi sta piacendo abbastanza ma trovo molte cose confusionarie...

Mi dite perche i livelli di alcuni nemici sono rossi, gialli o viola?

L'equipaggio, è corretto mettere sempre quello con livello maggiore?

Comunque se volete aggiungermi, da domani sono in ferie e conto di giocarci un bel po'.

Il mio id è dinamite2_CT
I nemici hanno un livello, che è il numero scritto vicino alla barra colorata, gli HP. Hanno 3 tipi di forza, quelli rossi che sono i più deboli, poi quelli viola che hanno la corazza e più HP dei rossi, e poi gli elite, i gialli che hanno la corazza più grande. I gialli con un nome sopra la barra sono i boss che sono forti tant'è che possono ripristinarsi la corazza :sisi:  

L'equipaggiamento dipende da cosa vuoi...no, non devi per forza mettere quello di livello maggiore perchè se noti ci sono gli equip standard che non hanno bonus, hai solo l'aumento di corazza, ma ci sono gli equip che hanno 3 bonus in base a quanti pezzi di quel tipo metti. Io ho addosso ancora un pezzo di 5 livelli sotto perchè non voglio perdere il 7% di probabilità critico che si ha avendo 3 pezzi di quel tipo equipaggiati :asd:  Il bello è che ho notato c'è quello del 10% ma ne ho trovato solo uno, ancora non so quanti siano...mi sa dovrò mettere tutto nella scorta o non potrò più portare nulla addosso :asd:  

Il gioco comunque effettivamente ora che ci penso pecca di tutorial su come funziona la personalizzazione del personaggio.

Un amico mi ha detto che l’effetto popup che si notava  nella beta è praticamente sparito... confermate? 

Un amico mi ha detto che l’effetto popup che si notava  nella beta è praticamente sparito... confermate? 
Io lo vedo sempre, meno ma c'è, ma non voglio dire cavolate credo sia questione di server perchè oggi lo vedo meno di ieri e patch non ne sono uscite. Comunque il "praticamente sparito" almeno su PS4 base direi di no :asd:  

Grazie mille, comunque sei stato molto chiaro.

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Prego :)
Se avrai altri dubbi scrivi pure :sisi:  

Comunque il clan ha bisogno di rinforzi, ci sono cose che si sbloccano facendo exp e più siamo meglio è  :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro