PS4 Tom Clancy's The Division 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
non so, nella descrizione della gold dovrebbero scriverlo però cosa è contenuto.

la qualità è analoga alla campagna. quindi se ti è piaciuta quella dovrebbe piacerti pure questa.
cambia solo la location, per cui torni a NewYork e la modalità dei boss. ora non vai direttamente ad un boss, ma devi prima completare delle missioni secondarie. dopodichè si sblocca il boss. ma per il resto è un'espansione normale.
Sì, ho letto che la Gold include il Pass del primo anno, in cui però non è inclusa l'espansione. chiedo per avere conferma da esperienze dirette magari.

Ok grazie mille, perché con l'offerta attuale della Gold su Gamestop stavo pensando se prenderla o aspettare che il pacchetto completo di espansione torni in sconto sul ps store.

Io vorrei giocarlo in single player è fattibile ?

Contiene una storia single player ?

Che palle :asd: ma non ti rompi a fare sempre le stesse missioni ripetute all' infinito ? :asd: Ci fosse almeno una trama con delle cut-scene da seguire.
Ma come nn c'è una trama?

Ma sul tubo c'è la campagna con tanto di cut

Ho preso un abbaglio ?

Ho preso un abbaglio ?
Una campagna c'è, più sottotono del primo forse ma non è completamente da buttare, anzi. Se poi ti piacciono le ambientazioni post apocalittiche e se hai apprezzato il primo apprezzerai anche questo. In solo ovviamente non rende quanto in coop ma puoi giocarlo e divertirti comunque imo.

Una campagna c'è, più sottotono del primo forse ma non è completamente da buttare, anzi. Se poi ti piacciono le ambientazioni post apocalittiche e se hai apprezzato il primo apprezzerai anche questo. In solo ovviamente non rende quanto in coop ma puoi giocarlo e divertirti comunque imo.
Mai giocato il primo

Volevo provarlo visto che è in offerta a 8 euro su stadia

La parte multy la scarto proprio nn mi interessa

Voglio farlo solo

Ti chiedo

Le missioni sono varie ?

Filmati ce ne sono ?

Mai giocato il primo

Voglio farlo solo

Ti chiedo

Le missioni sono varie ?

Filmati ce ne sono ?
Ha meno trama di outriders Lore molta, trama con filmati ecc meno), ed è meno divertente visto che è un tps realistico :asd: Non penso ti piacerà, è consigliato giocare con altri ;) Le missioni finali poi sono molto complicate da soli.

Ultima modifica:
Mai giocato il primo

Voglio farlo solo

Ti chiedo

Le missioni sono varie ?

Filmati ce ne sono ?
È un tps, la varietà è quella classica di questo genere. Che perlopiù si basa sul level design, le ambientazioni e la tipologia di nemico. Diciamo solo che, per tutta la durata della campagna (25h più o meno) non credo ti verrà proprio a noia ecco (ma dipende soprattutto dai tuoi gusti). Filmati pochissimi, non ricordo bene ma forse neanche quanto le dita di una mano. Per 8€ ti direi di non farti troppi problemi, giocalo.

È un tps, la varietà è quella classica di questo genere. Che perlopiù si basa sul level design, le ambientazioni e la tipologia di nemico. Diciamo solo che, per tutta la durata della campagna (25h più o meno) non credo ti verrà proprio a noia ecco (ma dipende soprattutto dai tuoi gusti). Filmati pochissimi, non ricordo bene ma forse neanche quanto le dita di una mano. Per 8€ ti direi di non farti troppi problemi, giocalo.
Va bene proviamolo al massimo faccio il rimborso se nn mi piace

Siriodorione conosce i mie gusti e la cosa mi preoccupa

Però ci butto la testa e nn lo ascolto ste volta ?

No stadia

Entro 48 ore puoi chiedere rimborso con una problematica di errato acquisto
Ah ok, allora giocaci il più possibile per sicurezza in quei due giorni perchè l'impatto spesso è "carino sto gioco" poi scoccia. Lo dico perchè è sucesso a molti (a me no, venendo dal primo, sapevo cosa compravo :asd: ) ma, visto che hai 48 ore, sfruttale il più possibile ;)

Ah ok, allora giocaci il più possibile per sicurezza in quei due giorni perchè l'impatto spesso è "carino sto gioco" poi scoccia. Lo dico perchè è sucesso a molti (a me no, venendo dal primo, sapevo cosa compravo :asd: ) ma, visto che hai 48 ore, sfruttale il più possibile ;)
Ci ho fatto 2 ore e mi sembra un buon gioco

Si vede già la miriade di roba che vaga fuori

Ma guardandomi un video mi sono imparato subito a smontare tutto o al massimo rivendo roba buona diciamo

Cmq nn mi sta dispiacendo affatto

Graficamente poi ottimo e pure il frame granitico a 60 x adesso in 4 k

i problemi di questo gioco non sono da prime sessioni.
sono da endgame. se giochi giusto la campagna fila abbastanza liscio. è quello che devi fare dopo che inizia a mostrare il fianco.
giocato da soli comunque rende molto meno ed è sprecato. è un gioco da fare in coop.

le cutscene comunque ci sono, ma sono roba inutile e superflua tipo un personaggio che ti fa la spiegazione di come sono messi male, dov'è la base del cattivo o quanto stanno in pericolo gli ostaggi.
finita lì.
non c'è una trama vera e propria tolto proprio un accenno del tipo "organizzazione cattiva o boss cattivo che vuole fare quello, vallo a prendere. fine trama"

Ho preso un abbaglio ?
Dipende che concetto hai di trama, se ti bastano dei file da leggere (io li odio) allora può avere una trama, ma se parlaimo di cut-scene cinematografiche allora non mi pare proprio che ne abbia e se le ha fanno pietà :asd: non ti presentano nemmeno i boss, è un gioco multiplayer, la campagna è giusto un contentino, come han fatto ad esempio con Battlefield 5 :sisi:

sono da endgame. se giochi giusto la campagna fila abbastanza liscio. è quello che devi fare dopo che inizia a mostrare il fianco.
giocato da soli comunque rende molto meno ed è sprecato. è un gioco da fare in coop.

le cutscene comunque ci sono, ma sono roba inutile e superflua tipo un personaggio che ti fa la spiegazione di come sono messi male, dov'è la base del cattivo o quanto stanno in pericolo gli ostaggi.
finita lì.
non c'è una trama vera e propria tolto proprio un accenno del tipo "organizzazione cattiva o boss cattivo che vuole fare quello, vallo a prendere. fine trama"
Detto questo, godibilissimo anche se non soprattutto da soli...dicono.

Dipende che concetto hai di trama, se ti bastano dei file da leggere (io li odio) allora può avere una trama, ma se parlaimo di cut-scene cinematografiche allora non mi pare proprio che ne abbia e se le ha fanno pietà :asd: non ti presentano nemmeno i boss, è un gioco multiplayer, la campagna è giusto un contentino, come han fatto ad esempio con Battlefield 5 :sisi:
In realtà mi sta piacendo

Le cut ci sono e per adesso ogni missione che ho fatto ha avuto la sua cut se così vogliamo chiamarla lolll

Io mi ci sto divertendo e lo sto trovando profondo a livello tattico

Anzi d'Asolo mi sa tanto che lo apprezzo ancora meglio per certi versi

Il primo aggeggio scelto è stata la torretta e scelta azzeccata x me

Mi sta piacendo
Post automatically merged:

ormai lo trovi a 8 euro retail su ps4
e se non ti piace hai un frisbee omaggio per far giocare il tuo cane quando lo porti fuori.
Con stadia c'è il rimborso al limite entro 48 ore

Ma lo tengo mi sta piacendo

Bè 40 ore di campagna nn mi pare un contentino

finita lì.
Per 8 euro che gli vuoi di ?lolll

Riguardo al solitario io mi ci sto divertendo

Gio1981

Ma io trovo spesso file audio e nn roba scritta

E poi c'è ste roba dell' Echo che vorrei capire dove vuole andare a parare alla fine mi incuriosisce

Ultima modifica:
si ma tu lo hai pagato 8 euro ora. 2 anni dopo l'uscita ormai.
vallo a spiegare a chi lo ha preso a prezzo pieno al day one. che si trovava quella roba lì
Ma Dio io ci sto giocando e mi piace cribbio

Nn vedo roba allucinante

Parto con la i.a. che mi pare strabuona

La grafica su stadia a 4k e 60 FPS è un bel vedere

C'è il ciclo giorno notte e piove pure

Le missioni fatte sono state abbastanza varie e location anche

Le armi son buone

Audio buono

Gadget mi strapiacciono

Io a saperlo lo avrei preso pure a 50 euro

Io mi ci diverto e mi sembra fatto bene

Lasciamo stare il pg muto che ripeto che lo vediamo ancora su titoli next gen zio caro

Le cut ci sono e nn sono chissache ma fanno il loro compitino e nn mi dispiacciono

La campagna mi pare bella longeva

La mappa per me è una delle migliori mai viste a livello orientamento e spostamenti

Io lo promuovo

Ma Dio io ci sto giocando e mi piace cribbio

Nn vedo roba allucinante

Parto con la i.a. che mi pare strabuona

La grafica su stadia a 4k e 60 FPS è un bel vedere

C'è il ciclo giorno notte e piove pure

Le missioni fatte sono state abbastanza varie e location anche

Le armi son buone

Audio buono

Gadget mi strapiacciono

Io a saperlo lo avrei preso pure a 50 euro

Io mi ci diverto e mi sembra fatto bene

Lasciamo stare il pg muto che ripeto che lo vediamo ancora su titoli next gen zio caro

Le cut ci sono e nn sono chissache ma fanno il loro compitino e nn mi dispiacciono

La campagna mi pare bella longeva

La mappa per me è una delle migliori mai viste a livello orientamento e spostamenti

Io lo promuovo
Sì, stai giocando il gioco aggiornato per next-gen :asd: Era a 30 fps a 1080p, prima, e comunque nessuno ha detto che fa schifo, semplicemente è un gioco che si prende per starci su DOPO la campagna e lì pecca un bel po', ma, al prezzo di adesso, se piace il gameplay, l'atmosfera e la struttura delle missioni, va benone :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro